WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8765
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 858 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Impreza »

No, tu la smetti subito come la smettono gli altri. Altrimenti chiudo il topic e quando volete parlare di NXT lo riapriamo, lasciando stare serie B e minchiate varie che non è il caso.



Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Impreza ha scritto:No, tu la smetti subito come la smettono gli altri. Altrimenti chiudo il topic e quando volete parlare di NXT lo riapriamo, lasciando stare serie B e minchiate varie che non è il caso.
Va bene. Spero sia veramente così. Salve

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »


Vader_time!
Messaggi: 2798
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 76 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Gli aziendalisti son quasi peggio dei "it's still real to me goddamn!"

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Vader_time! ha scritto:Gli aziendalisti son quasi peggio dei "it's still real to me goddamn!"
Sono molto peggio.
Dei miserabili che cercano di giustificare i loro gusti (cosa di cui non ci sarebbe bisogno) dandosi un tono con dati oggettivi che non (si) conoscono o non (si) sanno interpretare.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

PepsiPlunge ha scritto:Non proprio quello che la WWE fa in 2 settimane.
In realtà comunque la WWE nel 2017 è arrivata quasi a 800, che sono circa 25 volte tanto, quindi sì.

Cioè...ma almeno potresti evitare di fare il fenomeno in queste occasioni stile "Dana White ha venduto la UFC perché era una bolla pronta a scoppiare" (LOL) se prima manco hai sbatta di sapere. Non è che bisogna sempre intervenire.

Comunque, tornando a parlare seriamente, ripeto quanto ho scritto ieri. Alla fine sticazzi di tutto questo discorso, non ha senso ragionare e fare paragoni sotto questo aspetto.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Mystogan ha scritto: Sono molto peggio.
Dei miserabili che cercano di giustificare i loro gusti (cosa di cui non ci sarebbe bisogno) dandosi un tono con dati oggettivi che non (si) conoscono o non (si) sanno interpretare.
E certo se non giustifico che mi piace la WWE a degli utenti non vivo più :idea: :idea:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

MACHKA ha scritto:
In realtà comunque la WWE nel 2017 è arrivata quasi a 800, che sono circa 25 volte tanto, quindi sì.

Cioè...ma almeno potresti evitare di fare il fenomeno in queste occasioni stile "Dana White ha venduto la UFC perché era una bolla pronta a scoppiare" (LOL) se prima manco hai sbatta di sapere. Non è che bisogna sempre intervenire.

Comunque, tornando a parlare seriamente, ripeto quanto ho scritto ieri. Alla fine sticazzi di tutto questo discorso, non ha senso ragionare e fare paragoni sotto questo aspetto.
Ovvio che fatturi 25 volte tanto; spende 25 volte tanto.
È come paragonare il fatturato di Sony e Nintendo. Non sono quelli i dati su cui fondare il giudizio sul successo del prodotto.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Parlando di TakeOver, solo io ho un brutto presentimento su Ember vs Shayna? MI sembra che entrambe abbiano bisogno di essere portate per fare bei match.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13571
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Geno »

Beh la Baszler fa cagare acido.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Nicolasblaze ha scritto:Parlando di TakeOver, solo io ho un brutto presentimento su Ember vs Shayna? MI sembra che entrambe abbiano bisogno di essere portate per fare bei match.
Sarà una mia impressione, ma trovo che Ember dopo il doppio infortunio ha perso qualcosa in termini di ritmo e pulizia di esecuzione.

Detto questo, credo che abbia le carte in regola per tirare fuori qualcosa di decente dall'avversaria

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

La Baszler ha fatto il compitino contro un fenomeno come Kairi, speriamo bene. Anche perché probabilmente il titolo lo vince pure.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mystogan ha scritto: Sono molto peggio.
Dei miserabili che cercano di giustificare i loro gusti (cosa di cui non ci sarebbe bisogno) dandosi un tono con dati oggettivi che non (si) conoscono o non (si) sanno interpretare.
E che soprattutto non hanno nulla a che vedere con il giudizio del prodotto in sè.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Puntata che si salva per il main event, che ha anche risvegliato il pubblico (anche se "fight forever" è veramente un coro del cazzo.).
Gargano è un drago ed Almas che combatte in completo, fomenta.
Alla fine hype come sempre per takeover, anche se mi dispiace che non abbiano trovato niente da fare per i Sanity, Strong e Sullivan. Potevano anche fare un secondo match femminile, tanto per presentare le nuove, oppure far fare un match di debutto a qualche neo assunto.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

Quindi a Takeover hanno aggiunto
Spoiler:
Ohno vs Velveteen Dream?

Rispondi