Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Mi sto recuperando un evento un po datato: il Dream Tag team Invitational dello scorso marzo, evento in cui nella prima serata Meiko ha vinto il titolo.

Il match non mi ha convinto appieno, troppo overbooking per i miei gusti e il finale per sottomissione ci può stare nel racconto, ma è arrivato in maniera non costruita a dovere. Peccato, visti i nomi coinvolti (Brookes di solito mi diverte sempre) era lecito attendersi qualcosina in più.

In generale però l'evento è stato molto piacevole, da segnalare il 4 way con la Mckenzie (da tenere d'occhio, a livello di personalità sta veramente sbocciando), Haskins (:love: :love: ) Devlin, e Phantasmo.



Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Dallo show Stardom di oggi al Korakuen le partecipanti ufficiali al 5SGP, il debutto di Ray Wagner e figlio, la difesa della White di Momo contro Reo Hazuki :love: , della SWA di Viper contro Tam e dei titoli trios del team jungle (con un inguardabile attire abbinato al colore delle cinture di ognuna) contro gaijin mai sentite.
Spoiler:
Mayu Iwatani la vedo sicura vincitrice, ma vediamo chi sarà la partecipante ancora da annunciare e curiosità per Kimber Lee in Stardom. Poi guardate un po' chi si è fatto vedere, faccia di plastica Atsushi :godimento:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Dallo show Stardom di oggi al Korakuen le partecipanti ufficiali al 5SGP, il debutto di Ray Wagner e figlio, la difesa della White di Momo contro Reo Hazuki :love: , della SWA di Viper contro Tam e dei titoli trios del team jungle (con un inguardabile attire abbinato al colore delle cinture di ognuna) contro gaijin mai sentite.
Spoiler:
Mayu Iwatani la vedo sicura vincitrice, ma vediamo chi sarà la partecipante ancora da annunciare e curiosità per Kimber Lee in Stardom. Poi guardate un po' chi si è fatto vedere, faccia di plastica Atsushi :godimento:
La Ellering e la Klay...A gaijin siamo messi maluccio direi, si salva solo Kimber.

Su Konami ho perso le speranze e Momo non credo vinca. Anche se... :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Intanto in Ice Ribbon segnalo un simpatico tag team tra le Azure Revolution (ormai una certezza) contro Miyako, Hideki Suzuki e il suo trolley :LOL:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Hamada è stata condannata a 18 mesi di prigione :cia:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto:Hamada è stata condannata a 18 mesi di prigione :cia:
No, in realtà c'è stata un po' di confusione, la sorella ha dichiarato che è stata condannata a tre anni di liberta condizionata con i 18 mesi di carcere che scatterebbero solo in caso di eventuali violazioni. Intanto la Hamada in una conferenza stampa ha annunciato il suo ritiro dal wrestling e che spera di trovare lavoro come interprete e traduttrice di spagnolo. Molto triste ma ormai era obbligata vista l'ipocrisia del puro, per dire la wave dopo l'arresto non solo l'ha licenziata, ha anche eliminato tutto il materiale con lei dal network.
poppo the snake ha scritto:Intanto in Ice Ribbon segnalo un simpatico tag team tra le Azure Revolution (ormai una certezza) contro Miyako, Hideki Suzuki e il suo trolley :LOL:


Dallo stesso show bene anche Tsukasa Fujimoto vs Hamuko Hoshi

Poi ho visto anche l'evento al Korakuen Summer Jumbo Ribbon 2018, finalmente su Samurai TV, niconico infame
Spoiler:
Date: 2018.07.08
Venue: Korakuen Hall
Air Date: 2018.07.14

Tag Team Match
Giulia & Tequila Saya vs. Matsuya Uno & Tsukushi

Six Man Tag Team Match
Asahi, Ibuki Hoshi & Karen DATE vs. Kyuri, Maika Ozaki & Tae Honma

Tag Team Match
Nao DATE & Satsuki Totoro vs. Hana DATE & Yoshiko

Triangle Ribbon Title Match
Hideki Suzuki (c) vs. Akane Fujita vs. Miyako Matsumoto

ICExInfinity Title #1 Contendership Match
Maya Yukihi vs. Risa Sera

International Ribbon Tag Team Title Match
Hamuko Hoshi & Mochi Miyagi (c) vs. Aoi Kizuki & Makoto

ICExInfinity Title Match
Tsukasa Fujimoto (c) vs. Hiragi Kurumi
WHERE TO WATCH Il lowcard escluso un po' l'opener è pessimo e giustamente molto clippato :bleah:

Per quanto riguarda il titolo triangle ribbon il match non è niente di chè ma Hideki Suzuki che fugge con la cintura dopo averla persa e annuncia Kendo Kashin come enforcer è un discreto sviluppo della storyline. Anche se Kendo fa schifo, sarebbe stato meglio un Monster Freddy o Leather

Il derby tra Azure è buono, si vede la chimica che hanno e buona la storia con le due che si conoscono bene e counterano un sacco di mosse. Piccola pecca il finale un po' dal nulla, me lo aspettavo più costruito. Molto bene Hikaru Shida (illegale) che sfida Risa.

Tag team match combattuto a mille mi è piaciuto molto. A tratti non pulitissimo ma ci sta visto il ritmo altissimo che hanno tenuto. Era da un po' che non vedevo in azione Aoi Kizuki, mi ha dato l'impressione di divertirsi tantissimo in questo match.

Main event lo stesso buono, Tsukasa Fujimoto contolla l'avversaria con la tecnica e Hiragi mette la potenza. Mi aspettavo qualcosa di più comunque, non sono andate oltre lo standard minimo richiesto per un main al Korakuen, hanno fatto meglio in alcuni loro precedenti. Tsukka in formissima comunque.

Questa la card annunciata dunque per il prossimo show importante

- 8/26 Yokohama Bunka Gymnasium, Kanagawa ()
* Kurumi Hiragi vs. Tsukushi
* Hideki Suzuki, Kendo Kashin vs. Akane Fujita, X
* Hikaru Shida vs. Risa Sera
* ICE×∞ Championship : Tsukasa Fujimoto © - V2 vs. Maya Yukihi

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: No, in realtà c'è stata un po' di confusione, la sorella ha dichiarato che è stata condannata a tre anni di liberta condizionata con i 18 mesi di carcere che scatterebbero solo in caso di eventuali violazioni. Intanto la Hamada in una conferenza stampa ha annunciato il suo ritiro dal wrestling e che spera di trovare lavoro come interprete e traduttrice di spagnolo. Molto triste ma ormai era obbligata vista l'ipocrisia del puro, per dire la wave dopo l'arresto non solo l'ha licenziata, ha anche eliminato tutto il materiale con lei dal network.
Ah ecco, mi pareva strano. Comunque a prescindere dal fatto mi dispiace parecchio, è una delle mie preferite (TNA merda).
El Principe ha scritto:
Bella, stasera me lo guardo :pollicealto:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

In Stardom il 18 inizia il 5Star GP, e visto che alla fine Mayu ha affrontato Kagetsu per la Red prima dell'inizio del torneo non la vedo più favorita, adesso vedo meglio Jungle Kyona e Momo Watanabe. Parlando di Momo molto buona la difesa della White contro Hazuki e solida quella contro Deonna Purrazzo. Grande babyface Momo, quante volte l'ho già detto che mi ricorda la Hojo? Tre? Facciamo 4.

Alla fine l'ultima partecipante a sorpresa del red block che ancora non avevano annunciato si è rivelata essere Utami Hayashishita, la super rookie che ha debuttato in modo impressionante il 12 al Korakuen forzando al pareggio per 15 minutes time limit Jungle Kyona. Questa è promettente sul serio, ha superato gli allenamenti di preparazione e il test pro del dojo stardom con i migliori risultati di sempre.
In TJP dopo la Tokyo Princess Cup non si è mosso molto. Ad eccezione della storia delle NEO Biishiki-gun e di Azusa Christie, che alla fine dopo gli screzi con Martha è stata allontanata dal gruppo, non tanto per i dissapori con la maid, ma perché ha dimostrato di essere cresciuta e pronta per andare da sola per la sua strada a detta di Saki-Sama. Tuttavia a causa di una botta in testa casuale è rinsavita e tornata Azusa Takigawa. La brutta notizia è che si ritirerà allo show al Korakuen, match finale con Saki Akai, mentre il personaggio Saki-Sama starà fuori per un po', perché impegnata a Parigi. Brutta notizia un po' più vecchia, la zombie Maho Kurone per il momento si ritira anche se i suoi problemi di salute sono in ripresa :cia:

Dallo show beer garden TJP oltre alla storia di Azusa da segnalare che i titoli tag sono stati resi vacanti per l'infortunio di Marika Kobashi e che saranno in palio al Korakuen in un match tra le vincitrici del torneo tag a coppie random svoltosi nello stesso show, ovvero Yuka Sakazaki & Mizuki, e la coppia formata da Reika Saiki e Maki Ito, abbastanza gelosa di Mizuki. Per il resto Yuu vs Miyu Yamashita procede senza troppi sussulti e sempre al Korakuen Nodoka esordirà con una nuova gimmick. Questa la card completa dello show del 25

TOKYO JOSHI PRO “BRAND NEW WRESTLING 2 ~NOW IT’S TIME TO ATTACK~”, 25/08/2018
Tokyo Korakuen Hall
1. Hikari & Raku Vs Miu & Hinano
2. Nodoka’s New Ring Name, New Costume, New Theme Song: Nodoka-oneesan & Yuki Aino Vs Yuna Manase & Yuki Kamifuku
3. Hyper Misao Vs Priscilla Kelly
4. Azusa Takigawa Vs Saki Akai
5. Special Single Match: Shoko Nakajima Vs Riho
6. TOKYO Princess Tag Team Titles: Yuka Sakazaki & Mizuki Vs Reika Saiki & Maki Ito
7. TOKYO Princess Of Princess Title: Miyu Yamashita (c) Vs Yuu
Poi Command Bolshoi ha annunciato che si ritirerà ad aprile, e se non ho capito male anche la Pure-J dovrebbe terminare con lei

Si ritira anche Misaki Ohata a fine anno

In seadlinning hanno assegnato i titoli tag, ma la federazione resta abbastanza da sticazzi

Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:In Stardom il 18 inizia il 5Star GP, e visto che alla fine Mayu ha affrontato Kagetsu per la Red prima dell'inizio del torneo non la vedo più favorita, adesso vedo meglio Jungle Kyona e Momo Watanabe
Io invece ho le sensazione che possa essere la volta di Hazuki, vuoi per la potenziale storia, vioi perchè su Kyona non sembrano ancora pronti a volerci puntare.

L'alternativa Momo sarebbe la ciliegina sulla torta, ma anche qui ho i miei dubbi sulle loro tempistiche di push

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Effettivamente Hazuki ci starebbe, io spero che alla fine la spunti una tra lei e Jungle, per diversificare il lancio delle nuove main eventer dopo quello di Momo

Dalle prime giornate del 5SGP intanto nel blue block abbiamo avuto una Momo gaijin killer e una Hazuki partita con due vittorie su due al contrario di Mayu due sconfitte su due. Per l'antica regola delle partenze a schifo nei tornei puro Mayu quasi sicura finalista :LOL: . Nel Red Utami Hayashishita sta ricevendo un push non indifferente per una rookie con due vittorie su due. Il suo match di debutto l'ho visto, nonostante il timing sbagliato un paio di volte si vede che non è una Shiki Shibusawa e che la stoffa c'è, forse eccessiva questa partenza a razzo, ma se pensano sia brava e per una volta non ci mettono 4 anni a lanciarla per me va bene. Konami ha battuto un colpo importante contro Kagetsu, speriamo abbia seguito, in teoria dopo Hazuki e Jungle in lista di upgrade c'è lei e dunque probabile faccia un buon torneo.

Dal resto dello show al Korakuen discreto Momo vs Kashima, ma Saki non è l'avvarsario ideale per il personaggio della Watanabe, che da underdog ultraface ovviamente si esalta con chi può metterla sotto fisicamente come Jungle, di furbizia come Hazuki o di status come Io. Con una face midcarder la storia che hanno fatto ci stava e di più era complicato fare. Il main event molto buono, bene la ripresa della storia di Mayu impiccata e del suo infortunio al braccio, ma il finale secondo me non è stato molto climatico.

Comunque riguardo al resto in WAVE hanno fatto la storia, infatti ASUKA ha vinto il Regina di Wave title , diventando in un colpo la più giovane campionessa della storia del titolo (19 anni) e first ever transgender wrestler a vincere un titolo in una federazione di Joshilandia. Molto molto contento per lei, soprattutto alla faccia di chi ha gli incubi al solo pensare che una cosa del genere accada in wwe. E spero di trovarlo il match con la Iroha, anche se per colpa di quella patacca di Wave network sarà difficile.

Immagine

In TJP Nodoka ha rivelato l'attire della nuova gimmick da adulta, Nodoka Tenma, discreto cambiamento. Comunque questo big show al Korakuen non è stato costruito bene come gli ultimi due.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: Dalle prime giornate del 5SGP intanto nel blue block abbiamo avuto una Momo gaijin killer e una Hazuki partita con due vittorie su due al contrario di Mayu due sconfitte su due. Per l'antica regola delle partenze a schifo nei tornei puro Mayu quasi sicura finalista :LOL: .
Spoiler:
Tu da dove stai seguendo? Io non riesco a registrarmi sul loro cavolo di network, ma non trovo altre fonti...

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Seguo gli aggiornamenti in diretta molto precisi sul profilo twitter ufficiale, poi quando si vede si vede il 5SGP, non c'è fretta.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Seguo gli aggiornamenti in diretta molto precisi sul profilo twitter ufficiale, poi quando si vede si vede il 5SGP, non c'è fretta.
Danke.
In giro e rutube ho trovato alcuni match: Konami è partita con il botto, buono il suo match contro Kagetsu nella night 1

Bene anche Kimber Lee (ma questo era scontato), mentre mi è piaciuto meno lo scontro tra Mayu e Saki (giusto il finale è venuto abbastanza bene)

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Notizia devastante che girava da ieri confermata dai media giapponesi

Ray non ce l'ha fatta.

Dopo una grande guerra con un tumore al cervello durata quasi tre anni a soli 36 anni è deceduta ieri

Scoprì di avere un tumore al cervello maligno di grado 3 inoperabile con gli accertamenti a seguito di una commozione cerebrale tra dicembre e gennaio 2016

Ha continuato con la radioterapia nonostante almeno un'operazione per idrocefalia

Immagine

Flyer completa, allenata da Emi Sakura, ha avuto una grande carriera tra Ibuki, ovviamente Ice Ribbon, poi la parentesi senza maschera come Lin Byron in SMASH, seguendo Tajiri anche in WNC, con stint in CMLL. Gli ultimi anni è stata freelance combattendo molto anche in Reina, Sendai e JWP. Doveva essere protagonista del revival nostalgico della FMW.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Viva Ray!!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Purtroppo immaginavo questo epilogo, ogni volta che cercavo notizie nuove non erano mai confortanti.

Non sarà dimenticata, a leggere i messaggi di cordoglio su twitter diverse persone si sono avvicinate al joshi grazia agli incroci in SMASH tra lei e le altre ragazze scelte da Tajiri. Senza Lin Byron non esisterebbe questa piccola fronda di appassionati che la ricorderanno per tutta la vita.

Grazie di tutto.

Rispondi