Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Così a naso WALTER vs Devlin potrebbe essere il migliore match che io abbia mai visto in OTT. È lì che se la gioca con Devlin vs Haskins



Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Dovessi fare una classifica dei migliori match OTT sarebbe questa:
1. Devlin vs WALTER
2. Devlin vs Haskins
3. Smile vs Haskins vs Scurll
4. Devlin vs Sabre

Poi la preferenza per un match piuttosto che per un altro è abbastanza soggettiva, ma da questi quattro direi che non si esce. Al quinto posto metterei Devlin vs Riddle, anteponendolo a Riddle vs Ospreay e Riddle vs Bailey, banalmente perchè più significativo rispetto a due, pur grandissimi, match tra import.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da casper-21 »

Sono curioso di vederlo.
Ma non seguendo più da anni e guardando solo qualcosina random non ho più le "fonti" per trovarlo.
Dove lo posso trovare?

Edit: come non detto, già trovato.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ottimo evento EVOLVE 113. Solo cinque match però tutti di buona fattura. L'opener un match tutta azione che offre grande divertimento (forse un tantino lungo), bel match Drake vs Janela , Doom Patrol vs The Skulk breve e godibile, ottimi Fox vs Theory e Strickland vs Williams.

EVOLVE 112 non l'ho visto perchè le recensioni lo danno giusto sufficiente e la card del resto non mi dice granchè. Ho guardato solo Henry vs Allin, bel match. Idolo Darby che lotta lo stesso dopo essere stato investito da una macchina la mattina :LOL2: (l'hanno detto al commento e aveva degli evidenti segni sul corpo)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Madonna se WOS fa cagare a spruzzo. Avevo visto la prima prima di andare via e ho recuperato quelle dopo. Che schifezza.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ho visto wXw Fan's Appreciation Night.
Una gran delusione, soprattutto considerando l'ottimo livello della fed tedesca di quest'anno.
Bene Monster Consulting vs Ringkampf vs Aussie Open, molto spottoso anche se a tratti disordinato. Bene anche AA vs Dragunov, con una bella storia raccontata (dominio di Ilja, poi di Absolute fino ad Ilja che impazzisce), ma sotto il livello delle prestazioni solite di Dragunov.
Il resto altamente skippabile (al massimo c'e un interessante Al-Ani & Aslan vs Lucky Kid & Gunns "sacrificato" per la storyline). Delusione totale Starr vs Simmons.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Madonna se WOS fa cagare a spruzzo. Avevo visto la prima prima di andare via e ho recuperato quelle dopo. Che schifezza.
Ma come? Colosso ne è entusiasta :trollface: :trollface: :trollface:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rivelazioni sconvolgenti queste. Non sono nani in mutande?

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Rivelazioni sconvolgenti queste. Non sono nani in mutande?
A quanto pare Crater è il suo wrestler preferito

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah vabbè, pensavo adorasse Gabriel Kidd.
Tutto nella norma dunque.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Dalla prima serata del Fans Appreciation Night, quella di Amburgo, c'è un grandissimo Ringkampf vs Dragunov & Starr.
Interessante Sabre vs Absolute Andy. Diverso rispetto al solito tipo di match di ZSJ, però bello. Belle alcune counter, tipo quella del low blow (già vista però qui ci stava bene) o quella alla sharpshooter e quella spettacolare alla F5. Finale pulito ma, come prevedibile, un po' controverso per proteggere lo sconfitto.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Anche Brookes salta la BOLA per un infortunio non meglio specificato. Subentra Marko Stunt, che secondo me trova in Trevor Lee l'avversario ideale con cui lavorare.

La wXw ha reso nota la composizione dei gruppi della prossima World Tag Team League.
Gruppo A: Ringkampf, Lucha Bros, Okami, CCK
Gruppo B: Monster Consulting, Aussie Open, Jay-FK, Cobb & Angelico

Possono uscire cose interessanti. Hype per Daichi e Kamitani contro WALTER e Thatcher! (in realtà gli altri anni non tutti i membri dello stesso gruppo si affrontavano tra loro, adesso non ricordo come funziona, ma se non fanno Ringkampf vs Okami non vedo quale sia il senso di avere i due jappi in questo torneo)

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Che foppo la British J Cup.
Flamita e Bandido sacrificati per fare il match con gli Aussie Open, che tra l'altro è uscito un mezzo pacco. I vecchi giappi che non si reggono in piedi. Allmark che non sella un cazzo. ElP che vince a cazzo e per caso. Starr che batte Tiger Mask supersporco. Che schifo.
Si salva giusto CCK vs Ringkampf, che comunque sarebbe potuto essere migliore.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ho visto Project London. Non male le tre serate nel complesso, direi sopra la media post DTTI. In particolare buona soprattutto la seconda serata che ha un Ospreay vs McKinnan molto bello e buoni match come Bate vs ELP, Seven vs Devlin vs Mambo vs Omari e Schadenfreude vs Rascalz & Trey Miguel. Piacevole anche la terza. Bello Rascalz vs Mambo & Omari e buoni Devlin vs Miguel e Schadenfreude vs BSS & Sekimoto. Divertente quest’ultimo match che soprattutto fa un buon lavoro di costruzione per il Bate vs Sekimoto della sera dopo (evento di cui però purtroppo finora non c’è traccia da nessuna parte).
La prima nel complesso non è nulla di che però,considerando che saltando entrate e robe varie di lottato c’è giusto un’ora, forse neanche, si lascia guardare.

Prossima settimana fanno Project Mayhem. Ci sono gli Strong Hearts. Hanno già annunciato Dunne vs CIMA, Rascalz vs CIMA & T-Hawk e Rascalz vs Bandido & Flamita. Torna pure la Satomura.

La RevPro fa schifo, ormai è da un po’ che guardo giusto qualche match consigliato. Mi lascia sempre di stucco leggere di gente che ritiene faccia un prodotto più interessante della PROGRESS (sostanzialmente perché WWE merda mentre farsi stuprare dalla NJPW va bene).

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

DG97 ha scritto:Prossima settimana fanno Project Mayhem.

Dunne vs CIMA :godimento:

Rispondi