Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Molto molto interessante.



Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Elamadonna Banks Shingo volano bestemmie e mazzate :love:

Comunque se Riddle dovesse partire, preferisco Swerve campione piuttosto che Allin
Theory Nell umido sarebbe bello anche

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Vader_time! ha scritto:Elamadonna Banks Shingo volano bestemmie e mazzate :love:

Comunque se Riddle dovesse partire, preferisco Swerve campione piuttosto che Allin
Theory Nell umido sarebbe bello anche
Sì, Strickland campione sarebbe un volto forte per l'EVOLVE. Il problema è che con Riddle perdebbero il più over della compagnia (nonchè il migliore sul ring) e che, dopo le perdite di Sabre e Lee, non so quanto possano riprendersi.
Anche perchè hanno messo dentro tanti flyer buoni, ma serve gente che mandi avanti lo stile EVOLVE. Push di Henry e riprendere ad ogni costo Yehi sono il punto di partenza. Peccato che si siano lasciati scappare Cobb in ROH, la soluzione potrebbe essere un'importazione più massiccia dall'Europa. Tipo gente come Haskins, Gibson, Redman, Banks, Brookes...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Spoiler:
Immagine

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ho provato WoS. Se nel primo match mi metti Sysum, Samuels e Cyanide, è ovvio che io droppi istantaneamente.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Heart Break Kid »

Edit:
Apparently the overnight numbers published by BARB do not include +1 or HD viewing, so the 920k figure would purely be based on Standard Definition/SD viewers
Buon risultato o deludente? :uhm

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da F-Tiger »

norrisjak ha scritto:Ho provato WoS. Se nel primo match mi metti Sysum, Samuels e Cyanide, è ovvio che io droppi istantaneamente.
Peccato, ti sei perso l'agghiacciante finale.

In compenso, se vuoi dare una possibilità allo show, ti segnalo che il secondo match è Ospreay vs Davey Boy Smith Jr. che scorre con piacere.

Vediamo settimana prossima, se l'andazzo è questo abortisco in seduta stante.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Lo posto qui: terzo match della trilogia Jonah Rock-AJ Istria in Wrestle Rampage.
Il secondo, disputato un anno fa, è un match della madonna e lo trovate sul canale YT della federazione.
Anche questo è merita molto, consigliatissimo soprattutto per chi è fan di Jonah Rock o per chi vuole invece conoscerlo un po' meglio, è davvero un ottimo big man e in Australia ha dato il meglio di sé, soprattutto perché spesso lotta meno da monster e più wrestler. Bello bello.


norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Visto ICW Shug's Hoose Party V (night 1)
Boh, la ICW continua a non dirmi nulla. A sto giro niente match agghiaccianti (mamma mia, quel Wolfgang vs Atterhagen non me lo scorderò mai), però niente di eccezionale.
Note sparse: Lionheart molto molto bravo, Fleisch ha fermato il tempo, Storm è iperbolso, i Kinky Party fanno cagare.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Strickland ha firmato un long term contract con la MLW, e a quanto pare vogliono proporre la stessa cosa a wrestler come Penta Callihan e altri
Federazione da tenere d occhio, sono in crescita e c hanno i soldi

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Visti EVOLVE 108 e 109. Eventi nel complesso gradevoli.
Dal primo evento il miglior match è Riddle vs Strickland. Storia ben narrata, stipulazione ben integrata, un paio di spot notevoli. Ho preferito il precedente, che mi aveva parecchio entusiasmato e che per me è su un altro livello, ma anche questo match fa bene il suo lavoro. Chiude la storia, il percorso di Riddle al vertice della federazione e incorona un nuovo campione per un nuovo ciclo.
Dal secondo show invece Janela vs Allin, che per me è stato il miglior match di questo weekend EVOLVE. Non il match pieno di bump e spot folli che ci si aspetterebbe da questi due (Darby qualche bump mica da ridere se l’è preso comunque) ma un match ben strutturato che come tutti i big match di Allin in EVOLVE ha una storia, la sua storia, che fa da filo conduttore e che impreziosisce l’incontro. Anche questa volta Darby non ce la fa a vincere un titolo, però la sua costruzione procede bene. Adesso affronta Riddle a EVOLVE 110 sabato.
Il resto scorre, bene quasi tutto. Da 108 mi è piaciuto Janela vs Fox. Da 109 bene Williams vs Dickinson che porta avanti la faida tra Catch Point. Theory fa due match gradevoli, non è scarso ma è terribilmente anonimo, inadeguato a qualunque cosa oltre il midcarding.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

La wwe non può proprio prendersi theory? È il wrestler perfetto per loro dai
Cmq strickland riddle molto buono, ci sta swerve campione in questa EVOLVE
Su Allin parzialmente mi ricredo, il match con Janela è stato buono a livello di intensità e anche di spot (ho visto male male il collo di Allin alla dvd sull apron)
A nel dubbio dopo sono mi son visto un pò di CZW
Cos è sto schifo :stupito:
Feinstein Campione :stupito: :stupito:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ho visto solo EVOLVE 108.
Buonissimo evento, con una card molto solida. Allin vs Theory molto buono (il primo sta seguendo un percorso mostruoso, lo trovo un wrestler splendido), così come Janela vs Fox.
MOTN il event, anche se pure io ho preferito il primo. Comunque tanta roba e ottimo l'uso non invasivo della stipulazione.
Ah, mi è piaciuto non poco il fatal four way. È bello vedere Davis su questi livelli, mentre questo Drake è tanta roba (peccato per quella faccia da babbo)

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Anche io ho preferito i precedenti, ma comunque molto bello Riddle-Strickland: molto bene la storia, alcuni spot fighi e ottimo ritmo. Bene anche il promo post match del nuovo campione. Strickland mi piace, nel 2017 è migliorato davvero tanto, sul ring sforna quasi sempre ottime prestazioni e con questa attitude come campione EVOLVE ci sta molto bene. Deve ancora tirare fuori Il Match, ma ci sarà tempo.

Della prima sera mi è piaciuto molto anche Fox-Janela, bello bello il jumping spider german suplex verso il finale, mossa vista fare solo da Fox.

Della seconda sera miglior match Janela-Allin, davvero solido e ben strutturato.

Theory finirà in WWE tra un po' di tempo. Non è una sega e atleticamente è bravo, però tolto quello è tremendamente acerbo. Da un lato è classe '97, quindi ha tutto il tempo di migliorare, dall'altro, però, nell'ultimo anno ha diviso il ring con gente molto brava ed era lecito aspettarsi qualche miglioramento più evidente. Vedremo.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Visto FCP Big Strong Bois.
Da Cobb vs Devlin mi aspettavo qualcosa di più però bel match. Bene pure il main event, al di là dell'overbooking finale.
Per il resto buono WALTER vs Omari, carino l'opener, non un granchè il 4 way anche per via di due errori evidenti. Banks vs Fletcher immediatamente tagliato dopo l'infortunio del Kiwi.

Rispondi