Diario del wrestler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6374
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

DenisPirola ha scritto:.
tajiri son solo contento che abbia preso la "carriera".



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da uomodelmonte88 »

Jeff forse la mia domanda è un po' personale, se vuoi evitala senza farci riferimento.

Mi è parso di leggere tra le righe che causa mancanza di tempo tu ti sia "ritirato" come wrestler (anche se in un altro passaggio dici che ogni tanto riempi i buchi, ma non ho capito se lo fai lottando o con un personaggio manageriale o simili)... Se sì non ti manca l'adrenalina dello stare sul ring?

Io ogni volta che ho visto un match in tv ho sempre pensato che avrei dato un rene per esserci, anche solo una volta, anche solo davanti a una dozzina di persone...
Non oso immaginare cosa sia rinunciarci, io sono stato in botta un anno per aver mollato la pallavolo, quando avevo 17 anni...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da The Inquisitor »

uomodelmonte88 ha scritto: Mi è parso di leggere tra le righe che causa mancanza di tempo tu ti sia "ritirato" come wrestler (anche se in un altro passaggio dici che ogni tanto riempi i buchi, ma non ho capito se lo fai lottando o con un personaggio manageriale o simili)... Se sì non ti manca l'adrenalina dello stare sul ring?
Immagine

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

L'International?
Mah è un modo come un altro per inserire una sequenza, solitamente in apertura, che permette di arrivare facilmente al primo heat dell'heel. Sequenza parecchio abusata, ce ne sono molte altre più interessanti e innovative.
Il leapfrog lo eviterei, il drop down quando è uno sgambetto è interessante perché ormai molti lo fanno senza senso, senza pensare che l'obiettivo kayfabe sarebbe far cadere l'avversario.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12373
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da deadman3:16 »

Guardate che Inquisitor è fesso forte, merita di andare avanti parecchio nelle Fessimpiadi.

Per quanto riguarda il topic mi sto limitando a leggere incuriosito dalle varie esperienze, soprattutto di Jeff dietro le quinte.
Di Jeff versione wrestler si trova qualcosa sul Tubo, mentre la Botchamania dovrebbe essere la 325, anche questa facilmente reperibile su YouTube.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

uomodelmonte88 ha scritto:Jeff forse la mia domanda è un po' personale, se vuoi evitala senza farci riferimento.

Mi è parso di leggere tra le righe che causa mancanza di tempo tu ti sia "ritirato" come wrestler (anche se in un altro passaggio dici che ogni tanto riempi i buchi, ma non ho capito se lo fai lottando o con un personaggio manageriale o simili)... Se sì non ti manca l'adrenalina dello stare sul ring?

Io ogni volta che ho visto un match in tv ho sempre pensato che avrei dato un rene per esserci, anche solo una volta, anche solo davanti a una dozzina di persone...
Non oso immaginare cosa sia rinunciarci, io sono stato in botta un anno per aver mollato la pallavolo, quando avevo 17 anni...
Diciamo che se per il bene della stessa federazione, non si riesce a fare qualcosa ma si riesce a farne un'altra valida altrettanto, va bene.
Nicolasblaze ha scritto:
Il leapfrog lo eviterei, il drop down quando è uno sgambetto è interessante perché ormai molti lo fanno senza senso, senza pensare che l'obiettivo kayfabe sarebbe far cadere l'avversario.
Piùà che altro la sequenza stessa è diventare così rutinaria che nessuno sta a pensarci.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Diario del wrestler

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Più che altro la sequenza stessa è diventare così rutinaria che nessuno sta a pensarci.
E si arriva a quello che per me è un nodo del wrestling attuale, cioè quante cose vengono fatte solo per spettacolo o per andare over, e quante invece perché hanno senso nella kayfabe del match?

Rispondi