Rick Rude

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Rick Rude

Messaggio da acid-cry »

Ultimamente mi sono interessato a questo lottatore

da quanto ho capito e visto sembrava avere la stoffa di un main eventer...ma è stato fregato da alcuni infortuni.....e ha concluso la sua carriera con la sua tragica morte....tramite cui ha rafforzato la questione riguardante l'abuso di steroidi nelle major statunitensi

ho letto che gente come warrior deve a lui e al suo feud contro di lui la sua ascesa

m parlano di un lottatore in grado di adattare il proprio stile di lotta all'avversario
look caratteristico
fisico assurdo (di cui ne ha pagato le conseguenze a soli 41 anni)
fantastica mick skill
capacità di farsi odiare degna di pochi

in poche parole poteva essere shawn michaels prima di shawn michaels

vabbeh..tutto questo per chiedervi

che sapete dirmi di lui?

ho esagerato o c'è della verità in quello che mi è sembrato di vedere dal suo materiale online?



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 716
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: Rick Rude

Messaggio da Italian Hitman »

Una vera leggenda del ring, uno degli Heel migliori degli anni 80, le sue faide con Warrior e soprattutto con Jake the Snake sono praticamente leggendari. Aggiungo che, stando all'autobiografia di Bret Hart, Rude era anche un vero duro, uno in grado di difendersi egregiamente anche in una vera rissa. Morto veramente troppo troppo giovane purtroppo.

Rispondi