Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Brandi è tanto bella quanto scarsa.



Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Annamo bene. Laura l’ho vista portata dal marito in DDT. Pessima.

Poi contando che per lo show al Korakuen la TJP ha annunciato Su Yung, un hype tra leggere il topic su impact e qua per queste gaijin scarse :horrific:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Annamo bene. Laura l’ho vista portata dal marito in DDT. Pessima.

Poi contando che per lo show al Korakuen la TJP ha annunciato Su Yung, un hype tra leggere il topic su impact e qua per queste gaijin scarse :horrific:
Su Yung :divertito2:

Ma invece Kris Wolf ho visto che fuori dalla STARDOM. mi son perso qualcosa?

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

A proposito di TJP, il punto sulla situazione. Dall’altra volta che ne ho parlato la zombie Maho Kurone è stata sconfitta dalla campionessa Miyu Yamashita in un altro buon match, e le NEO Biishiki-gun Saki-sama & Azusa Christie hanno sconfitto la coppia formata da Yuu e Nodoka –oneesan e continuano a dettare legge nella categoria tag. Fondamentalmente gli show dell’ultimo mesetto ruotano sulla storia di Marika Kobashi contro le NEO Biishiki-gun e su quella di Rika Tatsumi sfidante al titolo Tokyo Princess di Miyu Yamashita.
Per quanto riguarda la storia dei titoli tag, Marika Kobashi è una lowcarder, anche scarsina rispetto al resto, ma è stata scritta da underdog che decide di rispondere e sfidare Saki-sama & Azusa Christie, che l’hanno presa di mira, e potersi vendicare dei numerosi insulti e del trash talking delle due mistress:

Saki-sama joined in and added a bunch of insults. If Saki is a swan flying in the sky then Kobashi is a crow inside a trash can. If Saki is a beautiful and blooming rose then Kobashi is a fake flower selling for 5 yen.

Per fare questo ha ricevuto l’aiuto della campionessa Miyu, che si è detta pronta ad aiutarla. Il match che ne è risultato il 21/03 è stato breve (11 minuti) ma comunque buono e funzionale alla storia. Marika ancora sconfitta e insultata è salvata da Reika Saiki, la Kinnikun Idol, prodotto della scuola di wrestling della W-1 e top name TJP, tornata da poco da una breve pausa. Reika sfida il le NEO Biishiki-gun, ma non con Miyu, sua ex tag partner, ma con Marika. Da qua negli show successivi la Kobashi ha fatto due singles match contro Miyu e Reika come test in vista del match, che sarà all’evento al Korakuen, perdendo. Ora Reika sta allenando intensamente la compagna in vista del match. Per quanto riguarda il match per il titolo principale, Rika Tatsumi si è fatta avanti come sfidante perché delusa della sconfitta dell’amica zombie e desiderosa di dimostrare di non essere una perdente. Il punto è dimostrare di essere al livello delle top ed una tosta, e per fare questo si è anche tagliata da sola i capelli, come gesto dimostrativo simbolico per segnare una svolta e cambiamento. Contando anche che la stessa cosa la fece Tatsumi Fujinami prima di andare contro Vader, e che anche lei è Tatsumi e che anche lei è dragon, White Dragon è infatti il suo soprannome. In pratica però negli show successivi le ha prese quando ha incrociato la campionessa, fino a quando domenica scorsa l’ha clamorosamente fatta svenire con la dragon sleeper. Ora arriva lanciata allo show al korakuen. Per il resto nel lowcard le Up Up Girls sez. wrestling ancora stentano anche se sono sempre aiutate da Yuka Sakazaki e Shoko Nakajima. Comunque produrranno uno show con le loro Idol vere e proprie al Shunjuku FACE a fine giugno, per la rabbia di Maki Ito.

La Ito respect army ha reclutato Saki dalle Actwres girl’Z e proprio Maki Ito continua a spaccare come personaggio e carisma, tra progetto idol, servizi fotografici, maglie personalizzate, e zingarate nel main roster DDT a combattere contro Makoto Oishi. Continua a essere costruita sulla losing streak comunque.

Immagine

Hyper Misao ha continuato a fare comedy tra ricerca di una tag partner, svolta moralizzatrice e scherzi. Ma dopo una sconfitta in un recente show delusa ha raccontato in lacrime come si è avvicinata al wrestling grazie ad uno show street wrestling della DDT e perciò per riscattarsi vuole combattere uno street wrestling match al Korakuen. Boss Sanshiro Takagi l’ha dunque messa in un match contro Jun Kasai!! Altro in vista dello show, Su Yung farà coppia con la zombie Kurone contro il tag Shoko Nakajima & Yuka Sakazaki, Yuna Manase ritorna dal brutto infortunio e ci sarà il match di debutto di Yuki Aino, che finora ha fatto la ring annuncer. Card in spoiler
Spoiler:
TOKYO JOSHI PRO “YES! WONDERLAND 2018 ~BREAK MYSELF!~”, 03/05/2018
Tokyo Korakuen Hall

1. Yuna Manase Return Match: Yuna Manase, Yuki Kamifuku & Hinano Vs Mizuki, Raku & Miu
2. Yuki Aino Debut Match: Nodoka-oneesan & Yuki Aino Vs Yuu & Hikari
3. Falls Count Anywhere Match: Hyper Misao Vs Jun Kasai
4. Maki Ito Vs Riho
5. Maho Kurone & Su Yung Vs Shoko Nakajima & Yuka Sakazaki
6. TOKYO Princess Tag Team Titles: Saki-sama & Azusa Christie (c) Vs Reika Saiki & Marika Kobashi
7. TOKYO Princess Of Princess Title: Miyu Yamashita (c) Vs Rika Tatsumi
Tokyo Joshi sempre attenta a costruire bene storie e personaggi, in pieno stile DDT.

Per seguire

https://ddtuniverse.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://dramaticddt.wordpress.com/tag/tjpw/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto:Ma invece Kris Wolf ho visto che fuori dalla STARDOM. mi son perso qualcosa?
Ha avuto problemi nel rinnovare il visto di soggiorno lavorativo per il suo lavoro extra-wrestling. Ci vorrà un po' di tempo ma ha dichirato di voler tornare in Giappone quando sarà possibile. Adesso sta facendo il Wolf Tour tra USA ed Europa e in generale è freelance in giro per il mondo.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Presentazione e firma dei match titolati Tokyo Joshi Pro del 3 maggio. Grande hype.



Poi una cosa curiosa, l'episodio speciale di Battle☆Men, il programma di Samurai TV di interviste e highlights sull'indy puro, dedicato a una competizione tra squadre delle federazioni Joshi e freelance in vari gochi (tiro della corda, sedie musicali ecc..)

https://puroresudream.wordpress.com/201 ... pril-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Uno/due »

Non nominatemi pippa yung o sclero

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Vabbè ma tanto Su Yung sarà usata per qualche spot comedy in un tag team match e arrivederci, non c'è da preoccuparsi.

And the winner of the Cindarella Tournament is:
Molto bene, speriamo diano seguito al push e non sia una cosa estemporanea. Come desiderio ha sfidato Io per la White Belt, coerentemente col recente passato, e speriamo che la porti a casa.

In generale pare abbiano gestito bene il tutto, con una Brandy indolore e le altre Gaijin come Martina e Candy Floss subito fuori, in più Jungle ha ben figurato. Il solito pareggino per eliminare in modo indolore le top e risparmiare tempo vabbè non era manco quotato.

Kagetsu è antrata con una gimmick scherzo, ovvero interpretando tale ater ego Kageko. Il focus dovrebbe essere sul fatto che lei non è certo una da vestito da Cenerentola, ma da alcune foto sembra mimare i movimenti di Tsukushi e vedo altre cose riconducibili, boh se così fosse sarebbe una roba proprio di pessimo gusto. Aspetto di vedere meglio cosa è stato
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Curioso di vedere come hanno gestito il torneo.

Intanto ho visto lo show delle Sendai Girls del 19: da segnalare un buon Hana vs mika iwata, Io vs Satomura (sempre bello vederle contro, poco da fare) ed il cambio di titolo in favore di Hamada :love: :love: :love:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Visto anch'io, ne volevo parlare nei prossimi giorni quando farò uscire il recap sulla situazione generale a Sendai.

Quello tra Mika Iwata e Hana buono, potrebbe essere il punto di svolta della carriera della rookie, per fare il passo successivo e guadagnare credibilità, dopo tutte le sconfitte.

Io vs Meiko Satomura altro grande match da aggiungere alla loro serie

Il title change già mi lascia perplesso. Altra ottima prova comunque per Chihiro

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Io vs Meiko Satomura altro grande match da aggiungere alla loro serie
Vero, anche se in alcuni momenti ho avuto la sensazione da freno a mano tirato, ma forse la storia del time limit la sfrutteranno per un match successivo (anche se a me sembra più un modo per mantenere lo status quo, ma non si sa mai).

Però si tirano legnate a vicenda che è una meraviglia :love:

La Iwata invece non mi fa impazzire (anche se ammetto di aver visto poco finora a parte la serie con Hana), però a questo punto della storia sarebbe più che legittimo farla salire di livello.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

Domanda: ad oggi il prodotto femminile migliore da chi è realizzato?

Perché ho sentito opinioni discordanti in merito: di una Stardom in leggera flessione e di una TJP sempre migliore.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Per quanto riguarda le federazioni Joshi che seguo io sicuramente il meglio sono le Tokyo Joshi Pro.
Sono nuove, fresche, mai viste, sono personaggi particolari e storie. Il punto di forza della federazione sono appunto le storie, in tutte le parti della card il punto fisso è fare cose coerenti e con senso. Basta vedere come hanno preso una lowcarder e una midcarder come Marika Kobashi e Rika Tatsumi e le hanno costruite e rese credibili con delle ottime storie in vista dei loro match allo show di oggi finito poco fa. Anche nei match lo stile è improntato alla ricerca continua dello storytelling con un modo old school che da importanza al selling e al dare il giusto tempo alle cose in ogni match, che sia comedy o più serio. Poi vabbè il rovescio della medaglia è che molte hanno pochissima esperienza e la pulizia d’esecuzione non è sempre il massimo perché oltre a quelle 4/5 che non sfigurerebbero da nessuna parte molte sono rookie che ancora devono migliorare.

La Stardom quest’anno ha azzeccato solo il feud Tam vs Oedo Tai, e il match Io Shirai vs Momo è l’unico da ricordare davvero oltre al current blast bat deathmatch. La Red belt è ostaggio di Toni Storm che la difende rarissimamente in match del cacchio contro gaijin che non rendono onore alla storia della cintura, da poco c’è stato questo draft tra le stable inconcludente e non si muovono a lanciare ragazze nuove neanche ora che le uniche rimaste con uno status alto sono Io e Mayu Iwatani. Eppure hanno nel roster a vagare nel nulla alcune ottime wrestler fatte in casa come Jungle Kyona, Momo Watanabe e Reo Hazuki, con le ultime due che sono là da una vita, e non si sono ancora resi conto del tesoro che ha lasciato Kana, l’allieva Konami. Comunque il torneo Cindarella a Momo va nella giusta direzione, e sulla gestione delle giovani Tam Nakano e Hana Kimura non gli si può dire nulla.
La Stardom resta sempre quella che ti può piazzare il match of the year dal nulla visto il talento del roster.

Per il resto la Ice Ribbon è in un buon momento, alcune di quelle che per anni hanno arrancato nel lowcard come Kyuri hanno finalmente raggiunto una maturità che le consente di essere decenti, il roster è sempre giovane e le top come Tsukasa Fujimoto, Risa Sera, Tsukushi e Hiragi Kurumi sono una garanzia. In più con la storlyne dell’invasione di Hideki Suzuki stanno provando a fare qualcosa di diverso e quindi interessante. Tutto riepilogato qua a pagina 7.

Le Sendai Girls hanno il problema di avere un roster composto da 4 persone: Meiko Satomura, Cassandra Myagi, Mika Iwata e DASH Chisako (e vabbè anche Heidi Katrina, reclutata come colossa gaijin). In più chiamano sempre le stesse esterne (basta Aiger e Sakura Hirota!!) e bookano le card sempre al solito modo. Comunque quando girano ai piani alti della card il match di livello è una garanzia e le loro rookie sono nettamente più preparate delle controparti delle altre federazioni, immagino gli allenamenti devastanti a cui le sottopone boss Meiko.

La OZ è sempre in balia delle vecchie e della stessa roba ed è dunque abbastanza piatta, ora che non c’è più nemmeno Syuri per la sua carriera MMA, dunque altro altro motivo di interesse in meno.
La seadlinning lasciamo perdere, inconcludente dopo tre anni di esistenza ancora non ha un senso, si basa su qualche match di richiamo con Nanae Takahashi e Arisa Nakajima e pochissimo altro. Comunque questi match e i tag team match con le best friends (Nakajima/Fujimoto) in genere sono buoni, almeno quello.

Della Diana ho detto a pagina 5, e la Marvelous che è una federazione concettualmente sorella non la vedo da un bel po’, comunque pare non stia andando male a sentire chi ha il network, in più hanno alcune giovani promettenti come il prodotto Stardom Takumi Iroha, Rin Kadokura e Mio Momono. Pure-J (la ex JWP) e Wave non le seguo più proprio per la piattezza del prodotto, anche se soprattutto il roster wave ha elementi di alto livello e qualcosa potrebbe essere cambiato.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Le Sendai Girls hanno il problema di avere un roster composto da 4 persone: Meiko Satomura, Cassandra Myagi, Mika Iwata e DASH Chisako (e vabbè anche Heidi Katrina, reclutata come colossa gaijin). In più chiamano sempre le stesse esterne (basta Aiger e Sakura Hirota!!) e bookano le card sempre al solito modo. Comunque quando girano ai piani alti della card il match di livello è una garanzia e le loro rookie sono nettamente più preparate delle controparti delle altre federazioni, immagino gli allenamenti devastanti a cui le sottopone boss Meiko.
Ma quindi hamada lavora come freelance?

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

La Hamada può essere considerata regular e membro del roster Wave. Poi ovviamente gira, come fanno un po' tutte

Rispondi