L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Nicolasblaze »

Diciamo che conversazioni serie sugli uomini mezzi nudi che si menano in tv è difficile averne. Ma è questo il bello.



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Bearded Outlaw »

Hoak ha scritto:
Sono convinto che Owens e Zayn continuerebbero comunque a rubare.
Sono peggio della Juve, quelli lì.
Alla fine contro Styles le distrazioni non hanno coinvolto fisicamente i lottatori, quindi secondo il regolamento, il VAR non poteva essere utilizzato. Diversa la situazione nel match tra gli Usos e Gable/Benjamin, dove gli ultimi schienando l’Uso sbagliato: giusto utilizzare il VAR per ribaltare la decisione definitiva, menomale che il collega del direttore di gara è intervenuto. Non capisco quindi la protesta accesa dei due nell’ultimo Smackdown, che la shot data loro da Daniel Bryan sia un modo per non creare una protesta contro il malvisto VAR nel backstage?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sto topic raggiunge assolutamente l'apice della merda.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Heel »

Ma invece mi spiegate perché Asuka deve fare la strada più lunga (cioè vincere la Rumble) per sfidare Alexa? Visto che l'ha già battuta in modo pulito, dovrebbe avere subito una possibilità, altrimenti mi viene da pensare che Kurt Angle faccia dei favoritismi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15389
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Colosso »

Heel ha scritto:Ma invece mi spiegate perché Asuka deve fare la strada più lunga (cioè vincere la Rumble) per sfidare Alexa? Visto che l'ha già battuta in modo pulito, dovrebbe avere subito una possibilità, altrimenti mi viene da pensare che Kurt Angle faccia dei favoritismi.
Forse perchè Alexa non difenderà il titolo al Rumble o prima del Rumble.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Hoak »

Bearded Outlaw ha scritto: Alla fine contro Styles le distrazioni non hanno coinvolto fisicamente i lottatori, quindi secondo il regolamento, il VAR non poteva essere utilizzato. Diversa la situazione nel match tra gli Usos e Gable/Benjamin, dove gli ultimi schienando l’Uso sbagliato: giusto utilizzare il VAR per ribaltare la decisione definitiva, menomale che il collega del direttore di gara è intervenuto. Non capisco quindi la protesta accesa dei due nell’ultimo Smackdown, che la shot data loro da Daniel Bryan sia un modo per non creare una protesta contro il malvisto VAR nel backstage?
Disamina interessante.
Ma a me non convince mica Daniel adesso, ha degli atteggiamenti parecchio strani.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Joy Black »

Heel ha scritto:Ma invece mi spiegate perché Asuka deve fare la strada più lunga (cioè vincere la Rumble) per sfidare Alexa? Visto che l'ha già battuta in modo pulito, dovrebbe avere subito una possibilità, altrimenti mi viene da pensare che Kurt Angle faccia dei favoritismi.
Alexa sta ricevendo un trattamento di favore dalla dirigenza. Del resto ha combattuto 2 match in 2 mesi.
Però magari è Asuka che vuole togliersi la soddisfazione di vincere la prima Royal Rumble, cosa che non potrebbe fare se vincesse il titolo prima. Vincere il titolo è un traguardo importante, ma essere la prima vincitrice della Rumble ti ipoteca un posto nella storia della federazione.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Bearded Outlaw »

Hoak ha scritto:
Disamina interessante.
Ma a me non convince mica Daniel adesso, ha degli atteggiamenti parecchio strani.
Ha ancora il dente avvelenato con la dirigenza per la cancellazione del suo programma Talking Smack, dove analizzava le moviole dei match in studio. Probabilmente vuole boicottare l'idea del VAR per riavere il suo programma, anche se non credo avverrà mai visto i numerosi litigi che sono avvenuti compreso quello in cui lo stesso Bryan accusava The Miz di fare un wrestling soporifero, anche se vincente.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15389
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Colosso »

Io credo nella corrispondenza fra il carattere dei wrestler e i loro personaggi, anche se essa non è sempre evidente. Ad esempio sono convinto che Bryan sia un finto buono, e di base sia sempre rimasto il cattivo montato e rancoroso che si era rivelato con l'incasso del MITB. Non ha mai rinnegato le azioni malvagie del suo primo regno da campione, e fondamentalmente favorisce Owens e Zayn perchè si rivede in loro: heel furbi, scorretti, lamentosi, sempre pronti a sfruttare le occasioni e ad accusare gli altri del loro mancato successo.
Penso che col proseguire della vicenda sarà Bryan e non Shane a emergere come il vero cattivo della situazione.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:Io credo nella corrispondenza fra il carattere dei wrestler e i loro personaggi, anche se essa non è sempre evidente. Ad esempio sono convinto che Bryan sia un finto buono, e di base sia sempre rimasto il cattivo montato e rancoroso che si era rivelato con l'incasso del MITB. Non ha mai rinnegato le azioni malvagie del suo primo regno da campione, e fondamentalmente favorisce Owens e Zayn perchè si rivede in loro: heel furbi, scorretti, lamentosi, sempre pronti a sfruttare le occasioni e ad accusare gli altri del loro mancato successo.
Penso che col proseguire della vicenda sarà Bryan e non Shane a emergere come il vero cattivo della situazione.
Il problema di Bryan è questo: ha una sua morale ed è convinto che sia la morale migliore di tutte. D'altronde, scusate la frecciatina, ma è vegano, e Brie Bella è cambiata tantissimo per lui (a differenza della sorella che è rimasta modaiola con Cena). Quindi ha un "angolo cieco" nei suoi comportamenti e nelle sue reazioni ai comportamenti degli altri.

Shane McMahon, però, non è diverso. Ha l'ambizione di essere il McMahon buono, piacione, amato dalla gente, e vuole mascherare il fatto che cerca sempre di avvantaggiarsi - e di sfavorire chi non si prostra ai suoi piedi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15389
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Colosso »

Cmq, ritornando su Asuka, ha da poco esordito una wrestler migliore sotto tutti gli aspetti: Shayna Baszler.
E' più forte, più robusta, più grintosa, più cattiva, mi farebbe veramente paura dover fare a botte con lei, cosa che non mi succederebbe con Asuka. Non solo NXT ma pure la Wwe ha trovato la nuova dominatrice della categoria femminile.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:Cmq, ritornando su Asuka, ha da poco esordito una wrestler migliore sotto tutti gli aspetti: Shayna Baszler.
E' più forte, più robusta, più grintosa, più cattiva, mi farebbe veramente paura dover fare a botte con lei, cosa che non mi succederebbe con Asuka. Non solo NXT ma pure la Wwe ha trovato la nuova dominatrice della categoria femminile.
Shayna ha lottato pressoché alla pari con Io Shirai, che io ritengo superiore ad Asuka (meno incisiva nello striking, ma molto più cinica e tecnica), quindi mi sembra un discorso che ci sta. Anche se ha perso il match più importante della sua carriera, la finale del Mae Young Classic con Kairi Sane, che è sbagliato sottovalutare, e in più ha perso anche con Toni Storm (che per me sarà la vera dominatrice del futuro, se conti che ha quindici anni meno della Baszler).

Insomma, Shayna ha 37 anni, quindi è matura per vincere subito. Non deve sbagliare questi match importanti.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15389
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Colosso »

Non starei a guardare troppo i risultati dei tornei, per me non riflettono il reale valore dei concorrenti. Basta dire che quello dei Cruiser l'ha vinto un TJP che sembrava chissà quale fenomeno ma poi si è dimostrato inferiore a molti dei partecipanti che avevano fatto meno strada.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da Joy Black »

Va detto che Kairi è riuscita a spuntarla per via di quell'infortunio alle costole che è stato molto improvviso e che la giapponese ha saputo sfruttare bene (e non le si può dare torto visto che era in una rear naked choke). Non fosse occorso quel problema magari le cose sarebbero potute andare diversamente.
In ogni caso concordo che non bisogna assolutamente sottovalutare Kairi, una persona che riesce a perfezionare in quel modo, fino a renderla un'arma letale, una delle mosse più diffuse e famose del pro-wrestling merita tutta la considerazione del mondo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: L'angolo dei Mark (no smark comments included)

Messaggio da The Inquisitor »

Colosso ha scritto:
Forse lo hanno ripreso apposta perchè è scarso. Visto che non si possono predeterminare i risultati, c'è bisogno di qualcuno che dia garanzie di perdere contro tutti i wrestler più forti, facendo così fare loro bella figura.
Sicuro che non si possano predeterminare? Io qualche volta il dubbio l'ho avuto purtroppo... Temo che in qualche caso abbiano fatto delle porcate indicibili.... Come ti spieghi altrimenti quando Mysterio sconfisse Kane o Benoit (e lo stesso Mysterio) vinse la rumble?

Rispondi