E Paige dice ciao ring.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da MACHKA »

Nicolasblaze ha scritto:
Sì figlio ma come fai a dire "meno male che è costretta a ritirarsi"?
Io l'ho inteso più come un "meglio che si sia ritirata adesso senza gravi conseguenze sul suo corpo" piuttosto che magari continuare a combattere e un giorno per un errore ritrovarsi di punto in bianco paralizzata o comunque con problemi ben più gravi di quelli odierni.

Poi non so se ho sbagliato ad intendere il suo messaggio o meno...



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da OrobiCore »

Sarebbe interessante un trattamento non così dissimile rispetto a quello di Edge, se ci sono i margini clinici. Farle vincere la Rumble prima e il titolo a Wrestlemania, per vederla ritirata nel RAW successivo. Incoronerebbe il suo lascito.

Sapete bene (o meglio, non tutti, solo chi riesce a leggere i miei post come @Joy) di quanto la ritenga fondamentale nel nuovo corso della WWE Women's Division, non inferiore alle Horsewomen - anzi!, probabilmente se avesse potuto conviverci nell'intertempo tra la 3-women's stable war e il brand split e così anche nella serie di "first of" che si giocò tra Sasha e Charlotte, credo che avremmo visto una divisione davvero trascinata ad un'autentica #WomensRevolution: la ragazza ha fatto scelte tremende per 2 anni e sembrava finalmente pronta a riprendere da dove aveva lasciato. Quest'ultimo sviluppo mi colpisce anche di più per l'affetto da sostenitore che mi aveva ispirato fin dai suoi giorni ad NXT.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Joy Black »

Edge ha vinto la Rumble l'anno prima, a Wm27 arrivò da campione contro Del Rio.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:Edge ha vinto la Rumble l'anno prima, a Wm27 arrivò da campione contro Del Rio.
Mi ricordo bene, ho scritto "simile" e il senso era di arrivare al post-Wrestlemania nelle stesse condizioni.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Colosso »

Non è che se qualcuno ha la schiena rotta possa continuare a fare wrestling a piacimento.
Vedremo se nel prossimo Raw ci sarà l'annuncio ufficiale del ritiro, nel qual caso non ci sarà più niente da fare.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da best4busine$$ »

..com'e' che non posso votare alle Fessimpiadi quello del "forse e' meglio cosi' " lamentando la gestione di Paige e le storylines?

:facepalm2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Saimas »

OrobiCore ha scritto:Sarebbe interessante un trattamento non così dissimile rispetto a quello di Edge, se ci sono i margini clinici. Farle vincere la Rumble prima e il titolo a Wrestlemania, per vederla ritirata nel RAW successivo. Incoronerebbe il suo lascito.

Sapete bene (o meglio, non tutti, solo chi riesce a leggere i miei post come @Joy) di quanto la ritenga fondamentale nel nuovo corso della WWE Women's Division, non inferiore alle Horsewomen - anzi!, probabilmente se avesse potuto conviverci nell'intertempo tra la 3-women's stable war e il brand split e così anche nella serie di "first of" che si giocò tra Sasha e Charlotte, credo che avremmo visto una divisione davvero trascinata ad un'autentica #WomensRevolution: la ragazza ha fatto scelte tremende per 2 anni e sembrava finalmente pronta a riprendere da dove aveva lasciato. Quest'ultimo sviluppo mi colpisce anche di più per l'affetto da sostenitore che mi aveva ispirato fin dai suoi giorni ad NXT.
Non è interessante proprio per nulla, perchè se le condizioni di Paige fossero critiche sarebbe solo "accanimento terapeutico" volto solo al nostro piacere insensato di vedere la gente "andare oltre".

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da OrobiCore »

Colosso ha scritto:Non è che se qualcuno ha la schiena rotta possa continuare a fare wrestling a piacimento.
Saimas ha scritto: Non è interessante proprio per nulla, perchè se le condizioni di Paige fossero critiche sarebbe solo "accanimento terapeutico" volto solo al nostro piacere insensato di vedere la gente "andare oltre".
OrobiCore ha scritto:se ci sono i margini clinici

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Saimas »

Boutade del livello del thread delle seghe insomma

Margini clinici alla "puoi farti ancora due mesetti sul ring, ti proteggiamo più possibile, poi gran finale per te"?

Ma dai, dai, siamo seri.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da OrobiCore »

Saimas ha scritto:Boutade del livello del thread delle seghe insomma

Margini clinici alla "puoi farti ancora due mesetti sul ring, ti proteggiamo più possibile, poi gran finale per te"?

Ma dai, dai, siamo seri.
Non credo che nessuno di noi abbia letto la cartella clinica di Saraya-Jade Bevis, né le indiscrezioni finora emerse lasciano intendere l'entità del danno. Quello che avevo in mente io erano 2-3 match al massimo, Royal Rumble e Wrestlemania comprese, perciò una possibilità a fronte di un rischio concreto sul lungo periodo e la frequenza, sul logoramento. Non sarebbe la prima né l'ultima volta che un atleta decide di regalarsi un'ultima gara dopo l'emergere di infortuni con quelle caratteristiche.

Possiamo essere seri anche senza dare per scontato che Paige rischi la paralisi ad ogni colpo subito da qui in avanti. Magari e così, magari no. Se lo fosse non ci sarebbe ovviamente nulla da discutere, ci mancherebbe, sarei il primo a gridare alla follia. Non potete ricordarvi a meno che non la steste frequentando a vostra volta, ma quando commentavo nella sezione "Articoli" ho più volte espresso un parere fortemente negativo sull'ultimo rientro di Daniel Bryan, tanto che pronosticai quello che avvenne con Sheamus e Barrett (a Smackdown ci fu uno spettacolo terrificante...), per via del tipo d'infortunio che lo vedeva protagonista. E tutt'ora sono molto preoccupato al pensiero che ritorni su un ring. Perciò sono l'ultimo a volerli vedere dare il sangue.

Ma di Paige per ora sappiamo gran poco.
Se sarà possibile auspico per lei un'uscita di scena con tutti gli onori. Anche una Rumble (che di per sé non impegnerebbe per forza il suo fisico a subire colpi gravosi al collo) vinta e susseguente resa vancante della chance titolata la vedrei bene.
Ma solo se non ci sono rischi dovuti ad un qualsiasi, istantaneo e aleatorio, impiego nel ring.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da best4busine$$ »

GarbageBinCore ha scritto:Immagine
Bentornato Horror :yeah:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Saimas »

OrobiCore ha scritto: Non credo che nessuno di noi abbia letto la cartella clinica di Saraya-Jade Bevis, né le indiscrezioni finora emerse lasciano intendere l'entità del danno. Quello che avevo in mente io erano 2-3 match al massimo, Royal Rumble e Wrestlemania comprese, perciò una possibilità a fronte di un rischio concreto sul lungo periodo e la frequenza, sul logoramento. Non sarebbe la prima né l'ultima volta che un atleta decide di regalarsi un'ultima gara dopo l'emergere di infortuni con quelle caratteristiche.

Possiamo essere seri anche senza dare per scontato che Paige rischi la paralisi ad ogni colpo subito da qui in avanti. Magari e così, magari no. Se lo fosse non ci sarebbe ovviamente nulla da discutere, ci mancherebbe, sarei il primo a gridare alla follia. Non potete ricordarvi a meno che non la steste frequentando a vostra volta, ma quando commentavo nella sezione "Articoli" ho più volte espresso un parere fortemente negativo sull'ultimo rientro di Daniel Bryan, tanto che pronosticai quello che avvenne con Sheamus e Barrett (a Smackdown ci fu uno spettacolo terrificante...), per via del tipo d'infortunio che lo vedeva protagonista. E tutt'ora sono molto preoccupato al pensiero che ritorni su un ring. Perciò sono l'ultimo a volerli vedere dare il sangue.

Ma di Paige per ora sappiamo gran poco.
Se sarà possibile auspico per lei un'uscita di scena con tutti gli onori. Anche una Rumble (che di per sé non impegnerebbe per forza il suo fisico a subire colpi gravosi al collo) vinta e susseguente resa vancante della chance titolata la vedrei bene.
Ma solo se non ci sono rischi dovuti ad un qualsiasi, istantaneo e aleatorio, impiego nel ring.
Quindi sega mentale. Bon.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da KaiserSp »

onestamente: no, grazie

se Paige non ha il benestare per salire sul ring (in mancanza di pareri medici, anche esterni, che possano dimostrare il contrario) allora è meglio che sul ring non ci salga, punto e basta, visto che nel wrestling ci vuole poco per farsi male, anche seriamente... altro che 2-3 match, rumble, wrestlemania, titoli e quant'altro!

se vuole fare una passerella, ok
se vuole fare un promo, ok
se vuole lottare, grazie ma anche no

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da OrobiCore »

Saimas ha scritto: Quindi sega mentale. Bon.
Capito l'antifona. Naturalmente non guarderai RAW, sapendo già oggi come stanno le cose non ne hai alcuna necessità.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8796
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 348 times
Been thanked: 864 times

Re: E Paige dice ciao ring.

Messaggio da Impreza »

Beh hanno detto che sarà costretta al ritiro. Cos'è, una nuova innovativa storyline?

Rispondi