ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand BC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da GMPunk »

poppo the snake ha scritto:Come personaggio e come interpretazione si, dal punto di vista dei no: in fin dei conti l'ex Magnus è un worker discreto ma deve essere guidato per tirar fuori qualcosa in più.

A parte che di worker degni finora ho visto solo le difese con Starr e Cabana (ma forse ho perso qualche difesa durante la crusade), però per dire già contro Crimson si è visto qualcosina (e parliamo di Crimson...)
Mi riferivo proprio a quelle con Cabana e Starr, a dire il vero il match con Crimson l’ho balzato. Ho visto invece quello con Ellsoworth giusto per curiosità, ma ovviamente nulla di che.
Dico che è l’idea giusta con la persona sbagliata proprio perché se ad interpretare questo personaggio e questo regno ci fosse stato un wrestler bravo sarebbe potuto uscire qualcosa di figo.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Darth_Dario »

Si, ma con tutto il rispetto, se c'è un caso in cui vale la pena cambiare qualsiasi piano in favore di qualcosa di più grande, direi che è questo. Rhodes sarà la reincarnazione di Steve Austin a WM 17 in quell'evento, hanno solo da guadagnare, pure se lo perde il giorno dopo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1015
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Alieus »

Uno/due ha scritto:

Allora mi sa che dovrai guardare la quarta stagione di lucha underground

O prendere il posto di zack ryder :justwatching:
La seconda cosa non mi dispiacerebbe affatto!

Riguardo ad Aldis-Rhodes ho sentimenti contrastanti. Da un lato penso che farlo vincere a Cody sarebbe una gran mossa, dall'altro penso che ciò brucerebbe la Aldis Crusade. Non saprei come muovermi, onestamente.
Ultima modifica di Alieus il 15/05/2018, 14:56, modificato 1 volta in totale.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da undergroundvelvet »

Sì ma l'NWA per ora ha avuto una narrativa molto forte incentrata sui personaggi aderenti al progetto al 100%. Consegnare il titolo a Cody, che per ovvi motivi non aderirebbe al 100% al progetto, rappresenterebbe, a mio modo di vedere, un piegarsi alle mode per avere l'attenzione facile dei più. Fai interessare la gente all'NWA perché c'è Cody che rappresenta nel mondo indies il Bullett Club e non perché è campione della gloriosa NWA. Finora nella narrativa NWA il titolo massimo è stato il protagonista. Con Cody ed il Bullett Club (anche in minima parte), il titolo sarebbe in secondo piano. Sarebbe un passo indietro a mio modo di vedere.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da poppo the snake »

GMPunk ha scritto:
Mi riferivo proprio a quelle con Cabana e Starr, a dire il vero il match con Crimson l’ho balzato. Ho visto invece quello con Ellsoworth giusto per curiosità, ma ovviamente nulla di che.
Dico che è l’idea giusta con la persona sbagliata proprio perché se ad interpretare questo personaggio e questo regno ci fosse stato un wrestler bravo sarebbe potuto uscire qualcosa di figo.
Si si ho capito cosa intendevi, però - pur non essendo un suo estimatore - il personaggio che sta interpretando non sarebbe la stessa cosa visto che si fa molto leva sul passato e sul background di Aldis.

Sul fatto che sia rimpiazzabile poi dipende: non so quanti big name fuori siano effettivamente disponibili a collaborare con Corgan, specie in un momento storico in cui la WWE sta facendo terra bruciata in giro. Di certo Aldis ha dalla sua l'esposizione ed il fatto di essere ancora un nome abbastanza "fresco" nel business.

La pecca è nel lottato come dici tu, però in questa fase ci può stare che puntino più sulla storia a lungo termine visto che non hanno ancora un vero e proprio roster e soprattutto uno show (motivo in più per non dare il culo a Rhodes così a secco)

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Nicolasblaze »

undergroundvelvet ha scritto:Sì ma l'NWA per ora ha avuto una narrativa molto forte incentrata sui personaggi aderenti al progetto al 100%. Consegnare il titolo a Cody, che per ovvi motivi non aderirebbe al 100% al progetto, rappresenterebbe, a mio modo di vedere, un piegarsi alle mode per avere l'attenzione facile dei più. Fai interessare la gente all'NWA perché c'è Cody che rappresenta nel mondo indies il Bullett Club e non perché è campione della gloriosa NWA. Finora nella narrativa NWA il titolo massimo è stato il protagonista. Con Cody ed il Bullett Club (anche in minima parte), il titolo sarebbe in secondo piano. Sarebbe un passo indietro a mio modo di vedere.
Per quanto io sia d'accordo in linea di massima e secondo me forse è meglio una vittoria di prestigio per il campione perché devi elevare la cintura, ci metti mezzo secondo a scrivere una storia su Cody. Cioè, è Cody Rhodes col titolo NWA. Gli ingressi per raccontare bene ce li hai tutti lì, nel contrasto fra American Dream e American Nightmare.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da poppo the snake »

Ecco il nuovo episodio incentrato sull'annuncio:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da AFM2000 »

Jenn Sterger, che lo scorso 13 maggio ha presentato la conferenza stampa di All In presso la sede di Pro Wrestling Tees di Chicago, è stata ospite del podcast Collider Bodyslam e durante la registrazione ha rivelato che l'ex WWE Champion CM Punk era presente nel backstage del negozio il 13 maggio, probabilmente per ritirare delle magliette, dov'era entrato di nascosto dal retro dell'edificio facendo molta attenzione nel non farsi vedere.

La Strerger non ha poi placato i rumors su una possibile presenza di Punk all'evento il primo febbraio, che anzi ha alimentato affermando: "Quale modo migliore, se volessi tornare nel mondo del wrestling, del più grande spettacolo indipendente di sempre?"

Avatar utente
scorpion1128
Messaggi: 157
Iscritto il: 14/10/2013, 1:38
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da scorpion1128 »

AFM2000 ha scritto:
Non succede.... ma se succede :love:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da AFM2000 »

Dunque Don Callis commenterà l'evento (?)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

Annunciato Ibushi

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Annunciato Ibushi
:uhm

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Giant92 »

Joy Black ha scritto:Annunciato Ibushi
Solo adesso? Io lo davo per confermato già da tempo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Heart Break Kid »

Lucha Brothers vs Golden Lovers o Kenny vs Pentagon e Kota vs Fenix in singolo :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Messaggio da Joy Black »

A me non dispiacerebbe neacnhe un Pentagon vs Okada o Rey Mysterio vs Okada

Rispondi