Lucha Libre 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Lo faceva pure Buff Bagwell, per qualche centinaio di dollari potevi anche fargli da manager in qualche indy scalcinata.

Da quando seguo la lucha questa è una delle card migliori viste nel CMLL.
La mia speranza è che i Briscoes sbrocchino e inizino una rissa vera con Park e Penta.



Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da El Principe »

Un giro per i peggiori bar di Città del Messico con El 4.40 però sarebbe un'esperienzona :bike:

Tanta roba la card del prossimo venerdì. Dagli ultimi due non è uscito niente di eccezionale, soprattutto dall’ultimo. Da segnalare il ritorno di Penta, poi una vittoria a testa sui rivali per Clan Kaos e Guerreros Laguneros nel loro feud che dovrebbe portare a un match per i titoli trios, ma anche qui la stanno prendendo lunghissima e il tutto potrebbe perdersi in un nulla di fatto. Skippabile Cavernario vs Caristico. Comunque annunciato ufficialmente LA Park per Aniversario85.



Se non fanno il match con Rush dopo questo sarebbe troppo una trollata e una delusione troppo grossa

Puma intanto ha esordito in AAA come luchador sorpresa (con Barby fatta entrare mascherata per non rovinare la sorpresa, non capisco perché visto che in ogni caso si smaschera appena entra) nel team Elite e ha poi specificato che si è trattata di un'apparizione da indipendente non legato alla AAA. Cubs ha classificato il match great e l'avrei anche visto volentieri ma su TWITCH non c’è più e non mi va di stare dietro alle puntate di Sin Limite su Youtube.

Horace ma Triplamania sarà nella notte tra il 24 e il 25 agosto giusto? Il main event a che ora sarà più o meno? Sarò in giro che qua c'è festa i giorni, ma voglio vederlo live, dunque se ti va si potrebbe vedere e commentare qua in real time, il main event e gli altri match importanti. E si c'è hype per la storia di LA Park. Deal?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

L'anno scorso ho scritto questo messaggio alle 5:42
Emperador Horace ha scritto:Pure la scena dopo i titoli di coda. Fate 'sto cacchio di mask match.
Quindi inizierà verso le 6 meno un quarto il main event.
Quest'anno sono mokto agitato per vicende personali, spero di farmi il live, ma allo stesso tempo mi scoccia molto di più di Triplemania XXV.

L'anno scorso era divertente pure perché c'era Borash che postava dall'arena, ma anche Cheeseburger e Vinny Massaro che commentavano su twitter.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da El Principe »

Ed ecco lo show d'Aniversario di Casas, non ho letto notizie e me lo vedo no spoiler dopo, comunque da certi commenti sembra che gli ultimi due match in particolare siano stati molto buoni


Emperador Horace ha scritto:Quindi inizierà verso le 6 meno un quarto il main event.
Quest'anno sono mokto agitato per vicende personali, spero di farmi il live, ma allo stesso tempo mi scoccia molto di più di Triplemania XXV.

L'anno scorso era divertente pure perché c'era Borash che postava dall'arena, ma anche Cheeseburger e Vinny Massaro che commentavano su twitter.
Io sicuramente dalle 4/4.30 ci sono

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da El Principe »

Visto alla fine tutto lo show per Casas. Opener bello veloce e con tante sequenze in fila, non sempre pulitissime ma comunque match davvero divertente. Il secondo e il terzo entrambi abbastanza scialbi, non brutti, ma comunque piuttosto piatti, soprattutto quello con los hijos de l'inferno visto che nell'altro almeno il lavoro in trios de la sangre dinamita è sopra la media e anche il finale con la doppia Mistica non è stato male. Il match per Casas è stato buono per essere un match tributo, una festa per lui, sicuramente quello più in forma tra tutti i vegliardi sul ring, il tope suicida di Octagon comunque :boccaaperta2:

Semimain mi aspettavo di più, poi la storia dell'invasore straniero cattivo contro il buono eroe nazionale non è che mi appasioni mai tanto, comunque è stato tutto sommato buono e il pubblico, probabilmente la migliore attendance dell'anno, è stato molto into the match contribuendo a creare una buona atmosfera generale. Nel post match Rush ha attacato sia Volador, in quanto cugino di LA Park che Taven, per costruire un tag per la prossima funcion.

Il main event godibile, non un MOTYC ma sicuramente il match migliore della serata. Rush e LA Park hanno brawlerato in giro come al solito ma non c'è stata l'intensità di altre volte, poi vabbè i Briscoes sono ancora grandissimi e ho sempre adorato l'acting di Mark. Tanta roba la sequenza di palleggio immaginario.
Sia Rush che LA Park vorrebbero il match per l'Aniversario e che sia senza squalifiche, coerente con la loro storia di odio e brawlerate ignoranti, non esiste che una caida finisca per DQ in un loro match de Apuestas.

Povero Christopher Daniels a dover uscire davanti ad un pubblico così numeroso per dire che sarebbe stato alla funcion della domenica, a lottare davanti a 4 gatti.

Anche il match per Okada, con Ultimo Guerrero e Casas contro Mistico, Caristico e Valiente non è che sia proprio il massimo dell'utilizzo.

Della funcion di questo venerdì non mi pare ci sia qualcosa di imperdibile, penso di recuperare il relampago con Hechicero e il main, il tag con Taven, Volador e Phoenix contro ingovernables in formazione Rush, Bestia del ring e Cavernario in sostituzione di Terrible infortunato. Anche se finito a merda almeno è breve.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Io ricomincio a guardare qualcosa dopo Ferragosto.

Mi spiace che ogni volta che mi allontano per qualche giorno o settimana devo aggiornare la lista dei morti, Picudo era ancora giovane.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da poppo the snake »



Devo dire che mi aspettavo qualcosina di più dall'incrocio con Mistico (anche se il match non è stato male)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

La morte di Villano III mi ha fatto passare ancora di più la voglia di seguire Triplemania dal vivo.

La telenovela del main event dello show dell"Anniversario continua, e a quando pare hanno messo da parte L.A. Park vs Rush. Quest'ultimo s'è incazzato perché dice che su twitter tutti vogliono questo match, ma poi nell'Arena il pubblico chiede Volador Jr. Conclude che i twittaroli sono capaci solo a scrivere ma non comorano i biglietti manco per sbaglio (nonstarebbero su twitter a commentare il wrestling se avessero i soldi per fare di meglio).
Rush si è reso conto che twitter è un mobdo artificiale dove tutti si vendono migliori di quelli che sono e non rappresentano la realtà, mo' vediamo se ci arriva il PD, i renziani in particolare.

Hechicero ha perso il titolo che aveva (l'Historic Middleweight? L'NWA Welterweight?) a favore di Stuka, in uno fei cambi di mano con meno pathos che ricordi. Sono giorni che mi dico che viglio vedere il match, ma non me ne frega una cippa lippa.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Commander Cool »

Card di Triplemania XXVI:

Lucha de Apuestas, mask vs. mask cage match: Psycho Clown vs. El Hijo del Fantasma vs. L.A. Park vs. Pentagón Jr.
Si parte con i quattro nella gabbia, i primi due che escono sono salvi, i due rimanenti si giocano la maschera in un match all'interno della gabbia dove si può vincere solo tramite pin o sottomissione (se ho capito bene e se non cambiano le regole trattandosi della AAA tutto può essere).

Hair vs. mask match: Faby Apache vs. Lady Shani

AAA Mega Championship Four Way Match: Jeff Jarrett (c) vs. Fénix vs. Brian Cage vs. Rich Swann

Six-man tag team street fight: Joe Líder, Murder Clown, and Pagano vs. Los Mercenarios (El Texano Jr., Rey Escorpión, and La Máscara)

Six-man tag team Lumberjack match: Los OGT's (Averno, Chessman, and Super Fly) vs. MAD (Juventud Guerrera, Jack Evans, and Teddy Hart)

AAA World Mixed Tag Team Championship Four Way Tag Team Match: Niño Hamburguesa and Big Mami (c) vs. Dinastia and Lady Maravilla vs. Hijo del Vikingo and Vanilla vs. Angelikal and La Hiedra

Four-way Ladder Match for #1 Contenders to the AAA World Tag Team Championship: Team AAA (Aero Star and Drago) vs. Team ELITE (Laredo Kid and Golden Magic) vs. Team ELITE (Bandido and Flamita) vs. Team Impact! (DJZ and Andrew Everett)

Llave a la Gloria finals Six-man tag team match

Ten-way match for the AAA World Cruiserweight Championship: Australian Suicide (c) vs. ???

Lucha de Tercias: Team AAA (Mamba, Máximo, and Pimpinela Escarlata) vs. El Nuevo Poder del Norte (Carta Brava Jr., Mocho Cota Jr., and Tito Santana) vs. Team ELITE (El Hijo de L.A. Park, Puma King, and Taurus)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Il main event dello show dell'Anniversario sarà un hair match tra Rush & Barbaro Cavernario vs Volador Jr. & Matt Taven. Nessuno di loro ha mai perso un match coi capelli in palio.
Il resto della card è ininfluente, c'è un match per i titoli di trio tra i Laguneros e il Klan Kaoz (brrrr) e il semimain vede Caristico e i Park contro Diamante Azul e i Lucha Bros. Penta e Park avranno un 1 vs 1 in MLW, mi pare ad ottobre.
Dicono sia il primo 1 vs 1 tra i due, io ricordo pure un incrocio in house show AAA a Nuevo Laredo, ma probabilmente c'era anche altra gente.

Caristico ieri a Guadalajara ha vinto l'NWA Historic Middleweight Championship battendo Ultimo Guerrero.
Se ricordo bene è il primo titolo che vince nel Consejo Mundial dal suo ritorno.

Annunciati pure gli Ingobernables del Japon nello show del 31 agosto contro L.A. Park, Diamante Azul e Volador Jr.

Tornerà anche il Gran Prix, il 5 ottobre. Annunciati i Briscoes, Finlay Jr. e un certo Dark Magic. Tornerà anche Kaho Kobayashi che dovrenbe fermarsi qualche altro mese. È il suo terzo stint in Messico.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da El Principe »

Horace non posso più fare il live, vedrò di recuperare da no spoiler e commentare almeno i due match più importanti entro domani.

In questi giorni non ho potuto seguire tanto dunque non so dei motivi e delle dinamiche che hanno portato il CMLL ad annunciare quello sticazzi di mein event che sicuramente dopo 4 anni mi farà saltare la visione dello show d'aniversario. Seguiranno aggiornamenti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per una volta ho più hype per Triplemania che per l'Aniversario.
Strano, ma la diatriba Park/Rush ha bruciato tutto, con un main event tag ridicolo.
Caristico è il primo titolo, ma credo proprio dal rientro in Messico, in AAA non aveva vinto nulla, non mi viene in mente se abbia vinto qualcosa fuori dalle major messicane.

Triplemania dovrebbe essere l'ìnizio del rilancio di Konnan con i nuovi. Meh.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Aveva uno dei titoli della Elite, che tanto non ha mai difeso.
Per quello che valevano, praticamente lì comandavano lui e Cibernetico, e casualmente le cinture le hanno prese loro.

Principe mi spiace, io alla fine il live lo farò dopo che sono stato una settimana a spiegare a chiunque cos'è Triplemania e perché varrebbe la pena vederla. La prima fila costava solo 235 euro, il problema è arrivarci a Città del Messico.

Rush vs Park in pratica ha scatenato i twittaroli messicani, generalmente più sparuti degli anglosassoni o degli italiani.
Il CMLL ha accusato la AAA per il mancato match, ma Park li ha smentiti e infatti mi son stupito che ieri fosse all'Arena Mexico.
Semplicemente, al solito, non hanno idea di cosa vuole il pubblico, e vanno avanti con idee vecchie e personaggi più pushati nel backstage che nelle arene.

Per lo show del 31 Rush rimpiazzerà EVIL che sarà presente, ma è infortunato. Peccato, sarebbe stato il suo esordio in Messico.

Gli altri nomi del Gran Prix sono Flip Gordon, Elgin, Okumura e Mesias.

Mi pare di aver visto che Mas Lucha ha lo show con Daniels vs Hechicero.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Sta iniziando solo ora, ci sono i ragazzi dei tryout, tra cui l'ultraquarantenne Freelance.

Vabbe', è un opener tra personaggi delle indies già rodati.

Dragon Bane, Astrolux & Freelance vs Draztick Boy, Latigo & Aramis

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Bel match spottoso, il pin lo effettua Freelance :esterefatto:
Anche tralasciando l'età non è un esordiente in AAA, a volte lotta anche come Neza Kid nell'Arena Neza.

Vabbe', contenti loro.

Ricordando Villano III si lanciano anche in un "gran Chris Benoit" che non penso si potrà mai ascoltare altrove.

Villano III, a sorpresa, è il primo nome della Hall Of Fame. Non era stato annunciato.

Rispondi