WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Più che altro è difficile da valutare come possibile feud of the year (e intendiamoci, è sul podio in questo momento) perché siamo a Maggio e quindi ci sono ancora sette mesi di wrestling e rivalità da valutare. Ma stanno gestendo benissimo i tempi e i promo per farlo crescere di intensità, quindi è di sicuro il feud principe del settore WWE.



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Mi accodo all'entusiasmo per questa puntata, i momenti migliori sono sicuramente il promo iniziale tra Candice e Ciampa e quello tra Dakota e Nikki Cross. Generalmente non seguo con molta attenzione la divisione femminile, ma devo ammettere che questa storyline è partita con un'ottima piega e sembra essere destinata a molteplici scenari tutti molto interessanti.
Sembra essere scontato il match tra Sullivan e Black per il titolo (magari Fatal-4 way?) che come +1 ci può stare considerando anche che il Main Event sarà ancora di Ciampa e Gargano.
3vs.3 divertente e dal buon ritmo (O'Reilly che invita Burch a terra :godimento: ), sono abbastanza curioso di vedere come gestiranno Dunne e l'UE in virtù della combo Chicago/UK

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Il segmento finale assolutamente perfetto fra Gargano, Candice e Ciampa. Johnny ormai ossessionato dalla sua vendetta su Ciampa rischia di perdere di nuovo tutto non ascoltando Candice,con quest'ultima che finisce anche coinvolta nello scontro.

Il punto ora è capire se fanno Candice che turna o meno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TM61 rattristanti.
Evans/Sane allungare il brodo con poco sforzo.

Handicap bel modo per costruire Sullivan da un lato, perchè comunque tiene testa a due avversari di spessore e per continuare il feud tra Ricochet e Dream, bella pensata.

Segmento finale di forte impatto sicuramente, il Tweet di Gargano è poetico, gran modo di portare avanti una rivalità:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Più passano le settimane più questo fra Gargano e Ciampa è il feud dell'anno. Chissà quale stipulazione useranno? Ho letto che è stata scartato il Last man standing visto che lo usano Nakamura e Styles. Ora tutto dipende se è l'ultimo match o meno della rivalità, ma un Hell in a Cell ci starebbe da dio.

Mi ero dimenticato che settimana prossima c'è Baszler vs Dakota Kai, il segmento del backstage mi è piaciuto con la neozelandese che inizia ad alzare leggermente la testa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Peccato che la Kai abbia scritto "avversaria di transizione a caratteri cubitali", se no davvero sarebbe stato interessante, comunque anche qui, rivalità ben costruita.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Peccato che la Kai abbia scritto "avversaria di transizione a caratteri cubitali"
Sicuramente lo è per settimana prossima, ma secondo me la costruzione a lungo termine è per la Kai che vince il titolo tra qualche mese.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non lo so, io sono dell'idea che con una costruzione costante possa pure essere lei la persona che toglie il titolo a Baszler, tipo a Brooklyn. Anche perché la Sane sembra in fase di stand by.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Se la Kai detronizzasse la Baszler fra qualche mese sarebbe grandioso, vediamo.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Anch'io credo che il match di settimana prossima sarà il primo capitolo di una lunga faida o almeno spero possa essere così; settimana scorsa ho ipotizzato i vari scenari che questo match potrebbe riservare: credo che come primo match ci starebbe uno squash della campionessa con conseguente redemption per Dakota Kai o ancor più interessante potrebbe essere un ritiro della sfidante talmente impaurita dalla sua avversaria che rinuncia a combattere. Vedremo..

Segmento finale di grande impatto e veramente ben eseguito, per ora l'inserimento di Candice è stato gestito ottimamente e ha aggiunto qualcosa ad una faida già scritta alla grande.

Personalmente ho un discreto hype per il tag team match con i titoli in palio che vedremo a Chicago, credo possa uscire una bella contesa e sono curioso di vedere Strong ed O'Reilly in coppia come si comporteranno.

Concludo accodandomi a chi ha gradito l'handicap funzionale alla costruzione di Sullivan ed al continuo della faida tra Ricochet/Dream, sicuramente un espediente nuovo che oltre ad essere stato un discreto match è servito perfettamente per lo scopo al quale era destinato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Per me, ripeto, sarebbe bello se la Kai turnasse per diventare "discepola" di Shayna, un po' come Sanada e Storm in TNA qualche anno fa, oppure Hardcore Holly e Cody Rhodes molto tempo fa.
Avete detto praticamente tutto voi, ottimo periodo per NXT, in generale il 2018 finora è un grande anno per lo show giallo.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Delphi ha scritto:Per me, ripeto, sarebbe bello se la Kai turnasse per diventare "discepola" di Shayna, un po' come Sanada e Storm in TNA qualche anno fa, oppure Hardcore Holly e Cody Rhodes molto tempo fa.
Avete detto praticamente tutto voi, ottimo periodo per NXT, in generale il 2018 finora è un grande anno per lo show giallo.
Per poi tradirla

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Sarebbe una dinamica simile però all'alleanza Sasha-Becky.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

"DESTINOOOO"
Immagine

Non me ne ero accorto durante il match, ma lo hanno segnalato Bryan e Vinny ed effettivamente è la destino. Alvarez & Vinnie che sono anche loro diventati mark di Dozovic. :godimento: Il carisma di Dozy :godimento:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »


Rispondi