IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Lurker curioso ha scritto:Chi sarà il boss di Konnan e King?
Emperador Horace ha scritto:E non ti sei opposto a queste rappresentazioni cialtronesche della Tua Cultura?
:stupito: :divertito1: :divertito2:


Petey vs Swann II che anche a sto giro , mi e' piaciuto piu' on screen che dal vivo .

Super Sht Squad ( :divertito1: ) contro Hendry e Grado , povero Grado. Va beh ,roba praticamente commedy pero' ci puo' anche stare . La musichetta sull'amore platonico per la ragazza del migliore amico con l'occhiolino alla fine mi ha capottato :divertito1:

Splendido il promo di Pentagon e Fenix per invitare Cage ad unirsi a loro contro gli OVE

Tessa Blanchard vs Su Yung per il titolo per me e' stato un buon match

Immagine

quanto la adoro :love:

Moose per me da heel potrebbe davvero svoltare , nei segmenti di questa puntata per me ha fatto tutto benissimo , e al mic mi ha poprio convinto .

Aries va beh,solito idolo .



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata ok.
Spero che Wentz, Miguel e Austin vengano portati nel roster, perchè da quanto ho visto meritano molto di più di un match da 4 minuti, e potrebbero essere ottimi acquisti sia per la X-Division che per la categoria di coppia.
Callahan se avesse un vero scopo nella vita invece che una serie di ossessioni random sarebbe tipo il dio della federazione. Così è figo, ma nonostante la sua scrittura, non grazie ad essa.
Sarò io, ma il poco interesse verso la storyline di Grado, Hendry e Katarina è cessato di botto quando è turnata solo lei e non lui... sarà perchè detesto il personaggio del fesso che canta, e speravo fosse solo un intermezzo in attesa del turn heel, ma a quanto pare è veramente amico di Grado, e con sta gimmick è inutile quanto lui nell'extra, solo un po' meglio sul ring.
Spero che trovino qualcosa da fare ad Eli Drake nei tapings in messico, perchè sebbene sia di intrattenimento, è assolutamente sprecato con questi tizi random da squashare senza neanche degnarsi di mettere il suo ring gear.
Il segmento degli LAX fa strano, dopo che dieci anni fa erano i rappresentanti solo e unicamente dei latinos li vediamo prendere ordini da un gruppo etnicamente variegato di boss, ma c'è da dire che sono passati dieci anni e tante cose cambiano, e alla fine è coerente con la versione della stable che c'è stata dal ritorno. Non è che adori l'idea di Konnan di nuovo sul ring, ma almeno con altre 5 persone intorno i suoi limiti possono essere un minimo coperti.
La spiegazione del turn di Moose ci sta, e può trovare una sua dimensione come scagnozzo che non aveva come blando main eventer face. Mundo si è dichiarato primo sfidante per BFG, ma riuscirà veramente a farlo? Si è preso un brutto colpo...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma i boss multietnici sono una presa per il culo ai Monty Python?

Cmq ieri sul 62 ho visto sia il secondo (?) Penta vs Callihan, che lo street fight match, il primo è un match abbastanza stupido da essermi piaciuto, il secondo proprio no.
Per Xplosion c'era Su Yung vs Diamante (...), poi roba dagli ONO, compreso il tag team match con Steiner e Teddy Hart. Visto in tv sembrava meno peggio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Non ti è piaciuto il mask vs hair?

Comunque episodi di Impact bene o male sempre gradevoli in questo periodo, prendere un po' di gente da LU ha aiutato parecchio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Gsquared ha scritto: Spero che Wentz, Miguel e Austin vengano portati nel roster, perchè da quanto ho visto meritano molto di più di un match da 4 minuti, e potrebbero essere ottimi acquisti sia per la X-Division che per la categoria di coppia.
A me piace molto Ace Austin , anche al ONO mi ha fatto un ottima impressione, la gimmick del prestigiatore potrebbe rivelarsi una figata .
Gsquared ha scritto:
Spero che trovino qualcosa da fare ad Eli Drake nei tapings in messico
lo spero vivamente anch'io :triste:

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Oswald Spengler »

Commander Cool ha scritto:
Comunque episodi di Impact bene o male sempre gradevoli in questo periodo, prendere un po' di gente da LU ha aiutato parecchio.
Certo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Oswald Spengler ha scritto:
Certo.
Si

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto:Non ti è piaciuto il mask vs hair?
Non ho visto Slammiversary, magari lo guardo adesso se non riesco a convincere i miei amici a uscire. Gli sto facendo presente che sto discutendo di wrestling su internet per impietosirli.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto il ONO e niente , Horace , non mi si vede . Lo immaginavo perche' il tipo con la telecamera mobile ce l'avevo sempre in mezzo ai coglioni di spalle, ed ero in posizione troppo angolata per quella fissa.

Comunque anche visto on screen mi e' sembrato un bell'evento , Callihan vs Alexander buon main event e bellissimi anche i promo dei 2 alla fine del video. Proprio un bel wrestler "walking weapon" Josh Alexander . Pero' e' stato Petey vs Elgin il MOTN ,e molto buono anche il match della Blanchard , credo che sia stato uno dei migliori se non il migliore che le abbia visto fare.

Ho cercato un po' di informazioni sul posto dove l'hanno tenuto , la Battle Arts Academy , che ho scoperto essere di proprieta' nientemeno che di Santino Marella.

https://www.battleartsacademy.ca/" onclick="window.open(this.href);return false;

con tanto di marchette di un certo livello



Alexander #1 contender per il Destiny Championship detenuto dal bruiserweight Pete Dunn, la resa dei conti ad ottobre alla Don Callis Arena , ed e' praticamente certo che ci saro'
anch'io :godimento:

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Nal frattempo segnalo Callihan vs Havoc che hanno fatto al Mediacon , alcuni spot veramente sanguinosi :horrific:

Consigliatissimo

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera potrete: A) seguire la puntata di Impact! wrestling, oppure B) recarvi a Città del Messico, che è in Messico, e seguire i tapings: scontata la presenza di diversi luchadores, magari ci trovate pure il cugino messicano di Joseph Park
Immagine

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Oswald Spengler »

Commander Cool ha scritto:
Si
Show inutili, non stanno costruendo nessuno e soprattutto sfruttano giusto la nomea di qualche midcarder di Lucha Underground. Ma visto che ci sono loro è uno show imperdibile. Daje.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehy è la federazione numero 1 in Canada. Porta rispetto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Ha i suoi vantaggi. C'è più entertainment di NXT che è veramente troppo base, figuriamoci ROH e NJPW che sono quasi match e basta, ed è una seconda buona scelta dopo LU piuttosto che perdere tempo guardando il nulla creativo che sono Raw e Smackdown. Poi non è certo fenomenale, si lascia guardare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah, è un prodotto stantio e con lottato sempre sotto la media.

Rispondi