Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Colosso »

Plus ha scritto:E poi dicono che servono Orobidolfi e Fessosso per risollevare il forum. Ma per favore, dateci più NicolasBlaze e più Gsquared.
Più wallpost pieni di voli pindarici e sostanzialmente seghe mentali, fra l'altro su una federazione che in sostanza di storyline non ne ha? Avessero scritto Sallent o il Principe le stesse cose li avreste massacrati.
Tralasciamo il fatto che appena arrivato e dopo 20 post sei già lì ad insultare.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

Dark Horse ha scritto:Proprio oggi Omega ha rilasciato delle dichiarazioni a un sito Giapponese dove rafforza questa tua visione della storia

"When he tried to attack Ibushi Cody went into business for himself. That's the kind of thing Jericho would do, or Suzuki Gun. I don't want that from Bullet Club. I want us to be the best in ring bell to bell. I'll have to go back to Canada, take a break and think about this."

Bel post comunque, magari in alcuni punti un po' troppo alla Butler con sottotesti dove non ci sono, ma in generale concordo. Posto che credo che a breve il focus più che sulle lotte tra il Bullet Club si sposterà su Omega e Ibushi, un'altra storia che si meriterebbe un post a parte.
Alla fine i sottotesti sono il bello della New Japan, dai :boh1:

La cosa buona è che il discorso Bullet può andare avanti per cavoli suoi su youtube/twitter/etc. Il capitolo assolutamente da scrivere fra Kenny e Kota dipende interamente dalla NJPW...o meglio, da Kota e dal suo contratto. Quindi al momento rimane congelato.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:una federazione che in sostanza di storyline non ne ha
Sì ma questo non è vero. Altrimenti io ti posso dire che eroe americano vs gigante straniero cattivo non è una storia. E invece è la storia più memorabile del wrestling moderno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Joy Black »

La NJPW "federazione senza storyline" è il nuovo tormentone di Colosso.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da CM-Cena »

Si può bannare colosso da ogni topic che parla di giappone? Ma.anche da tutto il forum va bene eh

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da pingumen96 »

Joy Black ha scritto:La NJPW "federazione senza storyline" è il nuovo tormentone di Colosso.
Per la regola dei 7 anni.

Comunque mentre guardavo il match Cody mi stava abbastanza sul cazzo e sì, cozzava col contesto jappo (per quanto visto durante tutto l'evento), quindi forse c'è un po' di verità nel post di Blaze.

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Jesse Pinkman »

Tutto bello, ma allo split tra Bullet Club e Elite si oppongono due problemi difficilmente superabili:

1. Merchandise. Chi cazzo se le compra più le magliette del Bullet Club uno volta che rimangono Cody, Fale e i G.O.D., con tutto il rispetto? E l'Elite è un marchio di Kenny e dei Bucks, non della NJPW.

2. Chi fa da tag team partner a Kenny negli show di avvicinamento ai Big events? I Bucks non sono sempre in Giappone e nemmeno Hangman o Scurll. Ci sarebbe bisogno comunque di una stable medio grande attorno a Kenny, tutte i main eventer ne hanno una.


Per questo è un anno più o meno che teasano lo split, ma da qui ad affrontarne le conseguenze ci sono dei problemi a mio avviso quasi insormontabili.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Nicolasblaze »

pingumen96 ha scritto: Per la regola dei 7 anni.

Comunque mentre guardavo il match Cody mi stava abbastanza sul cazzo e sì, cozzava col contesto jappo (per quanto visto durante tutto l'evento), quindi forse c'è un po' di verità nel post di Blaze.
Il rischio per Cody è sempre uno: oscilla fra heat legittimo e "mi stai sul cazzo perché non fai i matchoni da 45 minuti". In NJPW lo bilancia meglio che altrove.
Jesse Pinkman ha scritto:Tutto bello, ma allo split tra Bullet Club e Elite si oppongono due problemi difficilmente superabili:

1. Merchandise. Chi cazzo se le compra più le magliette del Bullet Club uno volta che rimangono Cody, Fale e i G.O.D., con tutto il rispetto? E l'Elite è un marchio di Kenny e dei Bucks, non della NJPW.

2. Chi fa da tag team partner a Kenny negli show di avvicinamento ai Big events? I Bucks non sono sempre in Giappone e nemmeno Hangman o Scurll. Ci sarebbe bisogno comunque di una stable medio grande attorno a Kenny, tutte i main eventer ne hanno una.

Per questo è un anno più o meno che teasano lo split, ma da qui ad affrontarne le conseguenze ci sono dei problemi a mio avviso quasi insormontabili.
Punti validi entrambi. Il secondo mi sembra più facilmente risolvibile (Takahashi e Chase Owens? Boh, comunque è una problematica di booking abbastanza minore), il primo è un nodo che riguarda il rapporto di forza economica fra Kenny e la NJPW più in generale.

EDIT: e ciò non toglie che quella che sembra la conseguenza naturale di una storia poi può anche non essere lo sviluppo reale. Sta a loro, col benestare di Gedo, fare meglio della logica.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Più wallpost pieni di voli pindarici e sostanzialmente seghe mentali, fra l'altro su una federazione che in sostanza di storyline non ne ha? Avessero scritto Sallent o il Principe le stesse cose li avreste massacrati.
Tralasciamo il fatto che appena arrivato e dopo 20 post sei già lì ad insultare.
Minchia che disco rotto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Più wallpost pieni di voli pindarici e sostanzialmente seghe mentali, fra l'altro su una federazione che in sostanza di storyline non ne ha? Avessero scritto Sallent o il Principe le stesse cose li avreste massacrati.
Tralasciamo il fatto che appena arrivato e dopo 20 post sei già lì ad insultare.
Sottoscrivo.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Corey »

Colosso ha scritto: Tralasciamo il fatto che appena arrivato e dopo 20 post sei già lì ad insultare.
Ma comunque nel post di Plus non c'è nessun insulto.
Meno vittimismo.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Stefano97 »

Jesse Pinkman ha scritto:Tutto bello, ma allo split tra Bullet Club e Elite si oppongono due problemi difficilmente superabili:

1. Merchandise. Chi cazzo se le compra più le magliette del Bullet Club uno volta che rimangono Cody, Fale e i G.O.D., con tutto il rispetto? E l'Elite è un marchio di Kenny e dei Bucks, non della NJPW.

2. Chi fa da tag team partner a Kenny negli show di avvicinamento ai Big events? I Bucks non sono sempre in Giappone e nemmeno Hangman o Scurll. Ci sarebbe bisogno comunque di una stable medio grande attorno a Kenny, tutte i main eventer ne hanno una.


Per questo è un anno più o meno che teasano lo split, ma da qui ad affrontarne le conseguenze ci sono dei problemi a mio avviso quasi insormontabili.
Post iniziale che ha già il mio voto di POTY a mani bassissime, complimenti :bravo:

Per quanto riguarda lo split tra Omega ed il Bullet Club/Elite, penso sia una cosa stanno seminando da diverso tempo e che continueranno a fare, ma che sarà un piano a lungo termine. Personalmente quando Kenny splitterà tempo qualche mese e approderà in WWE, giusto il tempo per un match importante contro il futuro leader del BC (Cody o chi per lui).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Joy Black »

Non sottovaluterei che il match arrivi non perché deciso dai due contendenti in seguito ad una scissione, ma dal caso: che succede se capitano nello stesso girone al G1? Tonga quest'anno ne ha approfittato per togliersi diversi sassolini dalle scarpe durante il loro match.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da The Inquisitor »

Marco Frediani ha scritto:Cody heel perfetto non si può leggere.

Banale, mediocre, ripetitivo, over acting come se piovesse.

Se questo è l'heel migliore del mondo siamo messi bene, mi sembra Mike Bennett con Maria.
Si riferiva alla situazione, non all'interpretazione in sè....

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Scusate m'è salita la scimmia di scrivere una cosa

Messaggio da Marco Frediani »

The Inquisitor ha scritto:
Si riferiva alla situazione, non all'interpretazione in sè....
Cambia poco dato che l'interprete è la persona più sopravvalutata del mondo.

E lo volevano al top in WWE :almostlaughing:

Rispondi