IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Ho visto solo ieri Slammiversary dato che non avevo molto hype, eppure si è rivelato un evento gradevole rapportato a quello che è adesso questa federazione, con un ovvia menzione per l'ottimo mask vs hair tra Penta e Sami che attualmente sono due tra i miei wrestler preferiti, si trovano a meraviglia e sono tutti e due abbastanza fuori di testa per rendere alla grande in un match del genere. Il risultato scontato non ha influito per niente sulla godibilità del match, e il fatto di aver importato da LU oltre che una fetta di roster anche lo stile per arricchire alcuni feud è una manna, anche il feud per il titolo KO ne ha beneficiato alla grande, e in quel caso le interpreti non sono proprio le migliori possibili. Era buonissimo negli intenti anche Dreamer vs Edwards, purtroppo c'èera Edwards che nell'acting è un cane e ha rovinato il feud e tutta la buona storia che gli era stata costruita, rovinando il buon lavoro di Tommy, che però in ring ormai non gliela fa proprio più.

Un po' di interesse anche per seguire le prossime puntate c'è, vediamo, certo che se eliminassero i match del passato sarebbe meglio. Interessante il debutto della Scarlett Bordeaux, oltre al fatto che sia tantissima roba :love: :love:



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Giant92 »

Ma la Bordeaux è ancora gnocca come nel suo periodo nella HOT in ROH?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Scarltett.
Il discorso del personaggio può avere senso in un contesto dove le donne e la rivoluzione siano un focus importante. Lo puoi fare in WWE, cosa che stavano facendo con Eva Marie prima che venisse silurata.
Qui le donne sono 7 minuti a puntata, non dando un peso e un senso reale al loro utilizzo.
Scarlett così è totalmente fuori contesto. Come far passare la Rayne come leggenda del wrestling femminile.

Edwards.
Passaggio di consegne? Bhè hai scelto le persone perfette per farlo. Dreamer è il lovely loser della ECW ed ovunque sia andato. Edwards è un pioniore dello strong style annacquato made in US. Dreamer poi è pure l'innovetor of violence. Da quando Edwards ha avuto un ruolo rilevante nel wrestling hardcore?
Poi sarebbe da capirne il ruolo rilevante nell'ecosistema wrestling, dato che è sempre esistito in funzione di Strong e Richards. Spariti loro è un buco nero.
Poi turna 4 settimane fa, ora riturna. Oh bhè. Ottima scrittura.

Indiani.
La critica è rivolta a usare lo stesso finale per due segmenti consecutivi. Vuol dire scarsità d'idee e nulla costruzione di un feud che diventerà l'ennesimo: io picchiato te, tu picchi me.

Blanchard.
È banalmente over, ma sul ring fa abbastanza schifo. Non ha cazzo di timing e, giusto a conferma di questo, la WWE la ha silurata, ben tre volte. Ed è figlia d'arte, in WWE i figli d'arte hanno la strada spianata. Fanno bene a sfruttarla per la fama che si è costruita.

Lunghezza match.
La cara WCW ha fatto un danno enorme, ha dato la presunzione che tu devi dare i matchoni nelle puntate settimanali, il punto è che se tu manchi di PPV, mi dovresti fare davvero i matchoni nelle settimanali, non tre match che, onestamente, arrivnao alla sufficienza ma poco più, con 6 wrestler che sul ring ci sanno fare molto bene.

Drake.
Bhè se tu costruisci le tue storie per due mesi senza avere la certezza che uno rifirmi ti ritrovi a fare cose a caso. Riflettiamo sul perchè la gente non sia sicura di firmare finchè non trova alternativa migliore che Impact Wrestling (vedi pure Blanchard).

Promo.
Nei promo devi mettere contenuti e costruzione di qualcosa, i promo dei LAX e oVe, saranno anche particolari, certo roba vecchia di 10 anni tipo, cioè vuoi fare qualcosa di fresco coi LAX? Usa lo stile di Narcos, sebbene vecchio pure quello, gli oVe dai il boom dei finti mockumentary è stato a fine anni '00, nell'era di Instagram e dirette Facebook usi le riprese amatoriali?

Questo per dire Cosa:
Impact scorre bene? Per carità.
Fresco e innovativo? In quale universo?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeffo, la scrittura, nel Wrestling, è sempre stata in ritardo di 10 anni.
Nei suoi apici di qualità, poteva essere in ritardo di circa un paio d’anni.
Ma non è mai stato un prodotto a passo coi tempi o in grado di ispirare la scrittura di qualcosa di nuovo.

Lucha Underground è uscito dagli anni Novanta, la WWE mischia ancora umorismo scatologico degli anni Ottanta/Novanta a continui tentativi di far parlare di sé, con rimandi all’attualità o maschere che richiamano qualcosa di già visto, ROH e NJPW sembrano le fantafed che si vedono sui forum di Wrestling, l’NWA si ispira agli anni Ottanta, IW cerca di pescare le cose che vanno di moda nelle altre fed, che in realtà son cose viste eoni fa in altri media.

La scrittura, nel Wrestling, è tra le cose più scadenti e imbarazzanti proposte in tv. Salvano tutto gli interpreti e la consapevolezza che prima o poi si daranno le botte. E qualche guizzo creativo che si vede giusto una volta all’anno.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Giant92 ha scritto:Ma la Bordeaux è ancora gnocca come nel suo periodo nella HOT in ROH?
Assolutamente sì

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto:Jeffo, la scrittura, nel Wrestling, è sempre stata in ritardo di 10 anni.
Nei suoi apici di qualità, poteva essere in ritardo di circa un paio d’anni.
Ma non è mai stato un prodotto a passo coi tempi o in grado di ispirare la scrittura di qualcosa di nuovo.

Lucha Underground è uscito dagli anni Novanta, la WWE mischia ancora umorismo scatologico degli anni Ottanta/Novanta a continui tentativi di far parlare di sé, con rimandi all’attualità o maschere che richiamano qualcosa di già visto, ROH e NJPW sembrano le fantafed che si vedono sui forum di Wrestling, l’NWA si ispira agli anni Ottanta, IW cerca di pescare le cose che vanno di moda nelle altre fed, che in realtà son cose viste eoni fa in altri media.

La scrittura, nel Wrestling, è tra le cose più scadenti e imbarazzanti proposte in tv. Salvano tutto gli interpreti e la consapevolezza che prima o poi si daranno le botte. E qualche guizzo creativo che si vede giusto una volta all’anno.
Quindi non è nè fresca nè innovativa la scrittura di IW.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quindi non è nè fresca nè innovativa la scrittura di IW.
Minchia pero' te la sei proprio presa per sta roba :divertito1:

Ma avra' dato un giudizio eccessivamente positivo ABBAGLIATO dai matches entusiasmanti visti in ppv e dalla MAGICA cornice di Toronto :risata2:

get over it

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

best4busine$$ ha scritto:
Minchia pero' te la sei proprio presa per sta roba :divertito1:

Ma avra' dato un giudizio eccessivamente positivo ABBAGLIATO dai matches entusiasmanti visti in ppv e dalla MAGICA cornice di Toronto :risata2:

get over it
Che poi io non ho mai parlato di scrittura innovativa, ma fresca rispetto al passato dello stesso Impact Wrestling e della WWE. Detto questo, il giudizio è giustamente positivo, senza essere abbagliato da nulla - se fossi rimasto abbagliato, avrei visto qualcosa che non è esistita, ma non è così. Impact ha intrapreso un percorso che finora non gli ha visto sbagliare quasi nulla. E' un passo avanti rispetto al pessimo passato degli ultimi 7 anni. Bisogna riconoscerlo. Sono stato il primo ad augurarsi la morte della TNA quando stava rantolando, ora sono uno di quelli che applaude al nuovo corso perché se lo meritano.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Sono passati più di 10 giorni e ancora nessuno ha detto niente sul ritorno della rampa. Strano.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Lurker curioso ha scritto:Sono passati più di 10 giorni e ancora nessuno ha detto niente sul ritorno della rampa. Strano.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Molto interesse per oVe vs Lucha Bros. Bel match

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Beck18 ha scritto:
Molto interesse per oVe vs Lucha Bros. Bel match
Idem, peccato che un figlio di buona donna abbia avuto la bella idea di spoilerare tutti i match dei tapings sulla loro pagina FB ufficiale, così appena ho aperto la foto su quel match ho letto il risultato nei commenti. Certa gente meriterebbe frustate a ripetizione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata che a me e' piaciuta piu' della precedente , ma l' ho appena vista di ritorno da una cena e sono piuttosto cotto :sorridente:

Il match femminile mi e' sembrato , tra quelli visti dal ppv compreso , il meno peggio. Anche il segmento con la Blanchard mi e' piaciuto ,e anche il suo promo backstage.

"Match" degli OGz e ovvio arrivo dei Lax altro segmento fatto bene in ring e che continua bene nel backstage.

Abbastanza pessima sta roba che inseriscono match della TNA di 10 anni fa in ogni puntata :serious:

Callihan sui promo spacca tantissimo

tag team match degli indiani che nemmeno commento :serious:

Austin Aries che si presenta in borghese mangiando una banana :divertito1:

Edwards meh

La Bordeaus ok ma adesso almeno escila

Grado etc vs Drake etc :divertito1:

Main Event , manco a dirlo , gran bel match.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Puntata sicuramente migliore della scorsa settimana, stanno caricando tutte le story e inserendo qua e là qualche diversivo (come gli indiani contro Fallah e KM, il classico time out pisciata).

Molto bene Aries, anche se non ho apprezzato il colpo basso di Carelli/Marella - totalmente fuori luogo, sarebbe bastato un pugno. Giusto l'intervento di EE, e altrettanto giusto che Aries scappi.

Rissa tra OGz e LAX dosata per far esaltare il pubblico, totalmente dalla parte dei LAX grazie al lavorone nei promo di Kingston.

Bel main event ma era inevitabile, sufficientemente bene le donne col rispetto del racconto. Grado e Hendry stanno lavorando al loro feud e credo che porterà ad un Loser Leaves Impact

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da cloudropis »

Ma quindi sul GWN sono caricate tutte le puntate di Impact dell'anno? Se volessi fare il free trial da dove mi conviene recuperare (pensavo, boh, dall'inizio dell'arco narrativo corrente di Eddie Edwards di cui ho sentito parlare bene)? Ho voglia di un prodotto da major statunitense che non sia merda inappellabile, se Impact è semplicemente scorrevole è anche grasso che cola.
Inoltre ho perso l'era di Maria ad impact, col cazzo mi perdo pure quella di Scarlett Bordeaux.

Beck18
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

cloudropis ha scritto:Ma quindi sul GWN sono caricate tutte le puntate di Impact dell'anno? Se volessi fare il free trial da dove mi conviene recuperare (pensavo, boh, dall'inizio dell'arco narrativo corrente di Eddie Edwards di cui ho sentito parlare bene)? Ho voglia di un prodotto da major statunitense che non sia merda inappellabile, se Impact è semplicemente scorrevole è anche grasso che cola.
Inoltre ho perso l'era di Maria ad impact, col cazzo mi perdo pure quella di Scarlett Bordeaux.
Inizia dal post WrestleCon, con l'avvento dei messicani. Dunque da aprile.

Rispondi