IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata dignitosa, ma ancora non si è fatto un salto di qualità... si terranno i botti per Redefined
Buon opener, con Fenix che è un'ottima scelta come sfidante al titolo X-Division.
Lo Smoke Show e la storia di Grado continuano ad essere delle cagatine, e sarò io ma Hendry ha una gimmick terribile.
"Match" di Jacobs funzionale alla storyline con Johnny Impact, ma spero che l'ex LU Champion si sposti presto verso avversari migliori.
Aries si sbatte anche a costruire un bel feud, ma ogni volta che Edwards e sua moglie fanno un segmento parlato (ma nel caso di Eddie, bastano le facce da idiota) un attore muore.
Ci sta rendere il main event un angle filmato, ma forse avrei preferito mettere prima un match di valore maggiore di Allie vs Su Yung.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Gran bel match Fenix vs Sami, il primo e' sempre uno spettacolo da vedere , l'altro e' un animale :godimento: lo sputo all'arbitro :godimento:

Allie sui promo non mi sembra proprio il massimo .

Jimmy Jacobs vs Mundo con Kong terzo incomodo , match-segmento tutto sommato anche buono.

Lo smoke show con Bah e MK dalla Bordeaux :divertito1: che puttanata :divertito1:

Aries campione heel e' troppo una goduria , Edwards boh , continua a non entusiasmarmi.

Eli Drake con i Cult of Lee vs Hendry con Grado e Katarina ,roba divertente ma va beh.

Bello il segmento di Sydal che medita sulle sconfitte.

Solito ottimo promo di Callihan che annuncia il mexican death match con Pentagon la prossima settimana :godimento:

Allie vs Su , ho visto bene la canadese in questo match , poi va beh , l'interferenza della Blanchard era un po' letta in quanto gliel'aveva promessa la scorsa settimana .

Street fight match LAX vs OGz proprio nel vero senso della parola , rissa tra gang nel parcheggio del Rebel senza pubblico. Segmento molto backyard wrestling che come quasi sempre a me non e' dispiaciuto, piu' che altro un modo per ridare le cinture ai legittimi proprietari .

Per me e' stata una bella puntata , Fenix vs Callihan da vedere assolutamente.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Gsquared ha scritto: Aries si sbatte anche a costruire un bel feud, ma ogni volta che Edwards e sua moglie fanno un segmento parlato (ma nel caso di Eddie, bastano le facce da idiota) un attore muore.
Ci sta rendere il main event un angle filmato, ma forse avrei preferito mettere prima un match di valore maggiore di Allie vs Su Yung.
Quoto su Edwards , sul resto piu' che altro mi ha sorpreso abbiano messo Fenix vs Callihan ad inizio puntata quando e' stato il main event principale dei taping after Slammy.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Lo street fight tra LAX e OGz mi ha ricordato video vecchi della Ring Of Honor con questo genere di zuffe.. è venuto molto bene, compreso il finale seccato di Konnan con Eddie, che sa molto di serie tv.

Fenix vs Callihan bene, anche se meno bene di quanto proposto in AAW. Come opener comunque ci stava.

Aries con Kross è una scelta perfetta, stanno portando avanti il feud magistralmente. Eddie fa quel può, e ci sa fare.

Il resto passabile, ci sta tutto. La puntata è stata più che discreta.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Riguardo la denuncia di Jeff Jarrett ci sono novità?
Gira voce che Double J voglia denunciare la compagnia per l'utilizzo del marchio GFW e, da quanto si evince, far bloccare il Global Wrestling Network.
La cosa curiosa è che il logo e quindi i marchi GFW, con annessa trasmissione di Amped attraverso PPV ONO, sono stati approvati dallo stesso Jarrett durante la sua rinnovata gestione ad Impact.
Io davvero non capisco cosa gli sia preso, è un altra persona rispetto a diversi anni fa e, in tutta onestà, questi suoi comportamenti mi portano a pensare che forse Dixie non aveva tutti i torti nel cacciarlo a calci nel culo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì, ma quando lo hanno licenziato, hanno rescisso pujre l'accordo, ma loro hanno continuato a usare il materiale GFW in PPV, sul Network e in DVD.

Ma chi? Jarrett? Quello che minaccia McMahon prima di No Mercy 99 di farsi pagare 300.000 dollari oppure se ne sarebbe andato in WCW con cintura IC senza darla a Chyna?
Era una merda pure 20 anni fa. Probabilmente pensavi te non lo fosse, ma la realtà è diversa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Da notare che Best continua a scrivere MK invece che KM, e inquesto momento l'ultimo utente iscritto è proprio mk.
Sospetto sia Marc Kinchen.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

magari intende i marlene kuntz :party:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Mortal Kombat! :party:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Da notare che Best continua a scrivere MK invece che KM, e inquesto momento l'ultimo utente iscritto è proprio mk.
Sospetto sia Marc Kinchen.
:divertito1: Minchia , non me n'ero accorto

Vedo che ti sei fumato tutti i miei spoilers comunque , mi fa piacere :sorridente: perche' non vieni a trovarmi per i tapings di ottobre? Potremmo farci immortalare dalle telecamere che facciamo cero miedo brandendo uno striscione con su scritto "Ankie non ha carisma". :sarcasmo:


In ogni caso le scene piu' gustose e quelle piu' schifose non le ho spoilerate, vi consiglio di guardare le puntate , specie quella di domani :godimento:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Magari, in questo momento guardare il wrestling dal vivo sarebbe l'unica possibilità di sorbirmi uno show intero.
Di apparecchiarmi due ore davanti a uno schermo non ne ho voglia.

Devo ricordarmi domani di guardare Fight Network. O va in onda il venerdì?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Io sabato sera vado a vedere questo :godimento:
Spoiler:
Immagine
altrimenti quasi quasi facevo il live di Tiplemania con te .

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera la rivincita dell'underdog Sami.
E per evitare intromissioni a favore del monster heel Pentagon Jr., la stipula "Every one banned from ringside".
E visto che a morire deve essere un per forza un messicano, data la stipula "mexican death match", Sami ha già vinto e ci leviamo Pentagon jr dalle balle per sempre.
Joy to the World!
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Eddie Edwards aprirà lo show. Quindi consiglio a tutti di skippare i primi minuti, a meno che non sia un match.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Su Fight Network ancora non è iniziato niente di nuovo, c'era Xplosion con un match tra Suicide ( :perplesso: ) e uno degli indiani, poi hanno trasmesso il main event di Slammiversary XII che già avevo intravisto la settimana scorsa.

Ah ecco, c'è Brian Cage vs Matt Sydal come "main event" di Xplosion.

Rispondi