WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Mystogan ha scritto:No, sono le idee e le argomentazioni a supporto che contano, i toni vengono dopo.
Se ho un parere differente dal tuo non esiste offendere perchè non sei d'accordo.
Se per me la WWE è meglio di altro e per te è il contrario, sono due opinioni differenti dettate dal gusto.
Se io penso che chi non paga non ha il diritto di criticare o penso l'esatto opposto, è comunque una mia opinione e se la espongo senza offendere nessuno sono liberissimo di farlo.
Chi non sa accettare pareri diversi dai suoi non dovrebbe stare in un forum a mio avviso.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Plus »

Ma anche chi se ne frega se qualcuno mi da del coglione su un forum di wrestling, no?
Trovo triste che uno provi paura a scrivere perché può essere cazziato. E dai...

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

Plus ha scritto:Ma anche chi se ne frega se qualcuno mi da del coglione su un forum di wrestling, no?
Trovo triste che uno provi paura a scrivere perché può essere cazziato. E dai...
Ma sono d'accordo che non sia grave, ma non puoi sdoganare l'insulto su un forum pubblico. Sono iscritto su vari forum e questo è l'unico che lo permette. A volte sembra di stare in un'osteria, non è piacevole, ne stimolante per le discussioni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Plus ha scritto:Ma anche chi se ne frega se qualcuno mi da del coglione su un forum di wrestling, no?
Troppo difficile da capire.
Sorge davvero il dubbio che questo tipo di utenti non abbia rapporti interpersonali fuori dal forum visto che sono così interessati a un "coglione" ricevuto da un nick

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: Troppo difficile da capire.
Sorge davvero il dubbio che questo tipo di utenti non abbia rapporti interpersonali fuori dal forum visto che sono così interessati a un "coglione" ricevuto da un nick
Si diceva all'inizio dell'anno che su questo forum ci sarebbe stata tolleranza zero verso gli insulti, quindi non la prenderei così alla leggera.
Chi giustifica queste cose è perchè evidentemente le fa e non le ha mai ricevute.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

The Prizefighter ha scritto: Troppo difficile da capire.
Sorge davvero il dubbio che questo tipo di utenti non abbia rapporti interpersonali fuori dal forum visto che sono così interessati a un "coglione" ricevuto da un nick
Troppo difficile da capire che l'educazione esiste anche dentro le stalle e nascondersi dietro a "tanto è un forum" è una giustificazione che lascia il tempo che trova. C'è gente che vuole solo condividere la passione che ha per il wrestling con altri utenti in maniera spensierata, senza farsi offendere da persone che manco conosce per un'opinione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma anche chi se ne frega degli insulti, fossimo su Facebook dove la nostra identità è pubblica e chiara, con nome, cognome, foto, amicizie, luogo di residenza eccetera sarebbe diverso, ma qui siamo un nickname e per alcuni una foto profilo. Basta piagnucolare e cominciate o ad ignorare o a controbattere mostrando carattere, palle ma anche ragionevolezza nelle discussioni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Troppo difficile da capire che l'educazione esiste anche dentro le stalle e nascondersi dietro a "tanto è un forum" è una giustificazione che lascia il tempo che trova. C'è gente che vuole solo condividere la passione che ha per il wrestling con altri utenti in maniera spensierata, senza farsi offendere da persone che manco conosce per un'opinione.
Ti stanno sul cazzo? Esiste il tasto ignore. Non sono io a dovertelo spiegare, è lì, sotto i post di tutti, se qualcuno ti dà del coglione e non lo tolleri lo metti in ignore. Semplice
Colosso ha scritto: Si diceva all'inizio dell'anno che su questo forum ci sarebbe stata tolleranza zero verso gli insulti, quindi non la prenderei così alla leggera.
Chi giustifica queste cose è perchè evidentemente le fa e non le ha mai ricevute.
Già, io sono il bulletto del mio quartiere. Ho sottomesso tutti i bambini e ho fregato loro le merendine e i soldi :pollicealto:
Chi ti dà la sicurezza che io non abbia ricevuto, anni e anni fa, fuori dal foro determinati trattamenti? Sei solo parole, vattene
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/01/2018, 13:21, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Le crociate contro i saccenti :esterefatto:
Uomodelmonte con sta gimmick più noioso di contarsi i peli del cazzo.
Colosso un troll di merda che finchè fa il troll di merda in quel buco di culo di WoW (vi leggo sempre, da quando quel babbo di Fossati mi ha bannato per aver detto che Ryback è una sega, a proposito, DG97 vieni da noi) farebbe pure sorridere, quando lo fa qua fa è solo irritante.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Delphi ha scritto:Ma anche chi se ne frega degli insulti, fossimo su Facebook dove la nostra identità è pubblica e chiara, con nome, cognome, foto, amicizie, luogo di residenza eccetera sarebbe diverso, ma qui siamo un nickname e per alcuni una foto profilo. Basta piagnucolare e cominciate o ad ignorare o a controbattere mostrando carattere, palle ma anche ragionevolezza nelle discussioni.
Quindi siccome siamo un nickname facciamo la guerra civile. Bello. Tu sei il primo che metto in ignore. :occhiolino:

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

The Prizefighter ha scritto: Ti stanno sul cazzo? Esiste il tasto ignore. Non sono io a dovertelo spiegare, è lì, sotto i post di tutti, se qualcuno ti dà del coglione e non lo tolleri lo metti in ignore. Semplice
Io sono una persona che quando non tollera una cosa chiude con determinate situazioni. Perciò uscirei dal forum.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

Delphi ha scritto:Ma anche chi se ne frega degli insulti, fossimo su Facebook dove la nostra identità è pubblica e chiara, con nome, cognome, foto, amicizie, luogo di residenza eccetera sarebbe diverso, ma qui siamo un nickname e per alcuni una foto profilo. Basta piagnucolare e cominciate o ad ignorare o a controbattere mostrando carattere, palle ma anche ragionevolezza nelle discussioni.
Quindi non è un problema di chi insulta, ma di chi li riceve. Bello.

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Old Goat ha scritto:
Quindi non è un problema di chi insulta, ma di chi li riceve. Bello.
Mettilo in ignore. :pollicealto:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Hoak »

Puttane

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

Io cioè boh credo di non aver mai insultato nessuno di voi, vi stavo dando due consigli, ma anche perché se ve la prendete e fate le vittime per un insulto su un forum dove l'identità è offuscata, chissà cosa fareste dal vivo. Che poi io qua dentro sono pure etichettato tra i WWE fag. Va beh tanto mi ignorate, quindi ciao.

Bloccato