Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ho recuperato un po’ di roba su cui ero rimasto indietro.

Dall’EVOLVE da vedere sicuramente i match di Riddle. In particolare ho adorato quello con Strickland, grandi aspettative per il rematch (ben hypato dal finale), anche se far meglio non sarà facile. Molto molto bello però anche quello con Lee.
Sulle considerazioni generali sono d’accordo con quanto aveva già scritto Norris. Dico solo che, se Sabre rimane impossibile da sostituire, questo Riddle però vale da solo il prezzo del biglietto. Che continuino così almeno fino a quando non troveranno una quadra definitiva, perché se credono di cavare anche solo la metà (ma pure un quarto) da Theory, beh, fanno un grosso buco nell’acqua. Comunque Strickland è un grande innesto, così come ottimo è pure Zachary Wentz.

RevPro Epic Encounter è stato un bell’evento con tre match di alto livello come Aussie Open vs Chosen Bros, Ospreay vs Phantasmo e Lee vs Ishii. Quest’ultimo anche fin troppo esagerato però era l’ultimo di Lee, ci sta che sia voluto uscire di scena con un match, come da titolo, epico. Il miglior match però è assolutamente Ospreay vs Phantasmo, che per quel che doveva essere è stato perfetto.
Con Sabre invischiato nella questione titoli di coppia, giusto dare il titolo a Ishii che dà sempre il 100%. Piuttosto ora pensino a trovargli qualche avversario inedito. Visto chi ha debuttato nell’ultimo evento, io un’idea ce l’avrei…
Spoiler:
Immagine
Dell’All Star Weekend ho visto quello che mi interessava, poi magari butto un occhio anche sul resto (ad esempio Lee vs Page che sulla card mi diceva poco).
Dalla prima serata gran bei match Ringkampf vs Violence Unlimited e soprattutto Bucks vs Rascalz vs Chosen Bros. Il primo si basa più che altro sullo scontro tra WALTER e Brody e hypa il match del prossimo evento, il secondo è chiaramente uno spotfest che offre grande divertimento e alcuni grandi spot. Evitabile l’overbooking ma serve per il cameo di Rick Knox e ci sta come saluto di Reseda a tre dei suoi più grandi protagonisti. Mi aspetto molto dagli ex Scarlet And Graves; il match coi Bucks di Threemendous, se i Bucks fanno i Bucks come in quest’occasione, può essere super.
Dei match di Ishimori quello con Bandido non mi è dispiaciuto ma non mi ha convinto del tutto. Non mi è piaciuto invece quello con Guevara, abbastanza blando però leggo che Taiji forse si è fatto male quando è caduto dalla terza corda.
Dalla seconda serata bello spotfest Bandido vs Horus e molto buono anche il ME. Da Riddle vs Thatcher mi aspettavo di più.



Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Caped Crusader »

TOD > TOS
Spoiler:
Davvero una grande edizione la 17, quasi perfetta fino a 3 secondi dalla fine, soprattutto a differenza degli ultimi anni non si è vista troppa differenza a livello di qualità e "fuckery" tra i primi turni ed il prosieguo del torneo. Buona varietà nelle stipule, al contrario della GCW, qualche sorpresa niente male e belli i due segmenti.
Il consueto fans bring the weapons (questa volta più che altro un home run derby), aka Tremont vs. amici suoi panzoni o vecchi rincoglioniti, ormai tradizione annuale da quando non ci sono più Dev o 13 con gli scaffold, mi piacerebbe diventasse un Brain Damage Memorial.
Mitch gestito benissimo fin qui, meriterebbe di sostituire la ragazza di Kirk nel 3 vs. 3 a Dark City.
5 way lunghissimo, ma piacevole. Meglio esagerare un po' con la durata rispetto a quando piovono eliminazioni nel giro di pochi minuti. Raver è un pazzo.
L'incontro a 3 coi Lions e Mance forse MOTN, una carneficina. Vetri e kenzan sono una garanzia.
Parker mi aveva già impressionato in FCP, ma non mi aspettavo una performance del genere, avanza però giustamente RSP.
4 way molto breve invece, basato quasi esclusivamente su due momenti in particolare, non ci si può lamentare però. Claxton e Osbourne nella storia della CZW, O'Hare poliziotto pure. Figata il drone.
Non eccezionale il semi main, escluso il classico lancio dell'oggetto di turno dall'alto stile IWA. Al posto di Cannonball speravo uscisse one night only Necro dal ritiro. Ad ogni modo ben fatto Toby, effettivamente non ne ha più. Finalmente qualcuno nella HOF extra BLK OUT.
Finale con due o tre spot notevoli, compreso l'ultimo simile a quello del 2016. L'anno scorso mi pare fosse stato Lloyd vittima del decespugliatore.
Unico assente il fuoco, pazienza.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Geno »

PCO nella BOLA!

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Geno ha scritto:PCO nella BOLA!
Dentro anche Brody King, Jody Fleisch e Ilja Dragunov.

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Dentro pure Robbie Eagles, Joey Janela, Puma King, David Starr, Rey Horus e Chris Brookes.
Onestamente, per ora mi sembra una line up deludente.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Io ho più curiosità per vedere chi altro metteranno dentro che interesse per il torneo in sè. Credo che ne manchino ancora 14, vediamo se si risollevano un po'. Comunque le date coincidono con quelle del tour Destruction, quindi probabilmente niente Sabre, Scurll, Ospreay, Cobb(?), Bucks (o almeno non tutti).

Al di là della line up in sè, trovo interessante analizzare i nomi che hanno annunciato. Con PCO e Ilja Dragunov cavalcano la moda, quella creatasi nella scena americana (soprattutto quella legata al trash di Janela) con il canadese, il lavoro della wXw con Ilja.
Con Brody e Eagles spingono due regular ancora poco conosciuti, rappresentanti uno la scena locale californiana, l'altro quella australiana (che penso sarà rappresentata anche da Rock e Brooks).
Per sostituire i regular inglesi accasatisi in WWE invece spingono Chris Brookes, fresco di "dichiarazione d'indypendenza" e chiamato a un salto di qualità, e tentano di rilanciare un veterano pre-boom come Jody Fleisch. Puma King invece è la scommessa come Jonah Rock lo scorso anno.
Non mi sarei stupito (e non mi stupirei) di vedere Arkangel Divino, Genio del Aire o qualche altro luchador AAA andato over ultimamente con le gif di Twitter, però con dentro Horus, Puma, Fleisch, dando per sicuri Bandido e Sammy Guevara, probabilmente i Rascalz, forse Flamita e magari anche Fenix ci sarebbero troppi flyer. Comunque se devo pronosticare qualche entrata gioco i miei centesimi su El Phantasmo.

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Dentro anche Riddle e Darby Allin (contentissimo per quest'ultimo).


Intanto ho visto il DTTI.
Boh, nel complesso sono abbastanza deluso. Ci sono un paio di cose molto interessanti (la finale, seppur con una struttura un po' confusa, è riuscita a trasmettere epicità e incertezza), ma nel complesso il livello è bassino.
Niente a che vedere con il Carat o il SSS16

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Geno »

Fossi in loro prenderei uno, due cinesi della OWE

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Del DTTI finora ho visto solo la prima serata ed effettivamente non è stata nulla di che e già da qui si percepisce che il livello non sarà quello dell'edizione precedente. Spicca ovviamente BSS vs Team SPLX, non sul livello però dei migliori trios dei BSS. Peggior match Rascalz vs Briscoes.
Ho già visto però i due eventi successivi al DTTI. Return of the Sendai è uno show solido, nulla di brutto però neanche nulla che valga la pena recuperare, forse giusto il classico spotfest a più uomini che ha avuto alcuni spot belli con Devlin e ELP molto ispirati.
Da World Warriors di buoni ci sono sicuramente McKinnan vs Bate e Besties vs Dunne/McKenzie. Trascurabile il resto.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Freestyla »

Niente Sabre jr., Scurll, Ospreay e i Bucks? Spero non sia così, altrimenti è una line up a dir poco miserevole.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Freestyla »

Notizie su Travis Banks? Su Wiki non risulta abbia firmato con la WWE.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Freestyla ha scritto:Notizie su Travis Banks? Su Wiki non risulta abbia firmato con la WWE.
Contratto UK come tutti gli altri che hanno partecipato alle registrazioni

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Annunciati i restanti partecipanti della BOLA: Adam Brooks, Flamita, DJ Z, Jonah Rock, Timothy Thatcher, T-Hawk, CIMA :love:, Jeff Cobb, Travis Banks, Bandido, WALTER, Shingo Takagi :love: :love:

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Visto EVOLVE 106.
Nel complesso evento buono, spicca il matchone tra WALTER e Allin. Fox vs DJZ buon esempio di un match tra flyer nel 2018, Riddle vs Strickland un po' confusionario, ma comunque piacevole nel suo essere di pure transizione. Contento di rivedere Jon Davis.
Finalmente Theory, la risposta dell'EVOLVE a Cody, droppa il titolo.

Vader_time!
Messaggi: 2824
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Bola che dopo i primi nomi non esaltanti mi tira fuori sta line up che cioe boh

Super dragon clapclapclap

Norris te che sai ma perché Kenny williams sta avendo un discreto successo?
Fa schifo, fosse un flyer vabbè ma è solo un tizio magro

Rispondi