Jeremy Borash

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Jeremy Borash

Messaggio da Mannu »

Cosa pensate della figura di JB?
(ovvero colui il quale passò dall'essere una delle persone che presenziava ai meeting WCW fino all'essere factotum della TNA)

In un contesto storico di personaggi simili a lui per posizione, ruolo ed impieghi ottenuti; che posizione ed importanza ricopre lui nella storia del wrestling contemporaneo?

Si può considerare una figura a tratti fin troppo sottovalutata?

Se vorreste scomodare paragoni pesanti con personalità del passato della disciplina, a chi lo accostereste? Chi gli è più affine?



Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Jeremy Borash

Messaggio da It's True! »

Uno dei miei ring announcer preferiti, respect.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Richie »

Mannu ha scritto:Cosa pensate della figura di JB?
(ovvero colui il quale passò dall'essere una delle persone che presenziava ai meeting WCW fino all'essere factotum della TNA)

In un contesto storico di personaggi simili a lui per posizione, ruolo ed impieghi ottenuti; che posizione ed importanza ricopre lui nella storia del wrestling contemporaneo?

Si può considerare una figura a tratti fin troppo sottovalutata?

Se vorreste scomodare paragoni pesanti con personalità del passato della disciplina, a chi lo accostereste? Chi gli è più affine?
Dire che sia il Jim Ross della TNA è troppo?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18221
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Delphi »

Attualmente è il mio ring announcer preferito.
E' davvero bravo, riesce a gasarmi molto anche quando annuncia match di cui non mi importa nulla.
Oltre a quello, mi sembra proprio una grande personalità, e molto fedele ed attaccato alla sua federazione, nel bene e nel male.
Subito lo avrei voluto ad annunciare tutti i match della TNA, ma poi ci ho ripensato e forse è meglio tenerlo per i Main Event, proprio per dare l'effetto "momento importante" (va beh, almeno idealmente).
Anche come commentatore è molto bravo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Emperador Horace »

Non ho capito se chiedete di parlare di lui per il suo ruolo on-screen o nel backstage.

Nel primo caso nulla da dire, se non che con gli anni mi sembra che fisicamente somigli sempre di più a Mike Tenay, e trovo la cosa un po' inquietante Immagine.

Nel secondo caso mi andrebbe di discutere, però non so concretamente quale reale contributo ha dato al prodotto. Cosa abbiamo di direttamente riconducibile a lui di quello che abbiamo visto?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il British Bootcamp.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il British Bootcamp.
Mai visto.

Ma anche Hardcore Homecoming era roba sua? Mai filato neanche quello.

Mi interessa di più il secondo, a livello di booking com'era?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Horace Hogan ha scritto:
Mai visto.

Ma anche Hardcore Homecoming era roba sua? Mai filato neanche quello.

Mi interessa di più il secondo, a livello di booking com'era?
Lui fece il documentario risposta a "Rise & Fall", chiamato "Forever Hardocre" uscito in parallelo con "Hardcore Homecoming" che era tutta roba di Douglas.
Come booker non mi pare abbia mai fatto nulla, è più produttore televisivo e non se la cava male in ciò.

Comunque il British Bootcamp merita (sono anche 5-6 puntate), che è come dovrebbe essere la fed. di Jarrett secondo la mia visione utopistica (con più personaggi e più wrestling) ma di concetto quello.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Lui fece il documentario risposta a "Rise & Fall", chiamato "Forever Hardocre" uscito in parallelo con "Hardcore Homecoming" che era tutta roba di Douglas.
Ho cercato qualche news dell'epoca, parlano di un coinvolgimento di Borash ma non so in che veste. Anche io ricordavo che fosse roba di Douglas comunque.
Jeff Hardy 18 ha scritto: Come booker non mi pare abbia mai fatto nulla, è più produttore televisivo e non se la cava male in ciò.
E' stato l'head-writer della WWA. Mi piace pensare che tutte le cose demenziali viste lì siano opera sua, come la battle royal aperta a tutti in cui vengono coinvolti anche lui, gli arbitri, un cameraman, una valletta e i Bananas in Pijamas.
Se è vero poi che hanno preso lui per rimpiazzare Vince Russo che non era disponibile, è ancora più divertente.

Certo, non posso fargliene una colpa, la WWA era un dopolavoro per ex WCW, ed è vero che l'entertainment proposto è abbastanza modesto (soprattutto all'inizio, poi un po' si assestano), ma se lo paragoni alle altre realtà dell'epoca non è che sfiguri così tanto.
Però non ha avuto il coraggio di osare, molte idee proposte provenivano dalla WCW e dalla WWE, non c'è un qualcosa che ricordo come caratteristico.
Comunque ho trovato una sua vecchia intervista in cui promuove uno show della WWA

http://www.twnpnews.com/messages2/5000/5438.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

The Wrestlethis hosts discussed the diversity of wrestlers that are listed as workers in the upcoming WWA pay per view. They talked about Low Ki, AJ Styles and Christopher Daniels. Jeremy Borash told the guys that he was directly responsible for Daniel’s brief stint on WCW Nitro.

Quindi Borash tra i fondatori della X-Division? Non intesa come concetto (andremmo troppo in là), ma come risultato visto in video.

Jeremy Borash said that his favorite WCW moment that he wrote was the “Wargames 2000” match which used the triple cage. Borash said that he fought hard for the match as it happened on a night when Nitro was unopposed. Jeremy noted that that segment got a 4.8 rating, which was the highest segment of that year for Nitro. Borash admitted that his toughest moments in WCW were when he would have to fight for his ideas against other bookers’ ideas. Borash told the guys that he would see the minute by minute breakdown of the ratings. He noted that after three or four minutes, the audience would drop off and stay low. Borash maintained that when other bookers would want to book ten to twelve minute matches, as a writer looking to get ratings, the first thing he would want to do is to cut those matches down in length. Borash admitted that many people don’t like that view, but maintained that the attention span of the viewer to these longer matches just isn’t there. Borash admitted that he would butt heads every week with his views on match lengths.


Chissà se ha mantenuto questa impostazione sulla lunghezza dei match. Voglio assolutamente trovare qualche rivelazione simile su quello che ha fatto in TNA.
Jeff Hardy 18 ha scritto: Comunque il British Bootcamp merita (sono anche 5-6 puntate), che è come dovrebbe essere la fed. di Jarrett secondo la mia visione utopistica (con più personaggi e più wrestling) ma di concetto quello.
Non credo che gli darò mai un'occhiata, non ho tempo e voglia di guardare quello che mi piace, figurarsi il resto. Però mi piacerebbe se Borash si cimentasse con qualcosa di completamente suo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Emperador Horace »

Io sono trasaliti, non me lo aspettavo proprio. Ma umanamente lo capisco, ormai neanche si finge più di essere alternativi alla WWE, che senso ha continuare a buttare anni in quel tugurio?
Spoiler:
È un traditore!!!!

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da cloudropis »

Horace che non adempie più alle sue funzioni di UOTY e necroposta in topic di tre anni con messaggi sibillini e senza fonte

https://www.pwinsider.com/ViewArticle.php?id=115204" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Emperador Horace »

C'è la news sul sito :serious:
L'ha portata alla nostra conoscenza Stefano97.

Mi piaceva questo thread, lo possiamo usare per celebrare i successi di Borash e lasciare un suo ricordo ai posteri.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da SNM UOTC »

annichilimento della concorrenza.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Darth_Dario »

Se debutta come annunciatore personale di Roode, mi risegno al Network.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18221
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: Jeremy Borash

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto:Se debutta come annunciatore personale di Roode, mi risegno al Network.
Bobby ROOOOOOOOOOOOOO :love:

Rispondi