Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Vader_time! ha scritto:Bola che dopo i primi nomi non esaltanti mi tira fuori sta line up che cioe boh

Super dragon clapclapclap

Norris te che sai ma perché Kenny williams sta avendo un discreto successo?
Fa schifo, fosse un flyer vabbè ma è solo un tizio magro
Perché in Scozia il livello è bassissimo e, a confronto sembra buono. Comunque sì, Williams è irritante.
Secco e con carisma zero.



Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Nel frattempo Janela mi tira fuori un evento con riddle vs PCO, Gage vs MENG (!) e lui nel main event contro HAKUSHI

Joey Janela: l'eroe degli action anni '80 degli anni '10 :mustache:

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Visti gli show EVOLVE.
Da vedere assolutamente Allin vs WALTER. Grande narrazione, violenza e intensità. Io avrei fatto finire il match per sottomissione visto che il lavoro sulla mano era stato comunque importante ma va bene così. Bene Theory che droppa il titolo e neanche male il match con Janela, soprattutto nelle fasi conclusive. Curioso di vedere il Bad Boy in un contesto diverso da quelli in cui bazzica di solito.
Riddle vs Strickland sapendo come sarebbe finito l'ho visto un po' distrattamente ma la parte lottata mi è parsa comunque buona. Volevo vedere il rematch ma pazienza, ci sarà tempo. Chiamata per me giusta, più si va avanti, più Strickland ha possibilità di vincere e più aumenta l'incertezza che in questo momento sarebbe stata poca.
Dal secondo show bella prova di Henry con Thatcher che fa ben sperare sul suo utilizzo futuro. Bene anche Riddle vs Fox, migliore del precedente e superiore alle mie aspettative.

Che match invece Adam Cole vs WALTER! Non c'è che dire, mi è proprio piaciuto :occhiolino:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da AFM2000 »

Visto PWG Bask in His Glory

Riddle-Starr MOTN a mani basse, con una grandissima intensità mostrata dai due, Guevara-WALTER godibile ma non di più, tra l'altro con un finale che proprio non mi è piaciuto.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Visto International Tekkers. Passo in avanti rispetto alle ultime uscite non troppo positive della Fight Club Pro.
Il MOTN è ovviamente, con ampio margine, il gran match tra Ospreay e Bate. Belli anche l'opener e il 3 way tag, due spotfest non stop molto divertenti.
Il ME, al netto dell'overbooking finale, è un match piacevole con alcuni sprazzi anche molto buoni. Edwards vs McKinnan non mi è dispiaciuto. Devlin vs Tanizaki nella media.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ho visto Bask in His Glory.
Boh, alla fine è roba solida, ma niente di veramente esaltante o che merita un rewatch.
Bene Starr vs Riddle, bene Lee vs Brooks, Bandido vs Eagles e Rock vs Thatcher. Nel main event hanno fatto una cosa molto molto classica, non so quanto in linea con la PWG.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Ho visto lo show di debutto della Frontline, la nuova fed di Ospreay.
Miglior match a mani basse Ridgeway vs Kenoh, molto bello. Il resto dal più al meno è ok.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Build Me An Empire molto solido, con un signor match tra KENOH e Ridgeway e un'ottima prova tra Lynch e Stixx (anche se la parte sul lavoro al braccio mi è sembrata di troppo). Il resto tutto bene, un pelino più deboli i 2vs2, ma nel complesso un bel debutto.
Ospreay è riuscito a dare già un'identita chiara alla promotion e questo è ottimo. Però male il set-up della venue: sembrava deserta nonostante fosse sold out. Bah.

Visto anche International Tekkers. Ottimo evento, un balzo fantastico dopo la delusione DTTI. Ospreay vs Bate spettacolare e freschissimo, ottimi spotfest, mi è piaciuto tanto anche il main event (Davis e WALTER insieme sono magia). Debole Tanizaki vs Devlin, gran peccato.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Per consolarci delle notizie su Wembley, vogliamo invece parlare della card che l'OTT :love: ci sta regalando per WrestleRama?

KotN vs Angel Cruzers, Ishii vs Riddle, KUSHIDA vs Strickland, Starr vs Thatcher ma soprattutto Devlin vs WALTER :love: :godimento: :love:

Speriamo che a nessuno venga in mente di fare uno show in Alaska quel giorno :occhiolino:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

L'unica pecca di Wrestlerama è che non potrò andare a vederlo live (cosa a cui avevo pensato). Magari andrò al big show di dicembre sperando in Devlin vs Ospreay e che non ci sia il Cullett Club

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ho visto il roster dello show di World of Sports.
Ospreay e pochi altri a parte è una foppata. Dai diobò con i vari Hendry, Sysum, Rees, Kidd e Samuels hanno raccattato il peggio del panorama. Sono pure riusciti a riesumare Nathan Cruz che pensavo si fosse ritirato. Cristo, sembra un Defiant senza quelli bravi.
L'unica cosa buona è la divisione femminile che comunque ha KLR :love:

Edit: C'È PURE CYANIDE. CYANIDE!

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

DG97 ha scritto:Per consolarci delle notizie su Wembley, vogliamo invece parlare della card che l'OTT :love: ci sta regalando per WrestleRama?

KotN vs Angel Cruzers, Ishii vs Riddle, KUSHIDA vs Strickland, Starr vs Thatcher ma soprattutto Devlin vs WALTER :love: :godimento: :love:

Speriamo che a nessuno venga in mente di fare uno show in Alaska quel giorno :occhiolino:
È saltato Riddle e hanno messo al suo posto Juice Robinson
:stupito: :stupito: :stupito:
Avrei chiesto il rimborso

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

:serious:
Quindi qualcuno ha davvero organizzato uno show in Alaska? :perso:

Tornando seri, male qui l'OTT. Tra i matchoni era quello che mi interessava meno e la card rimane comunque ottima, però peccato, si poteva trovare di meglio, anche se non ho capito se ci andrà lui contro Ishii. Comunque faccio partire preventivamente anche qui un bel #FuckTheLion, perchè sì.

Il roster WoS è indubbiamente pieno di merdoni e non si può neanche trovare la scusa che gli sono rimaste le briciole perché di gente valida in giro ce n’è ancora tipo Haskins o Ridgeway. Io non credo neanche che gli darò una possibilità, però non sono io che gliela devo dare ma il pubblico generalista/nostalgico di ITV e bisogna vedere con il loro pubblico potenziale quanto la qualità del roster (che comunque per ovvie ragioni un peso ce l’ha) sia un fattore determinante. Un Grado in un contesto del genere potrebbe funzionare.
Boh, vediamo se avrà successo. Comunque sull’argomento mi piacerebbe leggere l’opinione di chi ne sa di più, tipo JH18 che da post che ha fatto in passato mi pare conosca bene il vecchio WoS e il suo pubblico.

Ah, secondo me pusheranno Maxted che su ITV ha già fatto uno di quei reality in cui scopano sulle isole lussuose.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Maxted è la mia quota "discretamente sega che non so perché mi piace". Dategli un titolo :love: :love: :love:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da norrisjak »

Ah, segnalo anche che quello di mercoledì è stato l'ultimo show PROGRESS dell'anno al Dome (verranno rimpiazzati dalla seconda stagione di Freedom's Road). Al loro posto da settembre arriverà l'Attack

Rispondi