Enzo Amore licenziato per violenza sessuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Nreeko »

bosh23 ha scritto:Piedi di piombo sempre, per qunto sia una conclamata testa di cazzo, stupratore è una brutta accusa.

Spero per lui che non sia vera se no la sua carriera finisce in galera con lui
Capirai. Oggi qualsiasi donna può rovinare qualsiasi uomo con una falsa accusa di violenza. Ho letto decine di casi.
Poi sono certo che in questo caso qualcosa di vero ci sia ma spero che la WWE abbia avuto qualcosa in mano prima di sospendere un dipendente.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

PepsiPlunge ha scritto:
I sense a pattern
in che senso?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Joy Black »

Beh la violenza c'è stata da quanto mi pare di capire (c'è il report dell'ospedale di pochi giorni dopo leggo dalla news).

Poi bisogna stabilire se davvero il colpevole è lui (accusato dalla vittima).

Ho capito bene?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da best4busine$$ »

Occhio che una che ammette di essere alcolizzata e drogata sta ammettendo anche di avere costante bisogno di soldi. Puo' anche andare a finire con Enzo vittima di false accuse come successe a Tupac , per dirne uno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Joy Black »

Ma infatti non lo hanno arrestato

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

best4busine$$ ha scritto:Occhio che una che ammette di essere alcolizzata e drogata sta ammettendo anche di avere costante bisogno di soldi. Puo' anche andare a finire con Enzo vittima di false accuse come successe a Tupac , per dirne uno.
di fatto è solo sotto indagine. Mettiamola così. Ad esserci stato c è stato... nella migliore delle ipotesi è stato incauto. Nella peggiore rischia grosso.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Lonewolf »

Titolo vacante?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da best4busine$$ »

Si beh , chiaro che se l'ha fatto davvero ( ma direi anche in generale ) puo' spararsi in testa domani mattina per me . Ma se una denuncia una cosa del genere e' logico che parte l'indagine , e il fatto di sapere che la WWE era a Phoneix quella sera e' pochino come prova.. io non do' giudizi fin che non ci sono riscontri ufficiosi.

Certo che non saprei cos' e' piu' miserabile : un'uomo che abusa sessualmente di una donna o una donna che calunnia un uomo dandogli del violentatore. Oltre alla facciia come il culo per convivere con dei rimorsi del genere , io sinceramente non ne sarei neanche capace, non ho quel tipo di coraggio.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da RowdyRousey »

Uocciaganadu ha scritto:Come da titolo, non ho visto nè la news sul sito nè un thread qui quindi ho scritto. Non che ci sia molto da commentare, per carità, però insomma, conoscendo più o meno il funzionamento degli spogliatoi mi sorprende che la prima accusa di stupro di questa ondata non sia uscita fuori da una donna interna al business.
Perchè bisogna dare per scontato che all'interno del business ci siano stati per forza stupri? Comprendo il fatto che, specialmente negli anni passati, il backstage fosse pieno di gente egocentrica piena di steroidi e aggressività, ma lo stupro resta un reato grave e non deve passare per banale passatempo di cui tutti possono essere capaci. Esistono anche le brave persone al mondo :D


Detto questo Enzo è una testa di cazzo, lei a quanto pare è una che fa uso senza problemi di droghe. La verità può stare da entrambe le parti, vediamo che ne esce fuori

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Uocciaganadu »

Perchè il backstage WWE dall'alba dei tempi si basa sul bullismo e sulla sopraffazione e umiliazione del più debole e del nuovo arrivato quindi, oggi sicuramente no, ma con Randy Orton che cagava nelle borse delle ragazze, vuoi che Shawn Michaels, per dire, non abbia mai violentato nessuna donna negli anni 90? Io mi ci giocherei un rene, poi fai tu. Inoltre il tipo di vita che fa il wrestler influisce enormemente.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Heart Break Kid »

Uocciaganadu ha scritto:'Ho un milione di followers su Instagram, dovresti pregarmi di succhiarmi il cazzo'
Enzo e le sue catchphrase :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da best4busine$$ »

Uocciaganadu ha scritto:vuoi che Shawn Michaels, per dire, non abbia mai violentato nessuna donna negli anni 90? Io mi ci giocherei un rene, poi fai tu.
:facepalm2:

ma va' a cagare

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da Uocciaganadu »

Giusto, lui le pagava 3 alla volta per fare roba con l'urina.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da The Inquisitor »

Chi se lo aspetterebbe mai da un personaggino come lui?

Detto questo la caccia alle streghe statunitense ha rotto il cazzo.

Tra l'altro questa atteggiamento politically correct made in usa applicato all'ambiente del wrestling fa a dir poco ridere... Come se metà della gente che ha posizioni di rilievo nel business oggigiorno non ne avesse fatte di ogni...

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Enzo Amore sospeso per violenza sessuale

Messaggio da KaiserSp »

dalla denuncia alla polizia (ottobre), mi pare strano che solo oggi (gennaio) se ne siano accorti a stamford

non parliamo di una donna che solo ora dichiara di essere stata violentata ma di una situazione dove c'è una denuncia formale di diversi mesi fa (e mi viene difficile pensare che solo ora la polizia abbia riconosciuto enzo dall'identikit della donna)

Rispondi