Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake ha scritto: Immagine

:LOL:

Comunque erano in stable, le triple tails (con la sorella Mio)
Mi ero imbattuto già in questa gif. :LOL:

Sapevo che erano in stable insieme, per questo mi sembra strano.



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Geno »

C'è astio per lo stesso motivo di Hayabusa e Liger. I due erano molto amici e Liger ha cercato più volte di portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato.

Inoltre Kana ha sempre ritenuto le fed femminili delle poverate.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Meltzer lo doveva scrivere per forza il vero nome della Shirai?
Peggio della WWE quando spoilera i nomi dei messicani mascherati, almeno loro sono scusati dal fatto che non gliene frega nulla del wrestling.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto:C'è astio per lo stesso motivo di Hayabusa e Liger. I due erano molto amici e Liger ha cercato più volte di portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato.

Inoltre Kana ha sempre ritenuto le fed femminili delle poverate.
Hayabusa e Liger mica si riconciliarono qualche tempo dopo?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Geno ha scritto:C'è astio per lo stesso motivo di Hayabusa e Liger. I due erano molto amici e Liger ha cercato più volte di portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato.

Inoltre Kana ha sempre ritenuto le fed femminili delle poverate.
Non sono informato, cosa successe fra Liger e Hayabusa?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Geno »

Joy Black ha scritto:
Non sono informato, cosa successe fra Liger e Hayabusa?
L'ho scritto. Liger voleva portarlo in New Japan ma Ezaki ha sempre rifiutato. Questo generò astio.

@Backbone, si riallacciarono i rapporti anni dopo quando Hayabusa era già ritirato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Quindi Kana voleva portarsela dietro e lei rifiutò?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Geno »

Joy Black ha scritto:Quindi Kana voleva portarsela dietro e lei rifiutò?
No, dopo il fallimento della WNC, Kana non ha praticamente mai lottato nelle fed joshi.
Fai 1+1

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Aspe', come no? Pure senza che guardo cagematch me la ricordo sia in REINA che in WAVE. Pure il feud con la Nakajima in JWP non è post-WNC?

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Si ha combattuto molto in Wave, Reina e in giro, il feud con Nakajima è post WNC, ma è in Stardom che non è mai voluta andare. Fermo restando che le critiche di Kana erano rivolte a tutto il movimento e non solo a loro.

Rossy Ogawa ha tenuto una conferenza oggi nella quale ha sostanzialmente confermato tutto ma che non si è trattato di una cosa improvvisa dato che la Stardom lo sapeva già da un po’. Da quel che ho capito, visto che non ho letto articoli con traduzioni accurate, e Io ha confermato sul suo blog che il suo ultimo match in Stardom sarà il 17

Dovrebbe prendere meno rispetto a quanto chiedeva la volta scorsa e comunque dovrà passare i test medici della WWE prima di confermare

E vabbè, mi ha fatto più male quando si sono rubati Kairi, per il resto buon per lei e arrivederci ma che palle. E pare che la razzia nei confronti della Stardom non si ancora finita

Speriamo che questo scuota un po’ la Stardom in senso positivo, come la perdita di AJ e Nakamura ha costretto la New Japan a puntare su Naito e Omega rendendola molto più interessante.

Tutto stò entusiasmo che c’è in giro, per questa Lo Shlral con tanto di hype a 1000 per vederla contro Kalrl Sanè :boh:

però vederla in Stardom fa e faceva schifo schifo :bleah:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Traduzione e riassunto dei promo per la Tokyo Princess Cup del video che ho messo
Spoiler:
Reika Saiki wants to experience deja vu and repeat last year’s road to success. She won the previous Tokyo Princess Cup and became the TOKYO Princess Champion quickly afterwards. If she repeats this then she can regain the title from Miyu Yamashita. She sees her opening round match against Yuu as a Muscle Showdown. Yuu thinks the distance between her and the title is growing. She wants to show her strength against Saiki.

After last year’s performance, Hyper Misao thinks she is a stronger wrestler when put in a tournament setting. She hopes the “Goddess of Summer” will be smiling on her again this year. Saki-sama loves tournaments. In fact she hosts plenty of private tournaments in her manor for her own entertainment. But she never took part in one herself so this is the perfect opportunity to try it out against the common people. She is also interested in the Take A Chance qualifier match because she may find a beautiful flower bud that hasn’t found its colour yet.

Yamashita and Maki Ito argued over the Princess Title. Ito thinks she is stronger but Yamashita being the champion proves her wrong. Ito isn’t looking ahead at the rest of the bracket. Her only goal right now is to beat Yamashita in the 1st Round and claim the belt for herself! Doesn’t matter if the match is non-title.

Nodoka-oneesan and Yuna Manase is a more peaceful pairing. Nodoka has been doing her gymnastics to prepare for the tournament. Manase as the eighth entrant thinks she has the lucky number because 8 is the shape of her chest when she lies down.

The Take A Chance qualifier is between two of the Up Up Girls. Either Miu or Hikari will advance to the tournament proper. Miu thinks she has the power and stamina to defeat her teammate. Hikari wants Miu to know she is tougher than everyone thinks. Hikari wants to make the most of this opportunity so she can wrestle as many of her seniors as possible. Both of them also realise a Tag Title shot is in their future if either of them beats Marika Kobashi in Round 1.
Chikara sempre sul pezzo intanto

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

El Principe ha scritto:Si ha combattuto molto in Wave, Reina e in giro, il feud con Nakajima è post WNC, ma è in Stardom che non è mai voluta andare. Fermo restando che le critiche di Kana erano rivolte a tutto il movimento e non solo a loro.

Rossy Ogawa ha tenuto una conferenza oggi nella quale ha sostanzialmente confermato tutto ma che non si è trattato di una cosa improvvisa dato che la Stardom lo sapeva già da un po’. Da quel che ho capito, visto che non ho letto articoli con traduzioni accurate, e Io ha confermato sul suo blog che il suo ultimo match in Stardom sarà il 17

Dovrebbe prendere meno rispetto a quanto chiedeva la volta scorsa e comunque dovrà passare i test medici della WWE prima di confermare

E vabbè, mi ha fatto più male quando si sono rubati Kairi, per il resto buon per lei e arrivederci ma che palle. E pare che la razzia nei confronti della Stardom non si ancora finita

Speriamo che questo scuota un po’ la Stardom in senso positivo, come la perdita di AJ e Nakamura ha costretto la New Japan a puntare su Naito e Omega rendendola molto più interessante.

Tutto stò entusiasmo che c’è in giro, per questa Lo Shlral con tanto di hype a 1000 per vederla contro Kalrl Sanè :boh:

però vederla in Stardom fa e faceva schifo schifo :bleah:
Da quanto ho capito da Meltzer, lei in giappone vende moltissimo merchandise, su cui prende tutti i ricavi, con la WWE perde soprattutto quelle entrate.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Shida campionessa Oz :godimento:

è un po' che non la vedo combattere, interessante, sicuramente da tenere d'occhio il suo regno. Speriamo che nell'incasinato torneo con Last Woman Standing 6 person Tag Match finale per decretare la prima sfidante ne esca qualcosa di più giovane delle solite vecchie
Ultimo match di Lo Shirai il 17 sarà lei Con Mayu Iwatani contro Kagetsu e Reo Hazuki

Prima farà il classico guntlet d'addio con tutto il roster

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Shida campionessa Oz :godimento:
è un po' che non la vedo combattere, interessante, sicuramente da tenere d'occhio il suo regno. Speriamo che nell'incasinato torneo con Last Woman Standing 6 person Tag Match finale per decretare la prima sfidante ne esca qualcosa di più giovane delle solite vecchie
Beh nell'ultimo periodo ha tenuto un buon livello (premesso che devo ancora vedere il match in cui vince il titolo).

In compenso ho visto Momo vs Io atto secondo: perfetto, poco da dire, intensità a mille, psicologia e rimandi al match precedente (meravigliosa tra l'altro la counter al b-drive sull'apron) se doveva esserci un cambio di titolo questo era il modo migliore (basta che dillà non si mettano in tesa di mettere sotto contratto anche momo visto il recente andazzo assassino...)

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Hikaru Shida è una delle migliori, anzi probabilmente proprio la migliore tra le freelance, ma è uscita un po' dal mio radar concentrandosi sul teatro wrestling e su federazioni che non mi interessano, ora si torna a vedere la Oz :/

Bene Io vs Momo, il prossimo show Stardom da vedere è quello. Se decidono di continuare a depredare la Stardom Momo è al sicuro. I prossimi bersagli poco ma sicuro sono Tam Nakano e Hana Kimura, visto che sono le Joshi più popolari dopo Io Shirai al momento e nel loro piano di conquista del mondo il Giappone è il territorio più duro da buttare giù.

Intanto la Sendai Girls ha lanciato ufficialmente il network con lo show del 26/05 in regalo
Dovrebbe essere stato un buono show breve e leggero con qualità al solito a salire, questa la card
Spoiler:
- Ami Sato vs. KAORU
- Alex Lee vs. Cassandra Miyagi
- Heidi Katrina vs. Mika Iwata
- Hikaru Shida & Mio Momono vs. Manami & Meiko Satomura
- Chihiro Hashimoto & Hiroyo Matsumoto vs. DASH Chisako & Nyla Rose
Evento di costruzione per un match per i titoli tag tra le campionesse Cassandra/Heidi e Iwata/Lee il 16/6, show nel quale ci sarà anche l'ultimo match di Io a Sendai (Chihiro Hashimoto & Meiko Satomura vs. DASH Chisako & Io Shirai), e il match per la riassegnazione del titolo dopo l'affaire Hamada tra DASH e ovviamente Chihiro il 13 allo show d'anniversario di Jinsei Shinzaki.

A proposito Hikaru Shida dovrebbe essere usata meglio anche in singolo in Sendai Girls, dopo l'ottimo lavoro fatto in coppia con syuri lo scorso anno.

Rispondi