WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

JG92 ha scritto:Meglio postare nella sezione spoiler o sbaglio?
Mi sembra una sezione morta, e poi comunque l'ho messo sotto tag spoiler.



Liam

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Liam »

Nikki Cross era li chiaramente per ridere della Baszler che si diletta nel suo ruolo di bulla SU Dakota Kay.

Se ci deve essere una valida contendente quella è proprio l'unica superstite del Sanity a NXT.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

The master of ROH ha scritto:
Mi sembra una sezione morta, e poi comunque l'ho messo sotto tag spoiler.
Lo so, però già è abbastanza difficile stare alla larga dagli spoiler dal web, se in più si iniziano discussioni sotto spoiler tag per qualche pagina il rischio di farsi scappare qualcosa sale notevolmente.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

JG92 ha scritto:
Lo so, però già è abbastanza difficile stare alla larga dagli spoiler dal web, se in più si iniziano discussioni sotto spoiler tag per qualche pagina il rischio di farsi scappare qualcosa sale notevolmente.
Capito, vabbè comunque è mezzo spoiler di un segmento, non c'è nessun risultato o annuncio.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Santino »

Che poi che gusto c’è nel seguire le puntate sapendo già cos’è successo non lo capirò mai.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Santino ha scritto:Che poi che gusto c’è nel seguire le puntate sapendo già cos’è successo non lo capirò mai.
Ah boh. Io gli spoiler li leggo solo in casi di eventi di cui non me ne frega assolutamente. Se un evento lo attendo con ansia mi tengo alla larga da qualsiasi spoiler. Però alla fine ognuno è libero di fare come meglio crede.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Niente male come puntata: bello il segmento iniziale, ben recitato da parte di entrambi, con parole decisamente taglienti spese da Ciampa nei confronti della coppia Candice & Johnny. Mi piace il ruolo che sta avendo Candice in tutto questo come parte attiva e non solo come moglie preoccupata a bordo ring o che accorre quando Gargano è in barella. Il duello verbale è stato davvero interessante e mette un altro tassello nel feud e in quella che Ciampa definisce la guerra da vincere.

Piacevole anche il segmento con Dakota e Nikki: quest'ultima scheggia impazzita che non si sa cosa voglia, se sfidare lei stessa Shayna per il titolo oppure spronare Dakota a vincere le sue paure e affrontare la campionessa faccia a faccia. Mi fa piacere che Nikki possa avere il suo spazio personale ora che la Sanity è stata tutta trasferita nel Main Roster. Spero che non si brucino l'occasione di costruire una storia davvero interessante tra Shayna e Dakota perché ci sono ottime basi. Devono soltanto avere pazienza e tenere calda l'attenzione dello spettatore senza bruciare tutto in un 1 vs 1, che, adesso, avrebbe davvero pochissimo senso perché la logica imporrebbe uno squash della campionessa, visto che Dakota è ancora paralizzata dalla paura.

Main Event molto solido: piacevole, fluido e divertente. Un 3 vs 3 ben combattuto, con un bel ritmo e anche quel giusto senso di storytelling che serve sempre a match di questo tipo per evolversi nella durata dell'incontro, tant'è che il momento chiave è stato lo scontro tra Dunne e Strong, su cui il Bruiserweight ha riversato tutta la sua rabbia. Non mi aspettavo una vittoria del team face, ma ci sta benissimo per non avere un Undisputed Era eccessivamente dominante.

Sulla questione Lars Sullivan...mah: credo che andrà lui per il titolo a Takeover. Black vs Velveteen si è già visto, Black vs Ricochet è forse troppo presto perché si rischia di sprecarlo e quindi immagino che settimana prossima Lars vincerà l'handicap match, reclamando poi la title shot. Black vs Sullivan non m'ispira granché: può uscire comunque qualcosa di sorprendente (e sarebbe comunque utile come prima difesa titolata ad un Takeover per il campione).

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Hank Moody »

Io sono un Mark malato di Oney Lorcan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Altra bella puntata di NXT.
Sicuramente spicca dal punto di vista Delle storyline il proseguimento il segmento con Ciampa e Candice, e quello tra Nikki Cross e Dakota Kai. Cross che a modo suo, ambiguo e contorto, sprona la neozelandese a reagire. Storyline che stanno costruendo in modo superbo, con una costruzione lenta e ragionata.

Il match fra Ricochet e Dream molto over con il pubblico, appare chiaro che questi due proseguiranno e ad andare contro Black ci andrà, salvo altri inserimento, Sullivan. Se il Main Event sarà ancora Ciampa vs Gargano ci può stare.

3 vs 3 molto figo. Quanto fomenta Lorcan!

Lui e Burch hanno schienato i campioni di coppia, quindi potrebbero avere una title shot. Non mi aspettavo una loro vittoria, ma sono molto contento.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Santino ha scritto:Che poi che gusto c’è nel seguire le puntate sapendo già cos’è successo non lo capirò mai.
Così non butto via tempo a guardare roba di cui mi frega ncazzo, principalmente. Tutto qui. Mi guardo i segmenti che mi interessano e basta

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Il tag spoiler non serve per i spoiler, ma per contenuti di grandi dimensioni. Se la sezione Spoiler è morta, ravivatela.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gran promo di Candice.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Bellissimo promo di Ciampa e Candice. Concordo con chi apprezza la parte attiva giocata da quest’ultima, dà al tutto un sapore ancora più reale e interessante. Bravi.

Figo lo scontro ‘Oché-Dream, e anche io suppongo che per il titolo ci vada Sullivan. Curioso di vedere come eventualmente gestiranno l’incontro; non ho aspettative alte per il match, però se nello stesso TO ci inseriscono il prossimo capitolo di Ciampa-Gargano e ‘Oché-Dream + UE la card si delinea comunque interessante.

Bello anche il ME, combattuto sui ritmi divertenti e con il giusto spessore in termini di relazioni tra i wrestler coinvolti. Bene se Burch & Lorcan vanno per i titoli.

Nel complesso ottima puntata.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Nulla da aggiungere alla gestione di Ciampa-Gargano, sta tutto andando avanti ottimamente e con i tempi giusti.

E' esagerato già proclamarlo Feud Of The Year (contando che praticamente parte dal 2016)? Chiedo perchè non seguendo più le indies, causa lavoro, non posso compararlo a robe che non ho visto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Per me è il feud of the year, se la gioca volendo con la questione Bullet Club/Golden Lovers.

Rispondi