WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

The Ripper ha scritto:Puntata deludente visti i rumors, spesso le puntate commemorative non sono altro che enormi segmenti visti e rivisti, giá Austin e McMahon ad inizio show non lasciavano presagire nulla di buono. Il politically correct ha rotto le palle, nemmeno una Stunner a Stephanie si può fare, che si fottano sti benpensanti.

Che poi dico io, quando ti ricapita di avere qualche views in piú e non fare assolutamente nulla per tirare l esca con i tuoi nuovi wrestlers. Si celebravano i 25 anni di momenti, di emozioni e di storie, cosa che evidentemente é mancata ieri direi.
L'ultima puntata davvero commemorativa, Raw 1000, questa se la mangia.

L'accozaglia di leggende o presunte tali non è una scusa.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

dal tw web radio.

Fateci una emoticon: merita.

Immagine

Avatar utente
finaringhio83
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/03/2017, 17:00
Città: Trapani

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da finaringhio83 »

A quanto pare solo a me non è dispiaciuta la puntata...

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da ZioPappo »

rip revival è stato bello crederci

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Plus »

Segmento DX noioso e già visto... ma quanto meno hanno (tentato di) elevare lo status del Club e soprattutto di Balor

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da RawIsTaker »

Austin mi ha davvero impressionato, me lo aspettavo molto piu vecchio sia fisicamente che in faccia e invece sta alla grande.
Punk mostrato ben due volte nei video riepilogativi :bike:
Bel momento per Balor, alla fine avrebbero potuto tranquillamente fare il segmento DX + Hall che spammano finisher ai revival (rip) e invece ce l'hanno voluto ficcare dentro; non che significhi qualcosa, ma almeno sapere che non lo considerano un coglione qualunque mi ha fatto piacere.
Strowman inizia davvero a starmi sul cazzo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

finaringhio83 ha scritto:A quanto pare solo a me non è dispiaciuta la puntata...
Sì.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:dal tw web radio.

Fateci una emoticon: merita.

Immagine
rimpicciolita non rende un cazzo in realta'

Immagine

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Beast »

ZioPappo ha scritto:rip revival è stato bello crederci

Secondo me al prossimo scambio vanno a Smackdown Live, dove avrebbero molto più senso...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

Qualche mio giudizio (per quanto sia stupido dato che non dovrei commentare una stronzata così).

Undertaker: boh. Apparizione inutile, solo per commemorare il fatto che 25 anni fa entrò in quell'arena. Capisco che, qualora avessero in mente ancora un match per lui, sarebbe ancora troppo presto annunciarlo... ma perlomeno qualche indizio, qualche annuncio, qualche gesto che lasci interrogativi... Niente. Perché ha fatto quel gesto nel post match di WM? Perché è tornato? Cosa ha da dire su Reigns? Perché quel discorso, dopo che ha appunto perso due feud? Poi promo banalissimo.

Cena-Elias: "utile" forse solo a costruire uno straccio di storia per la Rumble, e spero proprio che muoia lì, o al massimo massimo a EC (il che andrebbe a sputtanare la volontà di Cena di voler fare più dream match possibili).

Wyatt-Hardy: boooooooh. Già il solo farlo così a cazzo dopo settimane di "costruzione"... Ma se proprio volevano farlo per RAW25 in modo da avere qualcosa da proporre per uno show così importante perché non l'hanno pubblicizzato? Avevo dei forti dubbi su Broken/Woken Matt Hardy, ma non mi aspettavo arrivassero ad un livello così alto di sticazzi.

Il main event: sticazzosissimo al massimo. Nemmeno Heyman ci prova più. Spero che Lesnar non rinnovi, è un cancro.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

Plus ha scritto:Segmento DX noioso e già visto... ma quanto meno hanno (tentato di) elevare lo status del Club e soprattutto di Balor
Mero fanservice fine a sé stesso per dare un contentino ai fans, tanto non ci credono più in Balor.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dallo split dei roster penso di non aver più visto una puntata di Raw, accontentandomi di report e qualche capatina su Youtube quelle due volte all'anno che succede qualcosa che mi interessi.

Ieri sera ho deciso di dare una chance a questa grande kermesse con tanti eroi della mia adolescenza annunciati e mi sono trovato davanti questa porcheria immonda, che mi è stata utile per capire il baratro in cui la WWE è sprofondata da qualche anno.
Mamma mia.

Il sorriso me lo hanno strappato le Divas richiamate per l'occasione. Cioè, me le sono immaginate ricevere l'invito e dire "Figo! Chissà cosa mi faranno fare, chissà a chi darò uno schiaffone, chi mi darà uno schiaffone, come mi useranno per mandare avanti una storyline". Poi arrivare e sentirsi dire: "Ciao Trish, ciao Maria, ciao Terri, ciao a tutte. Dunque in pratica vi annunciano, voi uscite e fate ciao con la mano, poi rientrate. Vedrete, sarà una figata!"

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

La WWE ormai punta a fare ascolti impacchettando gli eventi coi grossi nomi, questo credo sia evidente anche ai sassi, perché possono permetterselo, perché se le cose andassero davvero molto male cambierebbero il format del prodotto in cinque minuti. Se propongono lo schifo che vediamo ogni settimana è perché gli garantisce comunque una cascata di introiti. Un prodotto più maturo non li legherebbe alle sponsorizzazioni e alle associazioni con le quali hanno partnership da anni e in più sono quotati in borsa, dettaglio non proprio trascurabile.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Delphi »

Mi sfugge il nesso "prodotto dalla qualità bassa e privo di storie" = "stabilità economica". E anche quello "prodotto di qualità ricco di storie" = "instabilità economica".

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Delphi ha scritto:Mi sfugge il nesso "prodotto dalla qualità bassa e privo di storie" = "stabilità economica". E anche quello "prodotto di qualità ricco di storie" = "instabilità economica".
Io ho parlato di prodotto più maturo. Sulla mancanza di storie ho detto che è così perché non ne hanno bisogno, altrimenti cambierebbero rotta domattina.

Bloccato