WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Direi che è sostanzialmente usato come titolo secondario/televisivo (visto che a Takeover è stato difeso solo una volta) dello show giallo, per il momento (visto che il programma inglese non parte).




Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Nicolasblaze ha scritto:
Il pubblico è il peggio della Impact Zone misto al peggio degli indie smark, non se ne esce.

Bononi non sta migliorando quanto era lecito aspettarsi.
E mi sembra anche involuto, il pubblico. Qualche anno fa Sami che teasava anche solo il setup dell'Orange Crush faceva andare tutti in piedi, al CWC invece il burning hammer di Kendrick ha avuto una reazione più piatta, per esempio. Generalmente mi sembrano molto meno "in the know"

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da F-Tiger »

Buono il main event, con Strong che lavora la schiena dell’avversario per tutto il match.

Il match lo faranno a Nxt?

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Sembra ci sia stato un avvenimento piuttosto importante ai tapings (Spoiler)
Spoiler:
During one of the opening segments at NXT’s television tapings from Atlanta’s Center Stage, Johnny Gargano came to the ring to call out his former tag team partner Tommaso Ciampa. After all, Ciampa jumped him with a crutch after Gargano’s 5-star match against Andrade Cien Almas at NXT TakeOver: Philadelphia.

But the NXT Champion had other plans. After Almas and Zelina Vega went to the ring and cut a promo, a match was set up for later in the night for the NXT Title. But this wasn’t going to be just another normal NXT Title match because it was set to be a Loser Leaves NXT match.

Gargano and Almas had a fierce battle later in the night that took each man to their limit.

However, during the closing moments of the contest, Tommaso Ciampa ran in and assaulted Gargano with a crutch once again only this was during a match.

The interference gave Andrade Cien Almas a chance to hit his Hammerlock DDT and pick up the victory.
:boccaaperta2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Parlatene nella sezione spoiler, c'è apposta.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Quello anonimo in team col ciccione è quello anonimo in team col riccone sono la stessa persona.

norrisjak
Messaggi: 6721
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Buona puntata, la struttura ci sta.
Di Moss e Sabatelli e non frega un cazzo manco alle loro madri.
Squash indolore della Belair.
Interessante promo di Gargano.
Main event molto piacevole, con un ritmo alto e combattuto nello stile spottoso che ora va di moda. La parte iniziale è un po' caotica, la fase finale è ben fatta e con un paio di ottimi false finish.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1572
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stefano* »

Quindi rematch per il titolo tra Almas e Gargano con quest'ultimo che accetta di lasciare NXT in caso di sconfitta, vedremo che succederà.
Ultima modifica di Stefano* il 08/02/2018, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Puntata che, tolto il segmento gargano+consorte vs almas+manageressa, non mi è piaciuta.
Magari salvo lo squash della belair che è stato simpatico, ma il primo tag team match è roba da house show (oltretutto era dai tempi dei prime time players che non vedevo uno split piú da sticazzi), e main event troppo confusionario nella prima parte, troppo schematico nella seconda, e con un finale anticlimatico e che non serve a nessuno. Tra l'altro, capisco la voglia dei sanity di mettere le mani addosso ai tre stronzi dell' UE, ma perchè se il match iniziale era titolato, poi è stato sancito un 3vs3 senza nulla in palio? Ok, i sanity hanno vinto, e quindi? Hanno guadagnato una title shot che in pratica giá avevano?
Questa settimana tra i 4 show wwe, vince 205

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ah, il pubblico che intona i "tino sucks" chants, proprio nella puntata dello split, quando finora non se l'era mai cagato, non puó essere una coincidenza. E poi, perchè tino sucks? Cosa avrebbe fatto l'altro per non sucksare pure lui?
Gli Heavy machinary, saranno appena sufficienti, ma grazie alle taunt e a qualche acrobazia improbabile, nel main roster, mi gioco un testicolo, faranno piú strada dei revival.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Boh, sarà che non sono rientrato ancora nel clima-NXT, ma la puntata non è che mi abbia preso...
Concordo sul fatto che il primo match non meritasse di andare in TV e che Sabbatelli-Moss siano anonimi come un palo della luce.
Squash della Belair che ci sta, ma non è significativo, e il segmento con Gargano funziona, ma è veramente base-base come scrittura...
Main Event valido, ma mi sarebbero interessati decisamente di più i due match precedentemente annunciati.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

cesarollins ha scritto:Ah, il pubblico che intona i "tino sucks" chants, proprio nella puntata dello split, quando finora non se l'era mai cagato, non puó essere una coincidenza. E poi, perchè tino sucks? Cosa avrebbe fatto l'altro per non sucksare pure lui?
Gli Heavy machinary, saranno appena sufficienti, ma grazie alle taunt e a qualche acrobazia improbabile, nel main roster, mi gioco un testicolo, faranno piú strada dei revival.
Ne aveva accumulato durante la stagione di breaking Ground.

Un piccolo estratto:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Pure io non capisco perché fare il 3 vs 3 ora, e non fare prima i due match annunciati, contando che Regal fa l'annuncio facendo intendere che sarà il match finale (ma non lo è).

Bello il segmento con Gargano e Almas, base si ma sensatissimo. Vediamo cosa ne esce, non penso che Gargano vinca ora, ma se perde è fuori da NXT e c'è ancora il match da fare con Ciampa.

Squash della Belair godibile nella sua brevità. Lei mi piace molto, ovviamente è acerbissima, ma è ad NXT apposta.

Settimana prossima Strong vs Dunne, che può essere molto figo, e il rematch fra Ember Moon e la Baszler.

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da F-Tiger »

Francamente strana l'idea di cambiare il match annunciato.

Ancor più strana la stipulazione del prossimo Almas-Gargano considerando che non credo Almas perda, ma che allo stesso tempo bisogna ancora fare Gargano-Ciampa.
Entrambi sarebbero <205 lb per cui eventualmente potrebbero pure continuare la faida a 205 live oppure direttamente in un main.
Poi magari Gargano vince e lo fanno titolato.

Comunque anche per me puntata un po' moscia, la prossima sembra più interessante col doppio match titolato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Rispondi