WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Colosso »

Plus ha scritto: Non hai capito. Non si discute che all'epoca la Attitude Era fosse seguita ma semplicemente si sta sottolineando che ha avuto molte falle e difetti, ergo non é stato il periodo migliore nella storia.
Infatti non è il periodo migliore, quello è l'era gimmick che ha fatto ascolti e buyrates ancora più alti.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:
Infatti non è il periodo migliore, quello è l'era gimmick che ha fatto ascolti e buyrates ancora più alti.
Non che la diatriba mi interessi particolarmente, ma JR sostiene che Austin sia il più grande draw del wrestling americano. Io sono in disaccordo, ma è un punto di vista da considerare.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:
Non che la diatriba mi interessi particolarmente, ma JR sostiene che Austin sia il più grande draw del wrestling americano. Io sono in disaccordo, ma è un punto di vista da considerare.
JR se si parla di Austin è tipo Biada che discute di Otunga. La sua obiettività è tutta da considerare.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:
JR se si parla di Austin è tipo Biada che discute di Otunga. La sua obiettività è tutta da considerare.
Però quando parli di Hogan ti ascolto lo stesso, anche se hai un comprensibile legame emotivo. Il punto di vista dei fan ha sempre il suo interesse.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Joy Black »

Anche Flair ha la stessa opinione di JR su Austin.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

Colosso ha scritto:
JR se si parla di Austin è tipo Biada che discute di Otunga. La sua obiettività è tutta da considerare.
Mica come te quando si parla di Hogan

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io però, per una pura questione di "tempo" dubito che Austin abbia venduto più di cena ed undertaker, considerando che Cena è al top da 13 anni, Taker è stato on air per 25 anni. La frase di Jr a mio modo di vedere va contestualizzata: Indubbiamente Austin è stato il volto ed il top nel periodo di maggior splendore della wwe da un punto di vista di pubblico.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Plus »

Colosso ha scritto:
Infatti non è il periodo migliore, quello è l'era gimmick che ha fatto ascolti e buyrates ancora più alti.
Ma non mi interessa e non voglio sapere quale sia il periodo migliore. Solo che voglio sottolineare che nessuno, credo, reputi sia la Attitude

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:
JR se si parla di Austin è tipo Biada che discute di Otunga. La sua obiettività è tutta da considerare.
O tipo te quando parli di Hogan e dell'Era Gimmick.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Saimas »

Immagine

Fatene buon uso.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Jack Hammer »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Ah, piccola nota stanno costruendo Lesnar per Reigns, ovvero, lo stanno mettendo sempre negli stessi segmenti (promo di Heyman, rissa con roster che divide, assalto che sembra danneggiarlo) per provare a limitare i danni in vista di Mania, sperano che rendendolo meno figo e noioso il pubblico non sia tutto per lui e contro Reigns, sperano un effetto per cui la gente, presa dalla noia di Brock, sia spinta a tifare Roman.
Mi sono accorto pure io di questa cosa e devo dire che a me infatti stanno annoiando da morire Brock, Heyman e tutto quello che gira attorno. Certo che il loro obiettivo con me non funziona nel senso che continuerò ad odiare Reigns, l'unico motivo per cui voglio vedere perdere Lesnar è di avere un campione full time, nella speranza che non decidano di far battere a Reigns il record di Sammartino :occhiolino:
In ogni caso un anno con un campione part time mi ha fatto perdere tanto interesse nel prodotto che già è di bassa qualità.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Nicolasblaze »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:io però, per una pura questione di "tempo" dubito che Austin abbia venduto più di cena ed undertaker, considerando che Cena è al top da 13 anni, Taker è stato on air per 25 anni. La frase di Jr a mio modo di vedere va contestualizzata: Indubbiamente Austin è stato il volto ed il top nel periodo di maggior splendore della wwe da un punto di vista di pubblico.
Conferma anche Meltzer, che è intervenuto nella diatriba online, che nessun altro wrestler si avvicina alle vendite di merchandise di Austin.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto: Conferma anche Meltzer, che è intervenuto nella diatriba online, che nessun altro wrestler si avvicina alle vendite di merchandise di Austin.
Questo si spiega facilmente col fatto che negli anni 80 non esisteva un Wwe Shop dove fare incetta delle magliette di Hogan.
Un Hogan che peraltro ha fatto boom pure con la t-shirt dell'NWO che si vede in giro ancora oggi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da Double_L »

Con Dean Ambrose al posto di Jason Jordan e magari in altri contesti, Shield contro Club sarebbe potuto essere una cosa fighissima.

Woken Matt Hardy credo che non riesca a fare grandissima presa perchè sa di minestra riscaldata. Oltre al fatto che a parte le risate non è che gli abbiano fatto fare chissà cosa finora.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 08/01/18

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:
Questo si spiega facilmente col fatto che negli anni 80 non esisteva un Wwe Shop dove fare incetta delle magliette di Hogan.
Un Hogan che peraltro ha fatto boom pure con la t-shirt dell'NWO che si vede in giro ancora oggi.
in fondo, a fine anni 90, nell'epoca di Stone Cold, internet lo avevano tutti e gli acquisti online erano molto diffusi, giusto?

per il resto, nei top seller del Wwe Shop, ancora oggi ho visto almeno 5 shirt di Austin, pensa te...

Rispondi