IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah, è un prodotto stantio e con lottato SEMPRE sotto la media.
Minchia , pare che si stia parlando di Raw :almostlaughing:

Sami vs Pentagon e Fenix vs Cage visti in queste ultime settimane ,tanto per citare I primi che mi vengono in mente,non mi sembrano esattamente sotto la media.

E le storie attorno ai titoli nemmeno .
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ehy è la federazione numero 1 in Canada. Porta rispetto.
Quoto :serious:



Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Oswald Spengler »

Gsquared ha scritto:Ha i suoi vantaggi. C'è più entertainment di NXT che è veramente troppo base, figuriamoci ROH e NJPW che sono quasi match e basta, ed è una seconda buona scelta dopo LU piuttosto che perdere tempo guardando il nulla creativo che sono Raw e Smackdown. Poi non è certo fenomenale, si lascia guardare.
Appunto non è niente di che, non ha senso definirlo fighissimo solo perché c'è qualche stronzo di Lucha, le storie sono robe più interessanti di un NXT random (welcome back 1994) ma non è che significhi molto. Serve altro seppur non posso assolutamente negare l'impegno e il tentativo di metterci molta qualità in questo show.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Show bene o male gradevole=Show fighissimo e imperdibile.

Andiamo sempre meglio direi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

..non ho capito : chi avrebbe detto "show fighissimo impedibile" ? :-

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ultima puntata tratta dai tapng cui ho presenziato, mi manchera' la location familiare.

Il segmento iniziale e il discorso del main event con Bah , mi ha lasciato di merda anche on -screen, io non ci credevo che gli aveva dato la title shot neanche quando se ne stavano andando , mi aspettavo che a meta' rampa sarebbero tornati indietro a fracassarli entrambi con le sedie.

Lucha Bros vs Cult of Lee , match niente di che, promo post match di Sami come al solito meraviglioso :godimento:

Esilarante il segmento con Bahh , KM e Drake nel backstage :divertito1: " I need u-to help me-made THIS the face of Impact wrestling " :divertito2:

speriamo che in Mexico Drake si metta a fare qualcosa di serio oltre a squashare "tontos"

carini anche i promos backstage di Tessa e Allie

Segmento tra Lax e Og che adesso ho capito , ma fate conto che il pubblico la ai tapings non sapeva nulla del bambino investito , dei boss etc etc :serious:

Kongo Kong vs Cage :boh: niente di epocale eh , pero' sti 2 bestioni che fanno certi numeri fanno impressione.

Main event non e' stato brutto nonostante tutto , anche KM rotto con la sedia che mi fa pensare non sia finita qua , pero' boh , Bahh .

Per Bound for Glory finora, oltre a Aries vs Impact , hanno annunciato solo due 3 vs 3 tag tem matches :serious:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata interlocutoria, ma comunque godibile. Mi dispiace per l'inconsistenza con cui scrivono i Cult of Lee, tre settimane fa hanno perso con dei fessi totali, oggi danno vita ad un match competitivo contro i Lucha Bros, senza che questo cambio sia giustificato, quando con un minimo di costruzione potrebbero valere di più.
La roba con Grado è sempre la parte peggiore dello show a mani basse, povera Katarina. Al contrario KM e Bahh continuano a funzionare 10 volte meglio come comedy team, nessuno pensava che Bahh potesse essere campione, ma se la sono giocata bene, col solito imperiale Aries stronzo che ha fatto di tutto per farci credere che avesse una chance.
Comunque per BFG dovrebbero esserci Aries vs Impact e Moose vs Edwards, che come match promettono bene.
Curioso di sapere chi sarà il nuovo introdotto nella HOF... vista l'ovvia impossibilità di nomi sotto contratto in WWE, per me l'idea giusta sarebbe Abyss...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Segmento iniziale totalmente senza senso.
Cult Of Lee, sì ok, match guardabile, non sufficiente, ma se la settimana prima fanno una cosa e qui un'altra, vuol dire che non li sai scrivere.

Cosa c'è di figo nei promo degli oVe girati come se fosse una telecamera di 15 anni fa almeno? Nel 2018, usa una ripresa stile cellulare.
Drake va a cazzo.

La roba Hendry/Grado è così telefonata da far spavento.
Gli LAX erano stantii pure 10 anni fa, ma Konnan non sa fare altro, quindi ci sta e la roba in loop con gli OGz, due coglioni.
Ah il segmento con Mundo con la faccia tagliata. Ora capisco perchè non usino effetti da social.

Cage giustamente campione X-Division coinvolto in roba di trios, perchè provare a creare una storyline.
Match finale e segmento :LOL:


Va bene che la WWE faccia cagare. Ma qui non si salva niente neppure.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ho letto qualcosa dei tapings messicani e sono curioso di vedere le reazioni di chi non conosce quei nomi, io che le conosco sono tra il perplesso e il divertito.
I match per Xplosion oggi sono cultissimi, una volta sarebbero stati roba buona per D-show della WCW.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Segmento iniziale totalmente senza senso.
Cult Of Lee, sì ok, match guardabile, non sufficiente, ma se la settimana prima fanno una cosa e qui un'altra, vuol dire che non li sai scrivere.
La roba con Bahh ci puo' anche stare per una puntata dai , e con i segmenti non e' neanche stata una brutta idea. Io che ho visto sta roba ai taping ,pero',non ho nessun problema a dire che la seconda sera la card mi ha deluso , e gli e' andata anche bene che ci fosse un po' di gente nonostante non avessero ne' annunciato ne' fatto nessun match davvero di cartello.
E pure i Lucha che sono over come la figa , annunciati neppure nella pausa prima del match , hanno solo detto che sarebbero tornati con " tag team action ". Poi ti vedi arrivare questi che hanno fatto il figurone di merda la sera prima .. e dopo i LB :serious: pubblico in delirio proprio
Jeff Hardy 18 ha scritto: Cosa c'è di figo nei promo degli oVe girati come se fosse una telecamera di 15 anni fa almeno? Nel 2018, usa una ripresa stile cellulare.
:esterefatto: ma che cazzo me ne frega della telecamera , i promo di Sami spaccano sempre di brutto perche' ha stile , intensita' , st'altro dietro che lo imita.. :divertito1: a me stanno piacendo cosi' i suoi promo , ma magari non sono proprio un esperto di videotaping
Jeff Hardy 18 ha scritto: Cage giustamente campione X-Division coinvolto in roba di trios, perchè provare a creare una storyline.
qua sono d'accordo , sta roba di mandarlo da campione X a fare un tag team match non piace neanche a me . Ovvio che il match mi interessa , molto piu' di quello dei LAX vs OGz, e credo che ad occhio sara' il MOTN di BFG, pero' cosi' metti in match solo troppi top wrestlers e sacrifichi pure un title match.

A meno che Cage non venga fatto lottare 2 volte per difendere anche l'X division title , magari contro Swann
Jeff Hardy 18 ha scritto: Va bene che la WWE faccia cagare. Ma qui non si salva niente neppure.
esagerato , per entrambe le compagini.
Ultima modifica di best4busine$$ il 14/09/2018, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Per me a volte esagerate con i giudizi negativi. Però oh, opinione mia. E non mi riferisco a quella e quell'altra situazione, è proprio un discorso generale per come parlate

Ps: ecco, mi ha anticipato best4busine$$ :)

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Episodio un po' più fiacco dei precedenti, ci sta comunque. Adesso hype per le puntate messicane :moltosorpreso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Questo elenco verrà rimpolpato parecchio.

Pentagon Jr., Fenix, Pagano, Alberto El Patron, Hector Garza, Shocker, Dos Caras, L.A. Park, Psicosis, Juventud Guerrera, Super Crazy, Tigre Uno, Mr. Aguila, Abismo Negro, Ultimo Guerrero, Rey Bucanero, Volador Jr., Averno, Cassandro, Damian, Halloween, Heavy Metal, Ayako Hamada, Drago, Hijo del Fantasma, Garza Jr., Laredo Kid, Magno, Incognito, Octagoncito, Demus, Mascarita Sagrada, Mini Pierroth, Piratita Morgan, Hector Guerrero, Argos, Hijo del Pantera, Hijo de Dos Caras, Thunder Rosa.
Più i messicanish Konnan, Mesias, Puma, Alex Koslov, Black Tiger, Taya, Sammy Guevara e Sarah Stock.
Ci sarebbe potuto essere anche Zorro, che però non esordì mai.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Geno »

Manca Texano

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Vero, perché mi sa che quando ho fatto l'elenco era spoiler.

Ma qualcuno ieri ha visto cosa hanno trasmesso dopo Impact sul 62? Io avevo troppo sonno e ho seguito fino al match di Xplosion (Grado vs non mi ricordo chi), acuito dalla puntata tutt'altro che scoppiettante. Spero non l'ONO con Best.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

best4busine$$ ha scritto: La roba con Bahh ci puo' anche stare per una puntata dai , e con i segmenti non e' neanche stata una brutta idea. Io che ho visto sta roba ai taping ,pero',non ho nessun problema a dire che la seconda sera la card mi ha deluso , e gli e' andata anche bene che ci fosse un po' di gente nonostante non avessero ne' annunciato ne' fatto nessun match davvero di cartello.
E pure i Lucha che sono over come la figa , annunciati neppure nella pausa prima del match , hanno solo detto che sarebbero tornati con " tag team action ". Poi ti vedi arrivare questi che hanno fatto il figurone di merda la sera prima .. e dopo i LB :serious: pubblico in delirio proprio
Ma un personaggio dev'essere coerente con se stesso. Come i Cult Of Lee, non puoi prendere e fargli fare cose a caso. Il pubblico, appunto, non reagisce, come hai visto anche te.
La gente impazzisce per i LB ma non è merito di Impact. Questo è il problema e non stanno mandando over nessuno di nessuno. Forse Moose.
best4busine$$ ha scritto: :esterefatto: ma che cazzo me ne frega della telecamera , i promo di Sami spaccano sempre di brutto perche' ha stile , intensita' , st'altro dietro che lo imita.. :divertito1: a me stanno piacendo cosi' i suoi promo , ma magari non sono proprio un esperto di videotaping
Bhò spaccheranno a te che non li vedi da dieci anni i promo di Sami, sostanzialmente sempre la stessa cosa, colpa mia, se non l'avessi seguito dalla CZW probabilmente mi sembrerebbe roba nuova.

Bhè c'entra invece. Pure la WWE è ferma all'attitude per il modo di girare le cose.
Il modo di girare cambia, si evolve, una serie TV oggi non è girata o recitata uguale a roba di 25 anni fa, idem chessò nei fumetti, lo stile grafico è diverso.
Basta davvero vedere una ripresa o un disegno e capisci subito l'anno.
Questa cosa della telecamera anni '90 mi avrebbe anche senso se questi fossero dei tizi che si sono scongelati dal 1996. Se no è l'ennesimo rip-off di Raven. Peccato che il Raven Flock e la ECW non esistano più dal 2001.
best4busine$$ ha scritto: esagerato , per entrambe le compagini.
Il prodotto è mediocre da entrambe le parti.
Vecchio da entrambe le parti.
Non c'è nulla di concreto per cui dire "brava una federazione, o brava l'altra".

Rispondi