La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Niente di nuovo, però si parla di Smashing Pumpkins se può interessare :)



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Questa è il prima delle 4 puntate di avvicinamento a ALL IN: molti cameo in questo episodio: Glacier (WCW), DDP e Ken Anderson.

A livello stilistico hanno scelto di dividere nettamente i due racconti: Aldis rimane prevalentemente in character riassumendo il suo percorso e accusando Cody di avere avuto la strada spianata essendo figlio d'arte; molto più documentaristica la parte di Cody tra aneddoti e tecniche di allenamento.

Scelta interessante, sono curioso di vedere se invertiranno i ruoli, anche perchè mi incuriosiscono di più i retroscena della storia personale dell'inglese.
Ultima modifica di poppo the snake il 24/08/2018, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Alcuni aggiornamenti: il 21 Ottobre in occasione dei 70 anni della compagnia si terrà un live event congiunto alla GFW a Nashville e sarà prevista per l'occasione una difesa titolata.

A quanto pare Taeler Hendrix è sotto contratto: non mi ha mai fatto impazzire, ma un'ipotetica divisione femminile necessiterebbe di un nome di esperienza e anche minimamente conosciuto in giro.

Forse però sarebbe il caso che iniziassero ad allargare il parco performers anche a chi NON è stato in TNA :party:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Ma non doveva esserci un match tra Storm e Jocephus ? Me lo sono perso io o non hanno ancora messo niente ?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Ma non doveva esserci un match tra Storm e Jocephus ? Me lo sono perso io o non hanno ancora messo niente ?
In effetti non ne hanno più parlato (neanche in CWFH)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto l'ultimo video.
Interessante la narrazione, Cody può allenarsi, Aldis non può, può solo difendere la cintura, questo è quello che comporta essere campione NWA, il difficile è appunto mantenere il titolo, non conquistarlo.
Perciò ora Cody può avere DDP, Glacier,... a guardargli le spalle a prepararlo, ma se dovesse vincere?

SUl discorso del 70th Anniversary finalmente la prima card promossa dalla NWA. Vedremo se a un anno dal progetto di Corgan, possa uscire qualche novità e sviluppo.

Su Storm/Jocephus è stato fatto nel week-end di Gordon/Aldis.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Visto l'ultimo video.
Interessante la narrazione, Cody può allenarsi, Aldis non può, può solo difendere la cintura, questo è quello che comporta essere campione NWA, il difficile è appunto mantenere il titolo, non conquistarlo.
Perciò ora Cody può avere DDP, Glacier,... a guardargli le spalle a prepararlo, ma se dovesse vincere?

SUl discorso del 70th Anniversary finalmente la prima card promossa dalla NWA. Vedremo se a un anno dal progetto di Corgan, possa uscire qualche novità e sviluppo.

Su Storm/Jocephus è stato fatto nel week-end di Gordon/Aldis.
Ho una marea d'hype per il match di All-In e per questo show annunciato. Che dici nel 2019 vedremo un roster ed uno show?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

All'inizio parlavano di show TV in primavera. Quindi presumo le intenzioni siano quelle.
Probabilmente uscirà il roster al 70° anniversario e poi proveranno qualcosa.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »


A questo giro fanno una comparsata Amell (povero Daniels :cia:) e Meltzer.

La parte più interessante è quella dove si approfondisce questa temporanea alleanza tra ROH-NWA-All in (e chissà se frase finale si riferisce solo a questi ultimi o se intende un orizzonte più largo...).

Unica pecca l'aver ancora svilito il recente passato sfottendo Storm: ok volerlo incorporare nella narrazione ma non trovo sia una gran mossa tirar fuori la cosa ogni due per tre (anche perchè inizia ad essere esposto in maniera troppo ridondante)

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »



Ma secondo voi dopo All-In Cody lascerà cadere tutto così? Secondo me potrebbe essere lui uno dei principali rappresentanti del progetto NWA. Io ci spero a questo punto. Si è dimostrato un grande uomo immagine ed ha saputo non rovinare l'hype intorno al titolo. Voglio vederlo sto match per il titolo. Sono gasatissimo.
In più se Cody vuole rinnovarsi come personaggio, finora le storie dell'NWA sono state tutte ottime. Sono riusciti a rendere interessanti James Ellsworth (con 2 segmenti) e Crimson. Se ci pensate hanno già un midcarding caratterizzato se saranno loro a far parte del roster (contando Jocephus e Tim Storm). L'Anniversary sarà un ENORME banco di prova per l'NWA ed il progetto di Corgan. Se fino ad un mese fa si pensava ad All-In come solo ad All-In, ora se penso ad All-In penso all'NWA. Anche nel topic apposito di All-In si parla del titolo, del match per il titolo, dei contendenti e del campione. Per me, per ora, hanno centrato il bersaglio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Cmq notavo che anche Barbi Hayden ritwitta le robe sull'Anniversario NWA. Il suo feud con la Garrett mi era piaciuto, essendo una ex Campionessa Mondiale immagino che potrebbe far parte della divisione femminile.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

undergroundvelvet ha scritto:

Ma secondo voi dopo All-In Cody lascerà cadere tutto così? Secondo me potrebbe essere lui uno dei principali rappresentanti del progetto NWA. Io ci spero a questo punto. Si è dimostrato un grande uomo immagine ed ha saputo non rovinare l'hype intorno al titolo. Voglio vederlo sto match per il titolo. Sono gasatissimo.
In più se Cody vuole rinnovarsi come personaggio, finora le storie dell'NWA sono state tutte ottime. Sono riusciti a rendere interessanti James Ellsworth (con 2 segmenti) e Crimson. Se ci pensate hanno già un midcarding caratterizzato se saranno loro a far parte del roster (contando Jocephus e Tim Storm). L'Anniversary sarà un ENORME banco di prova per l'NWA ed il progetto di Corgan. Se fino ad un mese fa si pensava ad All-In come solo ad All-In, ora se penso ad All-In penso all'NWA. Anche nel topic apposito di All-In si parla del titolo, del match per il titolo, dei contendenti e del campione. Per me, per ora, hanno centrato il bersaglio.
Più che un banco di prova l'anniversary forse ci dirà cosa hanno esattamente di fare, non solo a livello di roster (al momento non è ancora chiarissimo chi è dentro e chi invece orbita nei circuiti affiliati) ma proprio come prodotto in generale.

Riguardo al match dovranno essere match dovranno essere mooolto bravi a scriverlo e ad impostarlo quasi esclusivamente sullo storytelling (l'unico campo in cui entrambi possono esprimersi su buoni livelli), di sicuro hanno fatto un ottimo lavoro di costruzione fin qui (e di fatto è l'unico match della card costruito degnamente).

Sull'ultimo promo però hanno ancora una volta sminuito Storm in favore dei vari Styles, Joe e compagnia: va bene essere ad uno show ROH però a maggior ragione in questo modo dai proprio l'idea di svenderti invece che fare sinergia (e su questo dovranno fare maggiore attenzione da qui in poi)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Joy Black »

Ho recuperato gli ultimi video e mi hanno messo un hype assurdo

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Terza puntata della mini serie: direi che ormai hanno sviscerato tutto il percorso fatto finora da parte dei due e tutte le loro possibili motivazioni.

Ho trovato interessanti alcuni passaggi del discorso di Aldis:
- we're not a Wrestling company, we're a promotion, and a promotion in a true sense of the word. We will happily cooperate with any other promotion in the world
- No count out, no D.Q., the're will be a winner

Ah e poi c'è la "stoccata" di Meltzer alla TNA :truce: (sulla quale si potrebbe però anche discutere...)

Detto questo: tutto bello, però Cody ha rotto coglioni :party:

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »



Nuovo video!
Direi che Cody è il Face in questa storia. O no? Negli ultimi promo mi sembra abbiano proposto un Aldis quasi "aristocratico", elevato a campione legittimo da tutti ed anche dallo stesso Cody.
Aggiungo che non è un caso che Cody, in vista del mach, abbia tolto il biondo. Secondo me è una cosa voluta, poiché gli rende il look molto più genuino. Col biondo ha l'aria più da stronzetto.
Cody comunque è cresciuto molto come uomo immagine ed entertainer. E' un wrestler che cura i dettagli anche se ho notato che non piace a molti. Secondo me è un ottimo intrattenitore ed un buon wrestler. Aldis lo stesso. E' una contesta ed una build di cui andare fieri. Due buoni wrestler con un ottimo look ed anche anagraficamente vicini. E mi sono sempre sembrati uomini con le palle che ci tengono al loro lavoro. Se l'NWA vuole arrivare da qualche parte loro dovranno essere i punti fermi.

Rispondi