WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Bella puntata.

Mi sta piacendo molto il lavoro che stanno facendo con la divisione femminile: intelligenti e ben usate le interviste alle wrestler su cosa pensino di Shayna ed intenso il segmento nel backstage tra lei e Dakota. Può venire fuori una storyline davvero interessante: una contro tutte, con lei che fa la bulla e le traumatizza a suon di parole, sguardi e fatti.

Altrettanto intenso il segmento pre Main Event: ben girato anche a livello registico e tutti perfettamente calati nella parte. Ciampa vs Gargano prosegue: in ottica storyline potrebbe esserci uno Stretcher Match (forse anche un Ambulance Match) e voglio vedere come si possa inserire la corsa al titolo in tutto ciò, perché Black stava parlando a Ciampa, prima di essere interrotto dai Sanity.

Questo Post WrestleMania è iniziato in maniera potente e ci sono tutte le carte per proseguire in maniera solida le storyline. Basta non avere fretta.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1586 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bene anche sta settimana. Mi piacerebbe se Dakota, anziché vendicarsi di Shayna, diventasse sua allieva, un po' come accadde fra Sasha Banks e Becky Lynch, con la campionessa che fa uscire il lato più cattivo dell'australiana.
Molto bene il continuo di Ciampa-Gargano, ho un sogno bagnato su come farei chiudere la rivalità... il primo Hell In a Cell nella storia di NXT :godimento: non mi dispiacerebbe un Black-Ciampa, dato che Black sembrava incazzato per l'attacco ai danni del suo sfidante.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Geno »

*neozelandese

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lo metto qui.

Showtime fa un documentario su Mauro Ranallo. Ecco il trailer


Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Puntata parecchio sottotono di cui ho apprezzato solo il main event e i vari promo\video package dell'UE, di Sullivan e EC3 (NX3 non si puó sentire :O.O ).
I TM61 continuano a non dirmi niente, i neri ballerini, lasciamo stare.
Leacy Evans tantissima roba. È il lato oscuro della bionda di GLOW.
Figo pure il video del match di settimana prossima tra WR e HM.
Hype per Ciampa (con l'occhietto cattivo tipo Kano di mortal combat. Carino lui :/ ) e Ohno.
L'hawaiano (o di dove cazzo è) imbarazzante oltre che inutile per qualsiasi cosa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Puntata di transizione ma comunque solida e godibile.

Sane che squasha una jobber australiana (grezzissima), con il feud-parcheggio con Lacey Evans che continua.

Promo di Candice molto buono, con lei che scoppia in lacrime e questa sua condizione emotiva le fa perdere il match con la Belair - quest'ultima fisicamente è impressionante, per me arriva molto in alto nel main roster.

Immagine

Immagine

:boh:

Prosegue bene la costruzione di Dakota Kai ( :love: ) con un buon promo con Vanessa Borne, vediamo se la Baszler si farà vedere nel loro match.

Per quanto riguarda il fronte tag team, arriva turn dei TM61, inaspettato ma necessario a questo punto, visto che da face non vanno a nessuna parte.

Main event tra Strong e Dunne che merita la visione!
Il dropkick di Strong :boh:
Dunne che ferma la chop di Roddy e gli disloca le dita :godimento:

Settimana prossima War Raider vs HEavy Machinery ( :godimento: ) e Ciampa vs Ohno che può essere tanta roba!

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Puntata che vive di momenti e di hype in vista della prossima, dove spicca un grande Ohno vs Ciampa e un interessantissimo War Raiders vs Heavy Machinery (per Ohno vs Ciampa mi aspetto comunque un run in di Johnny o quanto meno uno scontro post match. Oppure anche una Candice che si schiera in prima linea per difendere l'onore del marito).

Main Event solido, ma Pete e Roderick meriterebbero un match a parte in un Takeover per dimostrare quanto possano fare insieme. Consideriamolo un antipasto sperando che arrivi il piatto forte. Ed è comunque un notevole antipasto.

Il lavoro nella divisione femminile è interessante con la costruzione di Dakota Kai e il mandare over la Belair, che sorprende decisamente sul piano fisico.

Insomma, la carne sul fuoco a livello di storie non manca e lo dimostra il fatto che siano stati più interessanti i video di presentazione e di hype rispetto alla qualità in ring (Main Event a parte).

Ah...Kona Reeves... :sarcasmo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Puntata a mio parere ottima!

Il promo di apertura fra Ricochet e Valveteen Dream mi è piaciuto moltissimo, con il primo che mi ha francamente sorpreso visto che al mic solitamente non è considerato bravo. Rivalità che promette benissimo.

Breve Match fra EC3 e Mendoza, senza infamia nè lode, ma buono per far scendere il ritmo della puntata in vista del segmento successivo. Buon promo di EC3 nel post-match.

Poi il match fra Dakota Kai e la Borne (versione dominatrice sessuale dal ring attire, ad evidenziare ancora di più l'aspetto acqua e sapone della Neozelandese), ma soprattutto il post match con la Baszler che a mio parere è il segmento della puntata. Perfetto! Interpretazione della Kai davvero eccezionale. BEnissimo anche l'innesto di Nikki Cross, che per il momento si limita ridere in maniera folle, ma non sappiamo da che parte sta (per me va contro Shayna in difesa della Kai, facendo l'avversaria di transizione).
A questo punto per Brooklyn voglio la Kai campionessa e vorrei che fosse lei a togliere il titolo alla Baszler.

Breve ma coinvolgente lo scontro fra pesi massimi tra i War Raiders e gli Heavy Machinery. Vittoria giusta dei primi (Dozy :triste: )

Main event non lunghissimo ma parecchio intenso come è giusto che sia. Gran lavoro di entrambi a livello interpretativo. Ciampa è davvero un super-stronzo. Ranallo che lo odia al commento è una scelta che ho gradito moltissimo.

Show della settimana WWE, e c'è stato 205 Live pure molto bello questa settimana.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 661
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Bella puntata!

Pure io sono rimasto sorpreso da Ricochet! Anche se comunque ricordiamoci che l’hanno sempre definito uno che impara in fretta, e dopo oggi a maggior ragione aspetterei a giudicarne le mic skills. Magari, stimolato all’ambiente WWE, comincia un percorso à la Rollins.

Bene il match femminile e ottimo il post match.

Breve e duro il tag match, quello che doveva essere.

Main event da show settimanle decisamente solido, con Ohno che ovunque lo si metta fa bene e Ciampa si conferma un draw di odio incredibile. L’unica cosa che non ho apprezzato è il finale: secondo me i match Ciampa li deve chiudere a ginocchiate cattive, sarebbe ancora più coerente con il suo character.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Sto apprezzando tantissimo la rivalità Kai/Baszler, il segmento post-match è stato gestito alla perfezione veramente ben pensato ed eseguito.
Direi che Nikki Cross potrebbe essere la principale candidata a sfidare la Baszler a Chicago, sarebbe l'ideale come avversaria di transizione per la prima difesa titolata; anche a me piacerebbe fosse Dakota Kai a levarle il titolo proprio per questo motivo spero non venga gettata subito in pasto all'attuale campionessa.
Main Event di buon livello con Ciampa che continua il suo ottimo lavoro da heel, ottima la gestione che gli stanno riservando ed altrettanto ottima l'interpretazione e tutto il contorno, Ranallo che gli tifa contro :godimento:
NXT dal post NO sta regalando show molto godibile, ho già parecchio hype per l'accoppiata Takeover Chicago/UK Tournament.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Uno/due »

avete detto tutto voi, quindi mi limito a sottolineare la gnoccaggine della borne :love: :love: :love:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Continua l'ottima costruzione del reparto femminile in quel di NXT (a differenza del Main Roster, dove sembra che navighino in acque stagnanti).
Shayna - Dakota sembra poter riservare tante cose sotto il profilo psicologico e di costruzione della storyline: da quest'ultima puntata, mi sto facendo un'idea diversa, rispetto a quella iniziale. Secondo me Dakota al prossimo TakeOver turna heel come succube di Shayna.
La Cross che ride, mi fa pensare che Nikki vada contro la campionessa (forse nel suo ultimo match ad NXT prima di raggiungere il resto della Sanity nel Main roster) e questo potrebbe aprire meglio lo scenario di Dakota che aiuta Shayna a mantenere.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Uno/due »

HappyHellShow ha scritto:Continua l'ottima costruzione del reparto femminile in quel di NXT (a differenza del Main Roster, dove sembra che navighino in acque stagnanti).
Shayna - Dakota sembra poter riservare tante cose sotto il profilo psicologico e di costruzione della storyline: da quest'ultima puntata, mi sto facendo un'idea diversa, rispetto a quella iniziale. Secondo me Dakota al prossimo TakeOver turna heel come succube di Shayna.
La Cross che ride, mi fa pensare che Nikki vada contro la campionessa (forse nel suo ultimo match ad NXT prima di raggiungere il resto della Sanity nel Main roster) e questo potrebbe aprire meglio lo scenario di Dakota che aiuta Shayna a mantenere.
Al turn di Dakota ho pensato pure io

Magari un "finto turn"

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Ho letto i taping e (spoiler su Ciampa-Gargano)..
Spoiler:
non so se in tv uscirà come descritto, ma Gargano ha aperto in due Ciampa contro il tron, si è leccato il sangue dalle mani e se l'è spalmato in faccia, chiudendolo poi nella GargaNo Escape. Ciampa poi si è rialzato con l'aiuto dello staff e ha mostrato i medi al pubblico.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Meglio postare nella sezione spoiler o sbaglio?

Rispondi