IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ho girato sul "62" e mi sono appena beccato Storm vs Lambert (o come diavolo si chiama).

Seriamente? No, seriamente?



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Cioè, al di là dello schifo del match e di come si è svolto, ora mi sono visto il "bagno di rispetto" all'interno del backstage ad abbracciare Storm. Certo, intanto rimane da solo sul ring contro... otto? e nessuno và a dargli una mano anche solo per quello che significa storicamente Storm.

Ma dovete morire male tutti, pure gli addii non siete capaci di scrivere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma da adesso parte tutto sul serio ci dice Vincenzo. Poco importa che nel mentre abbiano cambiato head, direzione (entrambi direi 4 volte in un anno, a ogni sessione di taping) e il roster non sia ancora fisso dopo 1 anno e 4 mesi (visto che i taping coprono fino a fine aprile).

E la puntata di oggi è stata na merda atroce. Match guardabile, recap, recap, recap, match inutile dal passato, match inutile dal presente, recap, recap, recap, match registrato con una videocamera del 1984 in una indy davanti a 3 persone, recap, recap oh finalmente inizia il BarbedWired, dopo 1 ore e 10 di recap per costruirlo, chissà che fig...continua su Twitch.
Sicuramente andranno tutti a vederlo quando esce.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Mi sorprende che Hebner arbitri ancora che già faceva cagare il cazzo negli anni "d'oro"...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto:Mi sorprende che Hebner arbitri ancora che già faceva cagare il cazzo negli anni "d'oro"...
Hebner non lavora più per IW. Hanno rilasciato tutti gli arbitri per risparmiare sui costi, ora usano arbitri locali.
Il che è un altro dei mille modi in cui mostrano di avere le pezze al culo.


Comunque, per chi fosse interessato...
Ultima modifica di Gsquared il 19/01/2018, 8:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Visto. Resto della mia idea che proporre gimmick matches estremi per poi giocarsela in maniera relativamente sicura come in questo caso è una mossa piuttosto stupida, la differenza tra questo filo spinato e quello dei match con Abyss è evidente e nettissima.
Comunque match appena discreto, che oramai penso essere il livello definitivo degli OVE. Per carità, meglio di merde come i Veterans of War o gli orribili Reno SCUM, ma comunque niente di eccezionale, peggiorato dalla loro caratterizzazione davvero scarsa.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Vader_time! »

Non toccatemi i VoW che almeno m hanno ridato Crimson
Ho recuperato un poco qua e la, devo dire che si mantengono costanti nel proporre comedy che non fa ridere e robe oscene
Almeno bene o male la zona Main event è leggermente meglio del passato recente mentre la tag division rimane un buco nero

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ma anche non ce l'avessero ridato, io non mi sarei lamentato mica. Anzi, sarei stato più felice se non avessi dovuto vederlo anche la prima volta. La striscia di imbattibilità più inutile della storia.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Vincenzo »

Match annunciati per la prossima puntata di Impact Wrestling che sarà a tema "Genesis"

Impact Global Championship
Six Sides of Steel Cage Match
Eli Drake vs. Johnny Impact vs. Alberto El Patron

Immagine


Impact Grand Championship
Regular Match - No Judges & No Rounds
Ethan Carter III vs. Matt Sydal

Immagine


Impact X Division Championship
Taiji Ishimori vs. Andrew Everett

Immagine


Impact Knockouts Championship
Laurel Van Ness vs. Allie

Immagine


Grudge Match
Bobby Lashley vs. Moose

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata perlopiù basata sul ring, finalmente con i recap basati all'osso e anche il ricordo del passato veramente valido, visto che stiamo parlando di Turning Point 2004. Anche gli show "fuori porta" sono limitati al match per la X-Division in giappone, quindi nel complesso una puntata appena discreta, ma che per gli standard delle ultime settimane è un vero passo in avanti. Il problema è che questa è una puntata speciale...
In generale lo show ha sofferto di un pubblico piuttosto morto, e non c'è un match che spicchi realmente, anche se più o meno tutti si lasciano guardare. Finalmente dovrebbe essere finito l'angle dell'ATT, che è andato un po' troppo fuori tempo massimo... e buono che si siano accantonate le regole idiote del Grand Championship, con Sydal che ottiene una giusta vittoria che però lascia sempre il suo più grande problema, che era il vero motivo per cui raramente vinceva titoli... lo sticazzi che genera con un microfono in mano.
Il problema al solito è che con i nuovi tapings già vecchi di 15 giorni, non c'è neanche l'hype di sapere come andrà a finire, anche se stavo apprezzando un piccolo incremento di livello di scrittura delle storyline, fra poco c'è l'ombra del prossimo reboot.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque non sono riusciti a capitalizzare su match potenzialmente interessanti.

EC3 dimostra di non essere malleabile, di essere un perfetto midcarder e stop, in WWE adesso lo vedo bene a gestirsi attorno al titolo IC o US senza troppi problemi.

Main insipido, stesso discorso per Drake, non è il suo ruolo.

Lashley vabbè, femminile pure.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quando va in onda su Fight Channel? Mandano anche altra roba?

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Vincenzo »

Primi match annunciati per la prossima puntata di Impact Wrestling:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Questa sarà la prima puntata di quelle del nuovo "corso" con il ring a 4 lati registrate ad Orlando.
L'ultima puntata di questi tapings ad Orlando sarà quella del 19 Aprile che anticiperà il prossimo PPV "Redemption" che si svolgerà Domenica 22 Aprile, in Canada.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè ogni reboot della TNA inizia con un tipo che cammina nel parcheggio?

Sydel con capo spirituale. Mi ricorda qualcosa. Aspetta, non erano questi taping quelli con Jocephus/Storm? Oh.

Lashley che lotta a caso. Sempre meglio di Storm che l'ultimo feud è con un allenatore.
Idem la Laurell, create un feud visto che se ne va, date un senso a qualcuno che le vince il titolo e non una vittoria a cazzo.
Idem EC3, il senso di far schienare El Patron invece di EC3? Fai un program tra Moose e l'Ethan Carter, almeno pushi un minimo il Moose.

Almeno Lee e Caleb sono due cose in più nella categoria tag, che oltre a LAX e oVe non va molto oltre.

Tengo per ultimo il finale.
Il finale.
Dio santissimo.
L'ennesima prostituzione intellettuale da parte della TNA. Tu hai Drake, che difende il titolo contro tutti, nonostante sia uscito a casissimo pure lui nel corso del precedente reboot, che perde, in quel modo?
Vabbè. C'è davvero poco da dire.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Credo che per come è Impact Wrestling, a questo punto sarebbe stato qualcosa di spiazzante NON fare un reboot.

Rispondi