WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Però riconosciamo alla WWE il fatto che ci è voluto impegno a fare una puntata così di merda con questi presupposti.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Joy Black »

cesarollins ha scritto:Almeno in raw 1000 c'era stato il turn di punk come segmento importante per l'economia futura degli show. Adesso uno stracazzo.
Raw 1000 aveva costruito diverse storyline, ed è successo un bordello di roba in puntata (Aj Lee che molla Bryan all'altare e diventa GM, Rock che annuncia la title shot a Punk, il turn a fine puntata, HHH che ottiene il match con Lesnar grazie a Steph ect.). Qui non avevano costruito nulla, solo annunciato 200 persone a caso, senza nulla dietro, ed alla fine niente proprio è successo.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da mic91 »

Sarà che ormai guardo la WWE con disattenzione ma non mi ricordo un singolo feud di Elias, cosa ha fatto nel main roster da quando è arrivato? Le "leggende" si sono quasi tutte inserite malissimo,la partita di carte, Y2J, Christian che è stato pure lui utilizzato malissimo, si salva solo la DX che perlomeno ha avuto un senso (non che mi sia piaciuto).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Impreza »

MACHKA ha scritto:Capisco che ormai questo sia diventato il forum di TuttoNonWrestling.com, ma non avere ancora un topic al riguardo di questa puntata ad un giorno dalla sua messa in onda, quando dalle premesse dovrebbe essere sui livelli di questa, mi sembrava troppo.
:stupito: :stupito: :stupito:

Diobo, ridatemi indietro 20 minuti della mia vita, manco i momenti nostalgia sanno più fare. Imbarazzanti.

Toh che strano, puntata che finisce con Strowman che spacca cose, vista l'occasione potevano almeno fargli ribaltare un Airbus. Che delusione.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da mario91 »

Seriamente, per fare così male credo che si siano impegnati.

2 arene, ritorni scialbi, promo inutili. Puntata tutt'altro che memorabile.

Ho visto benino Taker... ma niente più, sono stati capaci di smorzare anche il suo ritorno, con un promo dai contenuti ridicoli e con un'entrata PESSIMA, senza giochi di luce, senza passerella adeguata, niente di niente.

Che brutta puntata, mamma mia.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Lokum »

Hanno parlato di Raw25 pure a SkySport 24 (di solito il wrestling viene nominato solo in occasione dei grandi PPV).

Negli USA, da uno sguardo sommario, anche gente che solitamente non segue il wrestling sta parlando di Raw25 (in termini negativi, ma se ne parla).

L'obiettivo della compagnia era far parlare di sé ed è stato pienamente centrato.

Peraltro, non so cosa ci si potesse aspettare da un prodotto come quello attuale, dove non c'è nulla di salvabile al di là di Raw.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:
Raw 1000 aveva costruito diverse storyline, ed è successo un bordello di roba in puntata (Aj Lee che molla Bryan all'altare e diventa GM, Rock che annuncia la title shot a Punk, il turn a fine puntata, HHH che ottiene il match con Lesnar grazie a Steph ect.). Qui non avevano costruito nulla, solo annunciato 200 persone a caso, senza nulla dietro, ed alla fine niente proprio è successo.
Si si, dopo che l'ho scritto sono andato a rileggermi la scaletta della puntata e mi sono ricordato che fu tutta una puntata importante :LOL: .
Questa è stata ancora peggio quindi.
Incrociamo le dita e il 30esimo anniversario spaccherá!!!

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Lord Ares »

Infatti non è Asuka a essere scritta male, sono le altre che lo sono. Che la giapponese sia la favorita N1 è normale, ma potevano costruire almeno altre 2/3 avversarie da usare come "depistaggi", chessò in queste settimane potevano far vedere la voglia di riscatto di Bayley, potevano mostrare una Sasha cazzuta che vuole vincere la Rumble per prendersi il titolo a WM e avere finalmente un regno decente, potevano far emergere qualche contrasto nel rapporto tra Becky e Charlotte con l'irlandese che mostra interesse verso il titolo dell'amica. Invece tutto questo non c'è stato. Inevitabilmente alla fine o avremo una Rumble dall'esito scontassimo o avremo una vincitrice a sorpresa venuta fuori però completamente a caso. Il tutto poteva essere costruito meglio

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Su quello sono d'accordo, ma sai che con me sfondi una porta aperta su questo.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da straight edge savior »

Credo che la roba più decente uscita da sta puntata sia il segmento tra Henry e Godfather.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da CM Punk BITW »

Daniel Bryan sulla via degli heel. :risata2: :divertito2: :divertito1:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

mario91 ha scritto:Seriamente, per fare così male credo che si siano impegnati.

2 arene, ritorni scialbi, promo inutili. Puntata tutt'altro che memorabile.

Ho visto benino Taker... ma niente più, sono stati capaci di smorzare anche il suo ritorno, con un promo dai contenuti ridicoli e con un'entrata PESSIMA, senza giochi di luce, senza passerella adeguata, niente di niente.

Che brutta puntata, mamma mia.
Solo io Taker l'ho visto ancora zoppicante come lo scorso anno?

Liam

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Liam »

Terribile.

Però gli devo dare atto, ci hanno preso in giro col promo riassuntivo dei 25 anni con tanto di Punk che esclama "Pipe Bomb".

Buon Wrestling.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da mario91 »

ADP_91 ha scritto: Solo io Taker l'ho visto ancora zoppicante come lo scorso anno?
Io sinceramente no, camminava normale e l'ho visto un po' più asciutto.

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da mario91 »

Doppio

Bloccato