Chi ce la farà in WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

Show No Mercy ha scritto:hai dimenticato EC3 e forse Lashley
Un po' per volta. Rico Scé già bastava per sollevare un po' di conversazione. Ma se hai qualcosa da dire :divertito1: sul nipote di Dixie prego.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Commander Cool »

Ricochet non è riuscito a fare un promo o un segmento parlato decente a LU dove ci sono tutte le condizioni favorevoli possbili, non so che a che posizioni possa ambire in WWE. Però non si sa mai, Rollins per dire da questo punto di vista ha fatto passi da gigante.

Sicuro che la figura del manager che è scomparsa praticamente aiuterebbe molta gente.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da casper-21 »

Emperador Horace ha scritto:
Ricordo che Casper contestava questa affermazione. Lisergic invece mi pare fosse suo fan.
Non è proprio così.
Io constatavo quanto per più di metà della sua carriera Shinsuke fosse universalmente considerato un fenomeno sul quadrato (e lo era, senza il minimo dubbio, all'inizio, ai tempi del Supernova, per tutti era il più forte dei tre) che però mancava del carisma necessario per diventare il top indiscusso della promotion, ed era visto un po' come il suo unico punto debole. Poi da un certo punto in poi cambiando interpretazione del personaggio (senza far nulla di trascendentale) è diventato l'idolo indiscusso della "nuova" fetta di pubblico americano che ha iniziato ad appassionarsi alla New Japan e di colpo è stato considerato un wrestler con un carisma della madonna. Percorso abbastanza particolare e che denota come a volte basta che cambino il vento e le mode, diciamo la percezione dei fatti, più che i fatti stessi.
Lisergic era un fan nei tempi addietro, come pure io, come direi chiunque seguisse il puro all'epoca.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da *play297* »

E comunque, quando sento parlare di Ricochet la prima cosa che mi viene in mente è questa:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

Conferma Davide Meltzer che Ethan Carter III è diretto in WWE.

Due note: ha i diritti sulla gimmick, e Impact ha fatto capire che non interferirà.

Per me pur essendo un po' una merda sul ring è quello che può rendere meglio in WWE. Ha gli stessi upside di Mike Bennett/Kanellis senza avere i problemi del povero Mike. Aspettative?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da PepsiPlunge »

*play297* ha scritto:E comunque, quando sento parlare di Ricochet la prima cosa che mi viene in mente è questa:
Spoiler:
Immagine
Quello è con la K

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Vader_time! »

Ok che ha il copyright, ma la sua gimmick avrebbe senso in WWE dato che nasce per storie e personaggi interni alla TNA?

Che poi bo volendo ci metti 10 minuti ad inventare un pretesto
Ma conoscendo la wwe probabile lo buttino in mezzo come EC3 e bona li (perché nomi e cognomi interi sono difficili da ricordare, meglio robe tipo TJP ed Elias)

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6376
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Vader_time! ha scritto:Ok che ha il copyright, ma la sua gimmick avrebbe senso in WWE dato che nasce per storie e personaggi interni alla TNA?

Che poi bo volendo ci metti 10 minuti ad inventare un pretesto
Ma conoscendo la wwe probabile lo buttino in mezzo come EC3 e bona li (perché nomi e cognomi interi sono difficili da ricordare, meglio robe tipo TJP ed Elias)

magari ci ritroveremo dixie come manager :intelligente2:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da *play297* »

PepsiPlunge ha scritto:
Quello è con la K
Lo so, ma il pensiero rimane quello :LOL:

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da RowdyRousey »

Prismadion95 ha scritto:
Non penso che consideri Nakamura senza abilità. Almeno per me è divertente guardarlo e si vede che è un ottimo intrattenitore quando combatte. Forse si riferisce al fatto che è un po un tipo alla Roode, che (almeno per il main roster) non sai cosa ci faccia lì, come è fatto, quali sono le sue ambizioni, cosa lo spinge ad agire in un certo modo ecc (Forse mi beccherò qualche insulto però per me che guardo solo RAW e SD Roode mi pare soltanto uno con una theme catchy che urla Glorious, poi se ad NXT era caratterizzato meglio non posso saperlo). Penso si riferisca a queste cose.
Esatto, hai colto proprio quello che intendevo dire io. Se devo tirare su una storia al momento attuale in WWE preferisco un Jason Jordan a un Nakamura, perchè è caratterizzato bene e due parole le sa anche dire. Come faccio a imbastire qualcosa su un personaggio attualmente nullo? E non è questione di booking, chi viene da fuori adesso arriva come personaggio già fatto, e gli standard d'intrattenimento della WWE si sa quali sono

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Prismadion95 »

RowdyRousey ha scritto: Esatto, hai colto proprio quello che intendevo dire io. Se devo tirare su una storia al momento attuale in WWE preferisco un Jason Jordan a un Nakamura, perchè è caratterizzato bene e due parole le sa anche dire. Come faccio a imbastire qualcosa su un personaggio attualmente nullo? E non è questione di booking, chi viene da fuori adesso arriva come personaggio già fatto, e gli standard d'intrattenimento della WWE si sa quali sono
Per me invece dipende da che tipo di storia decidono di fare, chiaro che se metti Nakamura in una condizione dove deve fare lunghi monologhi è un problema, però anche solo per il fatto che lui riesce a risultare interessante anche senza capire chi sia (chi non guarda NXT Tipo me) è una grande cosa, anche perché alla fine anche il suo modo di parlare, per quanto strano, incuriosisce. Io per esempio non dico ''dio questo non sa parlare'' perché anche se dice 2-3 parole riesce a renderle interessanti, è fantastico (al contrario quando Balor debuttò non mi piacque per nulla quando dovette parlare). Per questo in teoria la tua considerazione è corretta ma ovviamente stiamo parlando del nulla per ora.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

Nakamura >>> Balor nell'extraring.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Plus »

Nicolasblaze ha scritto:Nakamura >>> Balor nell'extraring.
Ma anche Nakamura >>> Balor su tutto.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Nicolasblaze »

In ring non c'è una differenza enorme, anzi.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Chi ce la farà in WWE?

Messaggio da Plus »

No assolutamente, Balor é un ottimo worker, ma Nakamura è tranquillamente nella top 5 in ring.

Rispondi