PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

Ragazzi sto recuperando ora Chapter 72, ho visto che i prossimi show oltre ai classici chapter fino a 75 se non erro ci sono anche degli show in tour ma sono da recuperare o sono una sorta di house show?

EDIT: Cagematch mi da anche tra Chapter 73 e 74 uno show al Dome, quello?recupero?



norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

RenatoDR1 ha scritto:Ragazzi sto recuperando ora Chapter 72, ho visto che i prossimi show oltre ai classici chapter fino a 75 se non erro ci sono anche degli show in tour ma sono da recuperare o sono una sorta di house show?

EDIT: Cagematch mi da anche tra Chapter 73 e 74 uno show al Dome, quello?recupero?
Il tour americano manda avanti le storyline in vista di Wembley (Three and in e Thunderbastard Series). Se hai tempo, recupera tutto perchè la qualità è più o meno a livello dei chapter, altrimenti recupera giusto le cose salienti.

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da RenatoDR1 »

norrisjak ha scritto:
Il tour americano manda avanti le storyline in vista di Wembley (Three and in e Thunderbastard Series). Se hai tempo, recupera tutto perchè la qualità è più o meno a livello dei chapter, altrimenti recupera giusto le cose salienti.
Perfetto grazie mille! :)

Chapter 72 con un inizio buono.
Carino il match per il titolo Atlas, sono curioso di vedere contro chi verrà difeso a Wembley eventualmente. Ottimo anche il match femminile, che ci sia odore di match titolato per la Di Matteo?
Ora stanno entrando Ospreay e Devlin, suppongo ci sia da divertirsi in questo match! :occhiolino:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Havoc-Ospreay semplicemente devastante.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Finalmente finito il Coast to Coast tour.
Molto molto gradevole, un esperimento ben riuscito e che merita di essere replicato.
Forse il mio match preferito del tour è stato Flamita & Bandido vs GYV (tra l'altro viene dal mio show preferito, quello di Detroit), ma ce ne sono stati altri di livello. Penso a Bate vs Riddle, CCK vs LAX, CCK vs Sexy Starr e più o meno tutti i match in tag dei BSS (anche qua, il mio preferito quello di Detroit contro i due Page).
Bene le donne, con un'interessantissima Markova.
Bene anche gli incontri del regno di WALTER. Hanno creato situazioni diverse dal solito, dando unicità ad ogni match e riuscendo a creare un po' di inattesa incertezza.
Unico neo, l'ennesimo infortunio di Lykos.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Sono d’accordo sui match di WALTER. Li ho apprezzati molto per quello che hanno messo in mostra, funzionali alle storyline degli sfidanti. Gestione molto intelligente.

Mi ero dimenticato di scrivere un pensiero generale sul tour, ma comunque concordo anche su questo. Esperimento riuscito, da rifare anche il prossimo anno. Magari qualche data in meno non sarebbe male per chi guarda da casa :LOL2: L'importante però è che non facciano più chapter in periodi improponibili come il weekend di Mania.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da CM-Cena »


:love:
Raga io adoro Andrews, ma ormai è un nome visto tante volte intorno al titolo PROG. Spero vinca Dennis, se lo merita (un anno di promo astronomici, un heel convincente e dalle motivazioni interessanti) e c'è bisongo di nomi "nuovi" su nel giro titolato (non vedrei affatto male un Bate-Dennis titolato).

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2139
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

Io sono uno che non ha mai apprezzato granché Dennis in PROGRESS: l'ho sempre visto troppo contratto, mentre in Attack Pro mi ha sempre convinto di più.

Ecco, in quest'anno, finalmente, ho visto un Dennis in grande spolvero: bravissimo a costruire il feud, ad alzare sempre l'asticella. Mandrews è un fenomeno, ma anche io credo che il Main Event abbia bisogno di volti nuovi. Magari Dennis non diventerà mai campione, ma vederlo provare a vincere quella cintura, dimostrando di essere l'heel visto in quest'anno, sarebbe una bellissima boccata d'aria fresca.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da straight edge savior »

Ho adorato Dennis quest'anno e credo proprio che si prendi la vittoria. Hype video bellissimo tra l'altro.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2139
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

Chapter 76 - Hello Wembley - Commenti:
Spoiler:
Grande evento, che ha rispettato le aspettative generate da una card così ricca.
Ci sono stati match per tutti i gusti, impreziositi da un solido storytelling, come era giusto che fosse per uno degli eventi di punta della federazione.
Match della serata, a mio avviso, è il Main Event tra WALTER e Tyler Bate: combattuto benissimo da parte di entrambi e con la capacità dei wrestler di raccontare una storia semplice ma efficace. The boy che ottiene il rispetto del campione, pur fallendo l'assalto alla cintura, al termine di un match in cui i due si sono affrontati a viso aperto e in cui, per un paio di volte, Tyler ha dato l'impressione di riuscire nell'impresa. Uno dei match migliori dell'anno in PROGRESS (lo metto alle spalle di WALTER vs Thatcher e di Havoc vs Ospreay).

Peccato, davvero un peccato, per Dennis vs Andrews: che sfiga colossale. Costruisci un feud sontuoso per un anno intero, crei un nuovo Eddie Dennis, fai assaporare a tutto il pubblico l'atteso one vs one e poi va tutto in vacca per colpa di tavoli costruiti in adamantio. Non è colpa di Eddie e Mark, figuriamoci, ma dopo il primo spot andato a male, con Dennis che prova a spaccare il tavolo per tre volte, avevano già perso il pubblico e anche loro erano sicuramente frustrati, oltre a rischiare seriamente la schiena e il collo in alcuni momenti.

Emozionante ed agonistico allo stato puro Dragunov vs Dunne: sfida costruita ad hoc per mettere i due in condizione di esprimere tutta la loro durezza e cattiveria e ne è uscito un incontro davvero coinvolgente. A me Dragunov piace da morire: ha degli atteggiamenti sopra le righe come personaggio, ma funzionano alla perfezione perché poi tutto si concretizza nelle sue mosse che danno sempre l'impressione di essere delle randellate senza precedenti.

Il resto della card scorre benissimo: durissimo l'hardcore match tra Havoc e Robinson coi richiami alla loro rivalità, divertente e spotfest il Thunderbastard di coppia (hanno anche evitato il rischio di renderlo eccessivamente caotico e quindi ingestibile per il pubblico. Contentissimo per la vittoria degli Aussie), appassionante Riddle vs Haskins: sono due atleti che adoro e sono decisamente complementari come stile quindi era naturale un'alchimia solida e pulita.
Nulla di eclatante nel match femminile, ma apre porte interessanti per il futuro.
Emozionante il post match tra Trent e Doug Williams, perché se il wrestling britannico è arrivato a questi traguardi lo deve sicuramente a pionieri come Williams, che lo ha esportato in tutto il mondo prima del suo boom definitivo.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da straight edge savior »

Hello wembley:
Spoiler:
Haskins-Riddle caruccio però mi aspettavo un po' di più, boh, mi ha lasciato l'impressione che i due si stessero trattenendo.
Match femminile nulla di che, abbastanza breve. Interessante però il post match col turn di Laura che torna con Jinny e la house of couture lasciata in pasto a Jordynne Grace. Un piano con Toni-Laura e Jinny-Jordynne può essere interessante, e spero che l'italiana possa ritagliarsi più spazio ora.
Gran bella battaglia tecnica tra Trent e Doug, di quest'ultimo stint dell'ambasciatore credo sia l'unico che valga la pena recuperare insieme a quello contro Pete di SSS16. Mi sarebbe piaciuto fosse durato qualche minuto in più e vedere un altro scontro ma ovviamente non sarà possibile. Post match emozionante, lo show britannico indipendente più grosso degli ultimi 30 anni è la giusta cornice per il ritiro di una figura importante come Doug. Trent che riesce ad andare a segno con il crossbody OMG moment of the year.
Havoc e Robbo ci danno una battaglia sanguinosa e violenta come ci si aspetta, fantastici gli spot con i tubi, con tanto di rimando al loro precedente scontro.
Il tag thunderbastard divertente da morire, davvero molto piacevole da guardare. Contentissimo che gli Aussie si siano portati a casa la vittoria in uno scenario del genere.
Dunne Dragunov non mi stava dando esattamente l'impressione di quel dream match che ci stavano vendendo, poi dallo spot con le testate fino alla fine mi sono ricreduto del tutto. Better End incredibile false finish, ci avevo creduto tantissimo.
Che nervoso vedere Andrews Dennis rovinato da dei fottuti tavoli, davvero un peccato. Ma che cazzo di tavoli gli hanno dato? Se ne è spezzato uno a malapena dopo un Next stop driver dalla scala, assurdo. Giusta la vittoria di Dennis comunque.
Main event MOTN, Bate è assolutamente un fenomeno ed è in grado di sollevare l'austriaco come se fosse una piuma, il campione è la solita bestia. Scontro molto intenso e WALTER è stato portato al limite come mai prima come sottolineato dal commento, non mi dispiacerebbe vedere un altro scontro tra i due con Tyler che si porta a casa l'oro.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Show fantastico.
I primi due match sono quelli più sacrificati per la posizione nella card, però bene comunque. L’opener è solo buono, certamente al di sotto delle potenzialità (spiace però che era l’ultimo di Riddle); il femminile uno sprint senza particolari momenti morti, ma anche qui le potenzialità erano maggiori.
Bene il turn della Di Matteo. Mi è piaciuto il post match con l’appena riformato duo Jinny-Elizabeth che lascia le altre ragazze in balia della Grace. Il ritorno alla coppia Jinny-Elizabeth sancirà la fine dell’House of Couture? Io andrei in questa direzione.
Williams vs Seven un ottimo modo per Doug per finire la sua grande carriera. Bella la fase finale, molto più incerta di quanto fosse lecito aspettarsi.
Havoc vs Robinson direi il match più violento che si è visto in PROGRESS. Ovviamente non sui livelli di un match di Takeda, però un ottimo death match, soprattutto in un contesto come la scena inglese dove match di questo tipo sono molto rari (e spesso death match solo di nome). Tra l’altro impreziosito da rimandi al precedente come, se non ricordo male, Havoc che vince proprio nello stesso modo in cui Robbo l’aveva battuto all’epoca.
Molto bello il Thunderbastard. Azione divertente, alcuni spot di qualità, interazioni interessanti, qualche rimando a situazioni pregresse.
Dunne vs Dragunov grande match. Fasi finali bellissime. L’ultima sequenza è da manuale per come l’hanno costruita.
Andrews vs Dennis a me è comunque piaciuto parecchio. I tavoli che non si rompono hanno dato un’involontaria brutalità che ben si sposa con quel che c’era dietro questo match. Sono mancati falsi finali, però ci sta che il focus fosse su altro.
Il ME è il mio MOTY. Davvero stupendo. Fantastici entrambi ma grandiosa la prestazione da underdog di Bate, che tra l’altro qui è stato un underdog particolarissimo, che da una parte subisce il dominio straripante dell’imponente austriaco, dall’altra nei momenti di comeback se lo porta a spasso con relativa facilità con tutte le prove di forza possibili. Non c’è nulla che stoni, tutto messo al punto giusto.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Match annunciati finora per Chapter 77:
- WALTER vs ZSJ per il titolo PROGRESS
-Open challange di Trent Seven per il titolo Atlas
-Millie McKenzie vs Isla Dawn
-Tyler Bate vs Timothy Thatcher

Inoltre pare ufficiale che il prossimo anno non andranno a NYC per il weekend di WM. Meglio così.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Card finale di Chapter 77
Spoiler:
Immagine
Buona card. Curiosità per chi risponderà all'open challenge. Secondo me potrebbe essere Stixx, che è gia tornato nella dark battle royal di Wembley.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Bate infortunato. L'ha sostituito Eaver, a quanto pare con un nuovo personaggio.

Alla fine all'open challange ha risposto
Spoiler:
l'australiano Mr. Juicy Gino Gambino

Rispondi