WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Colosso ha scritto:Austin avrebbe finito per stancare presto anche senza l'infortunio del '99. E' un tipo di personaggio che spingeva sempre sul trash estremo, sempre sulla rissa fuori dai limiti, che doveva essere sempre dominante e uscire vincitore da tutti i feud. Non avrebbe potuto reggere ancora per molto senza trovare idee nuove. A dirla tutta, già dopo la fine del feud con McMahon del 99 stava cominciando a vagare senza una direzione precisa e The Rock lo aveva già superato in popolarità.
Voi mi direte che anche l'Hogan degli anni 80 era sempre uguale a se stesso... però in quegli anni c'era meno sovraesposizione, non dovevi apparire tutte le settimane, e potevi vendere i tuoi incontri come qualcosa di eccezionale, cosa che Austin non faceva.
Aggiungo che Austin una volta trovato il personaggio di successo non si è mai saputo rinnovare, è rimasto sempre attaccato a quello visto che il suo turn heel del 2001 in sostanza non cambiò di una virgola le sue caratteristiche e risultò un grosso fallimento.
Secondo me il turn di Austin fu azzoppato dalla storyline dell'Invasion con quel turn sulla WWF che a mio modo di vedere fu una vera martellata sui coglioni poi va beh, se lo riturni face senza un perché dai ancora di più l'idea di fallimento, però l'idea di fondo di Austin schizzato e complottista a me è sempre piaciuta.

Il resto mi pare una rosicata bella e buona.



Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da elistar »

ma ancora state provando a discutere con colosso su un qualsiasi confronto fra Hogan e chiunque altro?

cioè lui andrà avanti come un treno dicendo che hogan è meglio (potreste anche fargli un confronto dicendo che superman è più forte che lui vi contesterebbe che hogan è stato più forte per più tempo)

Avatar utente
ELD
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2018, 14:39

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da ELD »

Bearded Outlaw ha scritto: Secondo me il turn di Austin fu azzoppato dalla storyline dell'Invasion con quel turn sulla WWF che a mio modo di vedere fu una vera martellata sui coglioni poi va beh, se lo riturni face senza un perché dai ancora di più l'idea di fallimento, però l'idea di fondo di Austin schizzato e complottista a me è sempre piaciuta.
Il turn di Austin non funzionò a pieno semplicemente perché i Fan non volevano Heel Stone Cold. Il problema più che la gestione del personaggio fu il fatto che era praticamente un Heel codardo senza gestirlo in maniera similare al 97. Che poi questo turn abbia dato tipo le migliori interpretazioni al Mic di Austin è un altro discorso e pure a livello di match seppur ormai arrivato verso la fine si vide tanta roba.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6102
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Austin come hogan sono emblema di linguaggio. Il pretendere chi fosse meglio è una mera questione di lana caprina atta a creare discussione che puntualmente sfocia nello sterile. Sono però curioso ed interessato al corollario di questa discussione allargandola a Cena che è il simbolo econonico della wwe del business allargato.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Bearded Outlaw ha scritto: Secondo me il turn di Austin fu azzoppato dalla storyline dell'Invasion con quel turn sulla WWF che a mio modo di vedere fu una vera martellata sui coglioni poi va beh, se lo riturni face senza un perché dai ancora di più l'idea di fallimento, però l'idea di fondo di Austin schizzato e complottista a me è sempre piaciuta.

Il resto mi pare una rosicata bella e buona.
fu lui a voler ritornare face, rifiutando il main event di WM XVIII da heel contro HHH

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

ELD ha scritto:
Il turn di Austin non funzionò a pieno semplicemente perché i Fan non volevano Heel Stone Cold. Il problema più che la gestione del personaggio fu il fatto che era praticamente un Heel codardo senza gestirlo in maniera similare al 97. Che poi questo turn abbia dato tipo le migliori interpretazioni al Mic di Austin è un altro discorso e pure a livello di match seppur ormai arrivato verso la fine si vide tanta roba.
Più che codardo, a me è sembrato sempre subdolo in quel periodo: sapeva dove e come attaccare i propri avversari e non guardava in faccia a nessuno pur di essere campione, tanto da arrivare ad allearsi col suo peggior nemico, ovvero Vince McMahon. Inoltre, minacciare la moglie di Taker, buttare le medaglie di Angle in un fiume oppure fare un piledriver sullo stage sempre ad Angle mi sembrano cose appunto subdole. Poi ovviamente aveva il lato codardo come ogni buon heel in casa WWE, ma io ho sempre visto ciò come un carattere secondario.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

BestintheWorld1982 ha scritto:
fu lui a voler ritornare face, rifiutando il main event di WM XVIII da heel contro HHH
E che c'entra? Potevi farlo turnare in maniera diversa anziché turnare pure Angle e Vince che fino a mezz'ora prima erano face

Avatar utente
ELD
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2018, 14:39

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da ELD »

Bearded Outlaw ha scritto: Più che codardo, a me è sembrato sempre subdolo in quel periodo: sapeva dove e come attaccare i propri avversari e non guardava in faccia a nessuno pur di essere campione, tanto da arrivare ad allearsi col suo peggior nemico, ovvero Vince McMahon. Inoltre, minacciare la moglie di Taker, buttare le medaglie di Angle in un fiume oppure fare un piledriver sullo stage sempre ad Angle mi sembrano cose appunto subdole. Poi ovviamente aveva il lato codardo come ogni buon heel in casa WWE, ma io ho sempre visto ciò come un carattere secondario.
Il problema stava appunto in quella roba del codardo che ha dato diverse volte problemi al pg di Austin in quel periodo.

Poi per me fu sempreu n successo considerando che per me AUstin è inturnabile.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da john1094 »

Che poi sbaglio o il turn a WM nemmeno lo hanno spiegato?
Ci siamo dovuti arrivare noi alla spiegazione, come spesso accade in WWE, tramite il comportamento di Austin in quelle settimane.
Comunque l'Austin comedy era fantastico...

Avatar utente
ELD
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2018, 14:39

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da ELD »

Bearded Outlaw ha scritto: E che c'entra? Potevi farlo turnare in maniera diversa anziché turnare pure Angle e Vince che fino a mezz'ora prima erano face
Erano tutto tranne che Face.

Avatar utente
ELD
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2018, 14:39

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da ELD »

john1094 ha scritto:Che poi sbaglio o il turn a WM nemmeno lo hanno spiegato?
Ci siamo dovuti arrivare noi alla spiegazione, come spesso accade in WWE, tramite il comportamento di Austin in quelle settimane.
Comunque l'Austin comedy era fantastico...
Raw post WM 17 e anche tutta la storyline tra Rock e AUstin in quella WM ovvero :"farò qualsiasi cosa per vincere di nuovo quel titolo".

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ELD ha scritto:
Erano tutto tranne che Face.
appunto e poi Austin è stato sempre comunque tifato anche dopo WM X7, non è mai stato fischiato pur essendo un heel capace di fare le bastardate già citate

E dopo le Series 2001 era facile per il pubblico schierarsi contro Vince, che pur di salvare la baracca aveva preso in giro tutto il suo roster, usando Angle come infiltrato nell'Allaence all'insaputa di tutti e di conseguenza pure contro quest'ultimo, schierandosi a favore di Austin

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da john1094 »

ELD ha scritto:
Raw post WM 17 e anche tutta la storyline tra Rock e AUstin in quella WM ovvero :"farò qualsiasi cosa per vincere di nuovo quel titolo".
Io ricordavo che nel post WM non diede spiegazioni perché il pubblico non le meritava...magari ricordo male.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

ELD ha scritto:
Erano tutto tranne che Face.
Vince mezz’ora prima rideva col pubblico quando Regal doveva baciargli il culo. Angle alla fine aveva turnato sull’Alliance la notte prima facendo vincere Rock

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quando lo fanno Raw 25?

Rispondi