IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Ma come mai Dutt non commenta più insieme a Mathews? Mi son perso qualcosa?



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Dutt era solo per i tapings precedenti in sostituzione dell'ultimo minuto di Jeremy Borash. Tra parentesi, non era al livello di un Al Snow ma mi garbava.
Stasera due match xdivision e due tag match interessanti.
Più il main event Kongo Kong vs Moose
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata ok, considerando anche che si tenevano i botti per la prossima settimana.
Se la famiglia Edwards non fosse incapace di recitare, quanto successo a inizio puntata sarebbe stato fighissimo. E il video con Allie mi è piaciuto parecchio...
Xavier ottiene una bella vittoria, ma tra lui e una title shot a Sydal c'è Cage, e considerando che l'ha già pinnato a Redemption, la vedo brutta per lui...
Kingston negli LAX ci sta benissimo, e penso che dietro quanto successo a Konnan ci sia lui. Vedremo che effetto avrà su Santana e Ortiz, che sono parecchio in crisi. Tra l'altro Santana e Kingston di faccia si assomigliano un botto :LOL2:
Moose vs Kong meno tragico del precedente, ma ancora piuttosto lento e noioso. So che Kong ha fatto dei buoni match nelle indy, ma al momento non sembra in grado di farne ad IW.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Episodio carino. Allie mi ha fatto venire i brividi.
Pensavo che Kingston non avesse senso nei LAX, ma a quanto pare ha origini portoricane, quindi è okay.
Ma a proposito dei LAX, Diamante e Homicide che fine hanno fatto, specialmente la prima?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Homicide almeno in storyline è con Konnan, immagino che sia per privare i ragazzi di ogni figura di riferimento.
Diamante ha partecipato ai tapings, quindi dovremmo rivederla a breve...

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

il lato oscuro di allie :O.O :O.O

che poi, ora che ci penso mi pare che allie, f.k.a cherry bomb (che tra l'altro come ringname mi piace di più, e vabbè) e rosemary, f.k.a courtney rush, nelle indies hanno avuto un feud piuttosto articolato

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da messadivespiri! »

Qualcuno mi spoilera (sotto spoiler, ovviamente) chi è l'assalitore X? Grazie mille.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Premesso che non seguo più da diversi mesi, l'altro ieri ho visto la penultima puntata dove accusavano a Kongo Kong e Jimmy Jacobs di essere dietro a quelle X nere su sfondo rosso. Oggi ho visto un'immagine con Jacobs a terra con quella X sul braccio.

Qualche debutto/ritorno? Mi viene difficile pensare che sia opera di qualcuno già dentro nel roster attualmente.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da CM-Cena »

Oh Su Yung è un cesso, ma la storyline con Rosemary e Demon Allie per quanto trashina è pure figa.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

CM-Cena ha scritto:Oh Su Yung è un cesso, ma la storyline con Rosemary e Demon Allie per quanto trashina è pure figa.
diciamo che avrei preferito ci fosse un'altra al posto di pippa yung.


ah, comunque #aridatecesienna sempre attuale (scusate :LOL: )

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

messadivespiri! ha scritto:Qualcuno mi spoilera (sotto spoiler, ovviamente) chi è l'assalitore X? Grazie mille.
Spoiler:
si son lasciati le mani libere per i prossimi tapings
Stasera, in omaggio a Bowie ed i Queen, c'è Under Pressure.
Non per creare false attese, sia mai, ma credo che il main event in un prossimo futuro verrà paragonato ad AJ Syles vs Nakamura
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The master of ROH »

Ma a Callihan cosa è successo? Un tempo pareva uno dei prospetti indy migliori ma da qualche tempo leggo che si è involuto un po in tutto, è vera sta cosa?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

The master of ROH ha scritto:Ma a Callihan cosa è successo? Un tempo pareva uno dei prospetti indy migliori ma da qualche tempo leggo che si è involuto un po in tutto, è vera sta cosa?
A me è sempre parso un gran figo, in quel poco che l'ho visto.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

e alla fine è successo
ci sta, anche se sapete cosa penso di lei

però ora chi affronterà? allie di nuovo? rosemary che torna? o avversaria di transizione (#aridatecesienna)?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata che per essere speciale è discreta ma davvero nulla che riesca a scaldare troppo i cuori.
Devo dire che con tutti i limiti di Su Yung che conosciamo bene, la storyline è stata impacchettata bene ed è stato forse l'unico match della serata ad avere delle vere emozioni in ballo, con Allie che cerca di diventare qualcosa che non è per battere il mostro, e alla fine inevitabilmente fallisce. Tutto ciò crea anche parecchi sviluppi futuri interessanti, sia con Allie che con Rosemary... il problema però è adesso. Dopo questa situazione mi immagino che Allie starà fuori un minimo, e se Rosemary non si ripiglia, ci troviamo in una situazione in cui non c'è uno sfidante sensato... perchè boh, Madison Rayne saranno 5 anni che vaga nel nulla e non ha più alcun interesse attorno a se da troppo tempo per essere una sfidante decente, e di altre face c'è giusto Kiera Hogan che boh.
Il Last Rites originale come rimando dal passato comunque potevano risparmiarselo... uno dei momenti in cui Russo andava un attimo fermato.
Steiner non ce la fa più, dovrebbero capirlo e smetterla di bookarlo.
Cage rende meglio contro gli svolazzoni e son d'accordo, ma mandarlo per il titolo X-Division mi sembra problematico perchè la divisione non è forte come quella che si era trovato Joe nel 2005, e si rischia di seppellire più gente di quanta ne elevi, un po' come Xavier oggi, che nonostante abbia avuto offensiva è stato fatto passare da microbo contro un trattore.
Posso dire però che per la gestione dell'assalitore misterioso hanno gestito bene la cosa con i tapings... quantomeno fino a stasera sono riusciti a creare aspettativa sulla cosa, visto che nessuno ancora sa chi sia...
Dovrebbero vietare a Edwards di fare dei segmenti backstage. Questa storyline, che per come è stata scritta aveva delle potenzialità, si scontra inevitabilmente sulla sua faccia da pesce lesso inutile e sulla sua totale incapacità di recitare. Cioè, anche Alisha fa pena, ma lui di più, è assurdo... cane maledetto (semicit.)
Finisce così il regno di Pentagon Jr. e non è stato così buono, in parte per i limiti di lingua, e in parte perchè ad Impact non sono riusciti a creare interesse intorno a lui, che fuori dal contesto LU purtroppo al momento perde parecchio. Il match comunque sarebbe stato anche buono, ma viene un po' ammazzato dai due falsi finali che ho trovato francamente inutili. Il lato positivo però è che Aries ne esce rinnovato con un turn heel che gli da nuova linfa rispetto al face blando che era prima.

Rispondi