IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Giant92 »

Grazie al cazzo che qualsiasi cosa confrontata alla WWE attuale, un abisso infinito che divora qualsiasi cosa di creativo e di qualità, sembri fresco, ma che lo sia rispetto a tutto il wrestling mondiale è una stronzata che nemmeno i proprietari di Impact oserebbero mai dire.
Hai apprezzato molto l'evento, lo abbiamo capito ed è assolutamente legittimo, ma siamo anni luce da qualsiasi eccellenza.



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Comunque, in un modo o nell’altro, sono riusciti a costruirsi uno dei roster più interessanti degli ultimi anni, spiluccando un po’ da LU, ma con altri nomi interessanti fuori dai soliti giri (il che offre ottime possibilità di incrocio).
Riuscissero a trattenere ‘sta gente per più di due settimane, e non per stint di pochi mesi, avrebbero le basi per costruire un prodotto interessante, visto che stanno tornando un prodotto indy friendly, che ammicca un po’ alla fan base di LU, un po’ alla fan base del calderone NJPW/ROH, un po’ ai rimasugli della propria fan base.
Ecco, mancano nomi altisonanti al top, ma è quasi meglio aspettare l’ascesa di Cage, che trovarsi un Ryback random col titolo. Sempre che fra due settimane non offrano un contratto di sviluppo a Cage e debbano ricominciare da zero. Che, in realtà, è il problema che affligge da sempre il panorama indy, che sta riuscendo a mascherare l’emoragia col BC.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Giant92 ha scritto:Grazie al cazzo che qualsiasi cosa confrontata alla WWE attuale, un abisso infinito che divora qualsiasi cosa di creativo e di qualità, sembri fresco, ma che lo sia rispetto a tutto il wrestling mondiale è una stronzata che nemmeno i proprietari di Impact oserebbero mai dire.
Hai apprezzato molto l'evento, lo abbiamo capito ed è assolutamente legittimo, ma siamo anni luce da qualsiasi eccellenza.
Il mio unico confronto era con la WWE e col passato di Impact, non col resto del wrestling mondiale. Avrei potuto specificare meglio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ma basta fare confronti con le altre federazioni. Per IW, questo è stato un buon evento, un passo in avanti rispetto anche a Redemption, e quanto è tutto... se riuscissero a mantenere questo trend con una certa costanza magari riuscirebbero a uscire dall'emergenza totale di questi ultimi 5 anni.
Buon lavoro, un PPV ben costruito lasciando fuori i pesi morti e dando spazio a chi poteva dare uno spettacolo valido. Niente Grado, niente KM & Fallah, niente Kongo Kong... peccato solo per l'assenza di Drake, ma la firma era arrivata troppo dopo, e oramai la card era già completa, e aggiungere match l'avrebbe solo peggiorata.
L'unica cosa che mi fa parecchio storcere il naso per vari motivi è Dreamer vs Edwards. In primis perchè una storyline con parecchio potenziale è stata sprecata per quel buco nero di carisma di Edwards, poi perchè Dreamer in PPV nel 2018 si dovrebbe pure evitare, perchè far annusare il tavolo in fiamme al pubblico per non darglielo è stata una cazzata enorme, e perchè il finale con passaggio di consegne a random non c'entrava un cazzo con la storyline e il pubblico non se l'è bevuta per niente. Ma quest'ultimo posso giustificarlo col fatto che pure la dirigenza si è resa conto che Edwards come psycho heel fa ridere i polli, e ha abortito la storyline. Edwards comunque resta uno che ha sbagliato federazione di brutto. In un posto dove il carisma conti meno sarebbe adorato, qui resta un tizio che qualsiasi cosa faccia non ti lascia assolutamente nulla a livello di emozioni.
Ci sta Moose che non riesce a conquistare il titolo, perchè alla fine non è che mi sembrasse particolarmente over, e nella storyline che ha costruito il match si è fatto rubare più volte la scena da quel magnifico stronzo che è Aries, sembrando uno di quei face banali che non scaldano i cuori.
La vittoria del titolo X-Division di Cage spero serva a costruire qualcuno che possa batterlo nella divisione, perchè se serve a mandarlo per il titolo con l'inutile e dannosa Option C (che spero venga eliminata) tanto valeva non dargli il titolo e costruirlo come sfidante per quello massimo in un altro modo. Il titolo X-Division dovrebbe essere un traguardo di per se, non un modo per ottenere una title shot a quello massimo una volta all'anno e poi lasciarlo nel dimenticatoio per gli altri 11 mesi...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Riguardo ai prossimi tapings, dalla pagina FB di IW... (Sotto spoiler perché le prime due immagini sono gigantesche)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ma tra tutte le cose che sono cambiate, esiste ancora quell'aborto di Opzione C?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Santino :moltosorpreso:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Geno »

Rockwell è Brock di Banshee

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Vi siete rotti le balle con la weeeeeemen revolution ? State già tremando per la women evolution ? Per voi stasera ad Impact debutta Scarlett Bordeaux, e lunga vita alla women involution!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto la puntata, ovviamente sono interessato perche' dovrei decidere se andare a vedermi i prossimi taping il 12 e 13 agosto , ma probabilmente ci andrei in ogni caso visto che ce li ho qua e il ticket per entrambe le serate al momento costa 30$ general admission , 120 $ vip.

Per me la puntata di stasera e' stata buona , anche se credo che chi si aspettava il re-matchone tra Cage e Sydal rimarra' un po' deluso.

Quello su cui invece non sono per niente deluso e' il contigente di figa che hanno tirato fuori 'sto episodio , prima Rebel che praticamente e' un'etto di prosciutto, poi la Bordeaux che proprio Immagine

"make wrestling sexy again" leccando il microfono :godimento:

I vari Callihan , Pentagon e OG compaiono solo in promo, con il primo ancora sugli scudi con un segmento da vedere assolutamente, completamente distrutto mentalmente per la perdita dei capelli.

Il lottato di media mi e' sembrato accettabile per uno show settimanale , per il progresso delle storie ci sono Johnny Impact che sfida Kongo Kong per sistemare vecchi conti in sospeso e Edwards che aggredisce Aries con la kendo stick che gli ha dato Dreamer domenica .

Tonando un'attimo al ppv di domenica , ho rivisto per intero Pentagon Jr. vs Callihan e sono ancora piu' sconvolto. Ovviamente avevo capito da subito che era stato figo , ma non credevo proprio cosi' figo. Non ho percepito tutto l'acting che hanno fatto durante il match , credo che un po' sia normale , visto che live hai a disposizione 1 visuale e basta , ed e' praticamente impossibile cogliere tutto quello che succede e tutte le espressioni , etc . , fattosta' che dopo averlo rivisto on screen devo dire che devo rivedere parecchio al rialzo le mie quotazioni su Callihan.

In ogni caso, mi sento davvero privilegiato ad aver avuto la fortuna di assistere a questo capolavoro da 3 metri di distanza :godimento:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Seguiti anche le indy canadesi, potresti diventare il SoCal Uncernsored del Canada. Nella zona di Toronto ce ne stanno.

Comunque questo Impact sancisce quelli che sono i problemi:
- L'unico modo che trovi per far partire Edwards/Aries è EE che assalre AA, potevi anche giocare sulle vocali, almeno era qualcosa di nuovo;
- Tralasciando il Canada Vs. invasore giapponese che fa molto anni '60 e match sprecato, secondo segmento, secondo assalto alle spalle per far partire un feud?
- L'allievo che va contro il maestro, so Sammartino/Zbyszko;
- Wow, Tessa Blanchard, c'è qualcuna più negata? Ah già, la campinessa è Su Yung, a posto;
- Nel pieno della rivalutazione della donna che fa wrestling, mi porti Scarlett che fa la troia e prende in giro la women's revolution;
- Gran promo di Pentagon Jr. per questa puntata di LU, ah no. Cambiare modo di fare i promo magari, un'idea;
- Lee/Mundo, hai la mia curiosità. Spreco. COmunque il microfono settatelo, sembra una indy anni '90;
- Promo Allie, promo generico numero 1;
- I promo LAX e oVe sono tutti uguali, tutti;
- Cage/Sydal altro spreco.

Eddai su.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Seguiti anche le indy canadesi, potresti diventare il SoCal Uncernsored del Canada. Nella zona di Toronto ce ne stanno.

Comunque questo Impact sancisce quelli che sono i problemi:
- L'unico modo che trovi per far partire Edwards/Aries è EE che assalre AA, potevi anche giocare sulle vocali, almeno era qualcosa di nuovo;
- Tralasciando il Canada Vs. invasore giapponese che fa molto anni '60 e match sprecato, secondo segmento, secondo assalto alle spalle per far partire un feud?
- L'allievo che va contro il maestro, so Sammartino/Zbyszko;
- Wow, Tessa Blanchard, c'è qualcuna più negata? Ah già, la campinessa è Su Yung, a posto;
- Nel pieno della rivalutazione della donna che fa wrestling, mi porti Scarlett che fa la troia e prende in giro la women's revolution;
- Gran promo di Pentagon Jr. per questa puntata di LU, ah no. Cambiare modo di fare i promo magari, un'idea;
- Lee/Mundo, hai la mia curiosità. Spreco. COmunque il microfono settatelo, sembra una indy anni '90;
- Promo Allie, promo generico numero 1;
- I promo LAX e oVe sono tutti uguali, tutti;
- Cage/Sydal altro spreco.

Eddai su.
:LOL: :LOL: :pollicealto:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ottima disamina.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The master of ROH »

Comunque a parte tutto Jeff, il personaggio della Bordeaux è heel proprio per quello, cioè lei nel promo fa leva sulla revolution per poi invece rivelarsi un personaggio in stile Divas.

Fosse stato fatto 8-9 anni fa, sarebbe stata face.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Il problema del feud titolato non è tanto la banalità dell'attacco, quanto il fatto che per quel che mi riguarda Edwards al momento è un robo intifabile per l'evoluzione della storyline e per le sue pessime capacità interpretative, e in ogni caso non è materiale da main event, ogni volta che ci è stato ad Impact è stato un totale fallimento.
Per ora ho visto solo il segmento iniziale, poi parlerò del resto della puntata con cognizione di causa.

Rispondi