PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Chapter 67 migliore nel complesso, ma continuo ad aver perplessità sul fatto dei Chapter.
È mancato il matchone (Sabre vs WALTER è ottimo, ma ci sono stati un paio di errori non da loro e comunque mi sarei aspettato di più), ma il livello medio è alto. Delude Banks vs Cobb, invece mi hanno sorpreso Horus vs Brookes, Mercedes vs Storm e il mixed tag (KLR :love: )



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2139
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

norrisjak ha scritto:Chapter 67 migliore nel complesso, ma continuo ad aver perplessità sul fatto dei Chapter.
È mancato il matchone (Sabre vs WALTER è ottimo, ma ci sono stati un paio di errori non da loro e comunque mi sarei aspettato di più), ma il livello medio è alto. Delude Banks vs Cobb, invece mi hanno sorpreso Horus vs Brookes, Mercedes vs Storm e il mixed tag (KLR :love: )
Il mixed tag team match è stato divertentissimo: dinamico, mai un attimo di pausa. Se la sono giocata benissimo: KLR è una wrestler per la quale stravedo (essendo un fan della Insane, non potrebbe essere altrimenti) e sono contento di aver visto Jinny decisamente più in forma e più coinvolta sia come character che a livello atletico nel match.
Davvero una bella sorpresa come incontro.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Intanto è ufficiale, il vostro Norris sarà alle prime due giornate del SSS16 di quest'anno.

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

Ragazzi vorrei iniziare a guardare qualcosina della Progress per capire se mi piace o meno a livello di prodotto.
Cosa mi consigliate? vado con l'ultimo evento che mi sembra di capire sia chapter 66? Cerco i primi eventi o inizio con qualche best of?

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

RenatoDR1 ha scritto:Ragazzi vorrei iniziare a guardare qualcosina della Progress per capire se mi piace o meno a livello di prodotto.
Cosa mi consigliate? vado con l'ultimo evento che mi sembra di capire sia chapter 66? Cerco i primi eventi o inizio con qualche best of?
Gli ultimi due Chapter sono show che hanno fatto a NOLA e sono tranquillamente skippabili. Sei fortunato perchè il prossimo Chapter saranno le tre serate del SSS16 che è il modo migliore per cominciare, parti pure da lì.
Comunque visto che al SSS16 mancano ancora due settimane sei vuoi già vedere qualcosa se trovi qualche best of va bene. O altrimenti le altre edizioni del torneo. I primi show li eviterei dato che ormai sono di una vita fa e il prodotto si è evoluto.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Confermo parti dal SSS16. Comunque è l'inizio alla road to Wembley.

Per il torneo hai il gruppo dei "WWE" (Dunne, Bate, Ohno, Lee, Andrews) che serve a alzare la qualità, il prestigio e a elevare gli altri partecipanti; hai il gruppo di regular che può puntare alla vittoria (Brookes, Webster, TKC, Starr, i GYV, magari anche Sabre); hai gli esterni per portare qualcosa di nuovo (Janela, Angelico) e poi hai le wild card ad aggiungere imprevedibilità (Mambo chissà cosa farà, idem Doug Williams e un Jordan Devlin nella miglior forma della sua carriera).

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2139
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

Il consiglio migliore per la continuity è partire dal SSS16, anche perché non ti direi di recuperare tutti i Chapter precedenti per capire meglio le dinamiche perché, sicuramente, le capirai nel corso del torneo.

Se posso darti un consiglio per entrare un po' nel vivo dell'atmosfera del torneo, recupera almeno il primo SSS16 (ossia Chapter 19 - Night 1 e Night 2): io l'ho vissuto in diretta (non tra il pubblico, ma nel senso che ero perfettamente in pari con la PROGRESS) e ti posso garantire che è un Chapter a cui sono profondamente legato. Fu un grande torneo, pieno di ottimi incontri.
La Night 1, poi, ha come Main Event Jimmy Havoc & Paul Robinson vs London Riots, che sì rientrava in un'ottica molto più ampia di storyline (il regno del terrore di Havoc), ma che può essere ugualmente apprezzato come un ottimo brawling sempre appassionante.

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

DG97 ha scritto: Gli ultimi due Chapter sono show che hanno fatto a NOLA e sono tranquillamente skippabili. Sei fortunato perchè il prossimo Chapter saranno le tre serate del SSS16 che è il modo migliore per cominciare, parti pure da lì.
Comunque visto che al SSS16 mancano ancora due settimane sei vuoi già vedere qualcosa se trovi qualche best of va bene. O altrimenti le altre edizioni del torneo. I primi show li eviterei dato che ormai sono di una vita fa e il prodotto si è evoluto.
Internet Wrestling Database mi da:Chapter 49: Super Strong Style 16 Tournament Edition 2017.. vi riferite a questo? sono show del maggio dello scorso anno. magari inizio da queste, come torneo mette in palio qualcosa?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

No, parliamo dello stesso torneo, ma di quest'anno (che si svolgerà tra due settimane e probabilmente uscirà in video tra tre). Il torneo mette in palio una shot al titolo (di solito nel big show di settembre)

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

HappyHellShow ha scritto:Il consiglio migliore per la continuity è partire dal SSS16, anche perché non ti direi di recuperare tutti i Chapter precedenti per capire meglio le dinamiche perché, sicuramente, le capirai nel corso del torneo.

Se posso darti un consiglio per entrare un po' nel vivo dell'atmosfera del torneo, recupera almeno il primo SSS16 (ossia Chapter 19 - Night 1 e Night 2): io l'ho vissuto in diretta (non tra il pubblico, ma nel senso che ero perfettamente in pari con la PROGRESS) e ti posso garantire che è un Chapter a cui sono profondamente legato. Fu un grande torneo, pieno di ottimi incontri.
La Night 1, poi, ha come Main Event Jimmy Havoc & Paul Robinson vs London Riots, che sì rientrava in un'ottica molto più ampia di storyline (il regno del terrore di Havoc), ma che può essere ugualmente apprezzato come un ottimo brawling sempre appassionante.
okok perfetto, quindi parto dal chapter 19, poi penso che l'altro chapter che avevo trovato si riferisce all'edizione successiva.
Ma è un torneo che mette in palio qualcosa?

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

norrisjak ha scritto:No, parliamo dello stesso torneo, ma di quest'anno (che si svolgerà tra due settimane e probabilmente uscirà in video tra tre). Il torneo mette in palio una shot al titolo (di solito nel big show di settembre)
Perfetto, una specie di G1 della NJ? il Big Show suppongo sia "la wrestlemania"? cmq parto subito con la 19.. grazie ragazzi

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Di questi tornei ce ne sono stati 3: Chapter 19; Chapter 30 e Chapter 49.
Tutti estremamente consigliati

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2139
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

RenatoDR1 ha scritto: Perfetto, una specie di G1 della NJ? il Big Show suppongo sia "la wrestlemania"? cmq parto subito con la 19.. grazie ragazzi
Facendo paragoni con le major occidentali e orientali sì. Poi la shot può essere incassata a qualsiasi show. Non è come un Money in the Bank (per quella c'è il Thunderbastard), ma non è neppure vincolata al Big Show di Settembre, nonostante si punti a quello, anche perché è diventato un punto fisso del calendario PROGRESS.

Comunque sì, i SSS16 sono tutti consigliati perché in ognuno trovi qualche big match e ti puoi fare meglio un'idea dei wrestlers del roster.

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

Ragazzi visto Chapter 19, gran bell'evento.
La maggior parte degli atleti li conoscevo abbastanza, sono assolutamente subito da Sabre. Lui ha davvero delle doti di altissimo livello, lui fa ancora parte del roster?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Sabre non è proprio un regular, più una special attraction ricorrente. Si è fatto tutti i SSS16 (nel secondo si infortunò la settimana prima e fu sostituito da Jack Gallagher), tutti i big show, una marea di match bellissimi (la trilogia con Ciampa, contro Dunne, contro Bate per dirne qualcuno).

Rispondi