Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
  Stampa pagina

Re: IMPACT! News (2018)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/02/2018, 15:32 
Non connesso

WRESTLECON 2018

Cita:
Impact ha annunciato che Teddy Hart si unirà al Roster in occasione del WrestleCon 2018 (6 Aprile 2018) e sembra possibile che l'atleta parteciperà anche ai tapings canadesi di Impact Wrestling che si terranno il 23 Aprile.

Al momento gli atleti di Impact annunciati sono: Austin Aries, Alberto El Patron, Rosemary, Eddie Edwards, Eli Drake, Moose, Teddy Hart, Trevor Lee, Caleb Konley, LAX, Taya Valkyrie, Johnny Impact e Allie.

L'evento verrà registrato e mandato in onda su Twitch

Ultima modifica di Vincenzo il 13/02/2018, 21:50, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2018, 15:40 
Non connesso

Immagine

Cita:
Dopo l'ottimo successo di pubblico per il Live Event "Brace For Impact" (oltre 1.000 spettatori), Impact ha annunciato un altro Live Event, questa volta in collaborazione con Destiny Wrestling chiamato "Road Show".

Come con "Brace for Impact" è molto probabile che anche questo evento venga mandato in onda su Twitch.

L'evento si terrà Domenica 4 Marzo in Canada ma per ora è stato annunciato un solo match:

* Trevor Lee vs. Josh Alexander

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2018, 15:32 
Non connesso

IO SHIRAI VICINA AD IMPACT?

Immagine

Cita:
Durante un podcast, Gail Kim ha annunciato di aver contattato Io Shirai e di essere in trattative per farla debuttare ad Impact.

Ricordiamo che Gail Kim ora lavora nel Creative Team e come Producer e Talent scout.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2018, 20:35 
Non connesso

Ho ascoltato tutto il pezzo dal podcast di Konnan per curiosità visto che mi pareva una cosa molto strana.

In realtà no, sono arrivati a parlarne partendo da Kairi alla royal rumble quando Konnan cita Io sbagliandone anche il nome (Io Shirai or Oi Shirai or something like that… poi Gail la chiama “Lo Shirai” e il cubano approva...)e il fatto che non sia andata in wwe per problemi al collo.

Gail dice che gli hanno parlato di lei proprio ieri in modo entusiasta dicendole Hey, we needed Japanese wrestlers, that would be awesome! e di aver chiesto a Rebel visto che lei è stata in Stardom (la peggior gaijin mai vista in federazione). Konnan dice che lui la vide in AAA nel 2010 (con una che gli dissero essere la sorella ma non sa se fosse vero... si Kon era la sorella Mio) da giovane e poi due anni dopo e che è una che fa manovre da high flyer. La Kim dice che ha notato che ad Impact c’è mancanza di high flyer. Poi da lì taccano a parlare del diving elbow drop della Hojo, Sanò per Konnan, e del high flyng nel wrestling femminile di come le ragazze dovrebbero puntare a quello stile perché minute e blablaba senza più citare Io.

Insomma si parlava in un podcast così, pour parler, e senza neanche sapere bene di cosa si stava parlando, cioè non sapevano neanche il nome esatto (mi sorpende che Gail non avesse la minima idea di chi fosse Io, la facevo più informata sulla scena in generale). Di contatti o trattative non ha parlato.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/02/2018, 8:34 
Non connesso

Quindi come 3/4 delle news di Vincenzo è una cazzata.
Ma quindi Omega Vs. Jericho e la Shirai quando lo fanno Vincè?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora