La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »




Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Caped Crusader »

Appena sufficiente Dreamer-Aldis, in pieno stile HOH. Lo spot col tavolo sembra uscito da un videogioco WWE.
Ah in più la sera prima al capitolo 38, non disponibile su twitch, c'era stata un'altra difesa contro Lance Anoai.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Il finale del video, fa pensare che non sia finita tra Aldis e Dreamer

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



Quindi si fa strada l'idea di un 3 way per il titolo. Un po contorto, però interessante ed originale. Corgan accetterà la proposta di jocephus?

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Visto il video, veramente ben fatto che crea anche Hype su Crimson,cosa che pensavo impossibile.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da M.Kingman »

Buongiorno a tutti i lettori e le lettrici di Tuttowrestling.com e bentornati sulle nostre pagine per una nuova edizione dell’editoriale dedicato alla “nuova” NWA, bentornati al Back to The Future!







Dopo aver raccontato un po’ il passato del brand e i nuovi inizi con la faida fra Tim Storm e l’attuale NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis dobbiamo proprio partire da quest’ultimo andando a parlare di proprio di un vero e proprio tour mondiale, chiamato Aldis Crusade, che il campione ha iniziato da alcune settimane a questa parte in cui i cosidetti “Ten Pounds of Gold” verranno messi in palio contro almeno una ventina di avversari con matches che avverranno in tutti i continenti compresi Nord America, Europa ed Asia (e proprio in Cina si terrà, ad Aprile, un match in cui Nick Aldis, se ancora campione, affronterà per il titolo Colt Cabana).








Quella dalla Aldis Crusade è un’idea che idealmente unisce il passato, composto dai campioni NWA che viaggiavano di territorio in territorio per difendere il titolo, ed il futuro in cui l’NWA dovrà necessariamente trovare una dimensione “mondiale” per far si che questo rilancio dello storico blasone abbia poi un ritorno economico per Corgan e soci: la Crusade è infatti ormai argomento quasi unico della serie YouTube “Ten Pounds Of Gold” che esce ormai regolarmente sul canale Youtube della compagnia di proprietà del frontman degli Smashing Pumpkins; resta ora il dubbio su come la compagnia vorrà, sopratutto nel medio-lungo periodo, proporre i propri match.

Se è chiaro che Corgan ritenga il pro-wrestling un’esperienza che è possibile vivere 24 ore su 24, sopratutto grazie alla potenza e diffusione dei social media, è altrettanto chiaro che l’NWA dovrà, sopratutto se vorrà imporsi come realtà in cui i wrestler possono trovare una “casa”, iniziare a proporre anche un prodotto più mainstream, trovando il modo di creare quantomeno un programma principale in cui proporre i propri matches e continuare, in modo organico, le proprie storyline.

Ed in chiusura, proprio parlando di storyline, continua in modo egregio quella che coinvolge Josephus che tiene sempre in tensione il World Champion Aldis con una serie di mind games e promo, proposti sempre tramite il canale YouTube dell’NWA, e non sarebbe assolutamente una sorpresa se l’ultimo contendente dell’Aldis Crusade fosse proprio lo stesso Josephus, che avrebbe a quel punto anche ottime probabilità di vincere il titolo e continuare questa nuova fase della National Wrestling Alliance.

Ed anche per questa edizione del Back To The Future è tutto, l’appuntamento è fra un mese, sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com, sempre per parlare del presente e futuro della National Wrestling Alliance.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Carino, ci sta come storia. Una difesa di transizione

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da undergroundvelvet »

Cazzus. Il finale del segmento tra Crimson e Jocephus con la Spiritual Advisor è veramente azzeccato!
Quello postato da Jeff è quello che penso anch'io, ovvero che ad un certo punto, dopo aver creato tutto questo hype ed aver raccolto interesse dei fan di vecchia e nuova data, ad un certo punto l'NWA dovrà tirare le somme e fare un salto in avanti. Finora non hanno sbagliato nulla, quindi l'interesse è veramente alle stelle per quanto mi riguarda. Veramente, trovate che abbiano fatto errori? A me sembra tutto molto lineare, comprensibile ed interessante. In più Aldis è quel compromesso tra look, skill e mic che serve un po' a qualunque federazione. Corgan mi sembra ambizioso ed realmente interessato a costruire qualcosa di duraturo, altrimenti dopo la TNA avrebbe cercato di investire in un altro business. Credo voglia farlo più per divertimento, visto che i soldi non credo gli manchino. Sotto questo punto di vista, Billy Corgan "businessman" è solido? Il mio timore, arrivati a questo punto, è che non appena proveranno a rendere il tutto una federazione è che chiuda i battenti dopo poco tempo. Qualcuno è informato in merito?



Questo video è ben fatto. Idol non me l'ero cagato troppo, anzi me n'ero quasi dimenticato, ma secondo me è una figura molto valida. Alla fine ridendo e scherzando siamo passati dai 2 personaggi (Storm ed Aldis) ad averne almeno 5-6. La formula però, per ora, sembra essere: 2 "protagonisti" e tanti personaggi ricorrenti.
Anche Mark Henry ha speso belle parole e sicuramente, visto anche che il suo nome è piuttosto caldo per via della HOF WWE, può essere sempre una piccola opportunità promozionale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



ed ecco il face-off tra jocephus e corgan: il proprietario sembra titubante all'idea del 3-way, rimane quindi il dubbio..E fanno bene, c'è ancora tempo prima del termine della crusade.

A proposito del campione, in precedenza avevano pubblicato questa intervista in cui compare il neo hof Henry (mai avrei creduto di associare quest'ultimo ad una qualunque hall of fame...)


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

E così anche lo show in Cina è passato e Aldis ha battuto Cabana (a breve dovrebbero rilasciare sul canale youtube gli highlight)

A proposito del canale, mi ero perso la puntata 19 del Ten puond of gold



E non avevo fatto caso al fatto che fossero stati menzionati Scurll e la ROH. Finora più o meno tutte le persone e le fed citate hanno avuto un ruolo nelle vicende narrate: che possa essere anche questo il caso?

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

Un alleanza con la Ring Of Honor, sarebbe veramente tanta roba, o anche solo un inserimento di Scurll nella storyline principale come alleato di Aldis sarebbe interessante.

Penso che alla fine jocephus otterrà il 3 Way per il titolo, ma non credo che lo vincerà

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

bakke85 ha scritto:Un alleanza con la Ring Of Honor, sarebbe veramente tanta roba, o anche solo un inserimento di Scurll nella storyline principale come alleato di Aldis sarebbe interessante.

Penso che alla fine jocephus otterrà il 3 Way per il titolo, ma non credo che lo vincerà
Sicuramente potrebbero giovarne in termini di visibilità, anche perchè oggi come oggi vorrebbe dire avere potenziali contatti con la NJPW (c'erano anche in passato, ricordo che Conway aveva difeso il titolo a Wrestle Kingdom un paio di anni fa). Chissà vedremo.

Molto probabile invece che si vada per un match a più uomini, io però sono convinto che data la storia raccontata finora ci possa essere spazio per inserire una quarto elemento.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

poppo the snake ha scritto:
Sicuramente potrebbero giovarne in termini di visibilità, anche perchè oggi come oggi vorrebbe dire avere potenziali contatti con la NJPW (c'erano anche in passato, ricordo che Conway aveva difeso il titolo a Wrestle Kingdom un paio di anni fa). Chissà vedremo.

Molto probabile invece che si vada per un match a più uomini, io però sono convinto che data la storia raccontata finora ci possa essere spazio per inserire una quarto elemento.
Bhe un 4 way inserendo anche Tim Storm potrebbe essere la scelta giusta vista la storyline in corso

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »



In pratica viene presentato il match in Cina (che mostreranno durante il prossimo ten pounds).

Altro gran lavoro: ho davvero apprezzato la provocazione di Aldis circa il proclamarsi "uomini del popolo" solo per scopi di marketing. Pur mantenendo un tono heelish gli stanno dando argomenti validissimi (come successo in occasione del match contro Dreamer).

da notare i cameo di Tara e ODB :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »


E invece pubblicano Aldis vs Crimson (magari hanno ricevuto in ritardo le riprese del match).

Rispondi