IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera Fantasma jr, Aerostar, Drago e Taiji in un match che non è di coppia.
Poi: Everett, Djz, Santana e Ortiz in un match che non è x-division.
Infine dopo mesi e mesi Pentagon si degna di difendere il titolo heavyweight
Bonus: Moose vs Kong
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Pentagon Jr. ha vinto i titoli tipo 20 giorni fa, questa è letteralmente la terza puntata dopo il PPV, come possono essere passati mesi e mesi?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

0.66 mesi

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Ho provato a seguire nuovamente questo show ma mi son dovuto fermare dopo mezza puntata.
Non riesco proprio a farmelo piacere. Non mi piace com’è strutturato, non mi piace la maggior parte dei performers e soprattutto non sopporto quei cazzo di match registrati (come moose-kong, momento in cui ho spento).

Peccato perché mi sarebbe piaciuto rimanere aggiornato e poter seguire quei pochi worker degni di nota, ma seguire impact personalmente è diventato un parto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Passo indietro rispetto alla settimana scorsa... il match X-Division è stato molto più sconnesso del Trios Match della settimana scorsa, anche per la botta in testa presa da Aerostar, e Moose vs Kong è stato una delusione totale, Kong avrà fatto buoni match in passato ma ora pare piuttosto bolso, e Moose ha bisogno di qualcuno che lo porti per fare bei match.
Poi oh, capisco che dovevano vendere l'attacco a Callis, ma Matthews da solo fa schifo.
Mi chiedo quale sia il feticismo di Impact Wrestling per Grado, cambiano le dirigenze ma continua a esserci e a fare schifo, come solo un comedy character che non fa ridere può fare. L'unico lato positivo è Katarina :love:
Parlando di comedy, KM & Fallah funzionano decisamente meglio. Non saranno un granchè in tutto il resto, ma hanno i tempi comici.
Quindici minuti per una spotfest e la metà per il main event è una follia. Senza parlare del fatto che non stanno scrivendo per niente Pentagon Jr. lasciandogli fare le sue taunt e combattere... e basta.
Come cosa positiva, l'opener è stato abbastanza buono, anche se Z&E non sono un tag team e devono ancora trovare l'intesa... risultato che ci sta perchè vogliono far vedere che gli LAX senza la loro guida annaspano.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Gsquared ha scritto:L'unico lato positivo è Katarina :love:
Altra storyline lesbo in arrivo :risata2:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

Hanno trovato il modo di rendere decente KM??????



#aridatecesienna (userò sto hastag per sottolineare il mio sdegno per la scomparsa della mia lottatrice di impact preferita :triste: )

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Uno/due ha scritto:Hanno trovato il modo di rendere decente KM??????



#aridatecesienna (userò sto hastag per sottolineare il mio sdegno per la scomparsa della mia lottatrice di impact preferita :triste: )
Intendiamoci... decente e nulla più, ma considerando il livello di partenza è già tanto.
Di Sienna mi preoccupa che non ci siano più notizie sulle sue condizioni di salute...

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da RAWllins1 »

Sui social posta foto ma non è più tornata sui problemi di salute. Le ho chiesto in un post per quando è previsto il suo ritorno, ma ovviamente non ho avuto riscontro. :addolorato:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Oh Dio come è tornata Katie? :love:

:godimento:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

sulla salute di sienna, seguendola su instagram, sto abbastanza tranquillo
mi preoccupa che sia sparita da impact, ed è strano perchè non è che abbiano tutta st'abbondanza (oltre lei, ci sono allie, pippa yung, rosemary, taya e la blanchard, giusto?)


ah giusto e pure katarina waters (graditissimo ritorno)

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera un match per i tag titles, una lotta stradale ed un funerale. Allegriaaa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata così così, in attesa di Under Pressure. Che trashata il funerale di Rosemary...
Il cambio titoli di coppia come al solito è anticlimatico... Z&E sono in team da un paio di settimane, e giusto oggi hanno mostrato qualche inizio di lavoro in team, ancora da sgrezzare... e sono campioni dal nulla, senza alcuna costruzione. Un cambio di titolo dovrebbe significare qualcosa... ma quantomeno sono due validi wrestler e possono uscire match migliori che quelli dei campioni precedenti, soprattutto perchè Steiner è alla frutta.
Kong vs Grado poteva funzionare solo come uno squash violento sull'inutile inglese. Hanno voluto renderlo un match combattuto ed è stato una merda assoluta... Kong dovrebbe perdere qualche chilo e rimettersi in forma. Parlando di forma... Fallah Bahh il playboy :LOL2:
Ma esattamente, a qualcuno frega qualcosa del ritorno di Madison Rayne, a parte a Joey Matthews per ovvi motivi?
La storyline di Edwards continua ad essere scritta alla perfezione ma con un tremendo sbaglio di casting... Edwards e la sua faccia da bimbo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ieri mi sono ricordato che Impact va in onda su Fight Channel, complice anche la mancanza di Quinta Colonna, e devo dire che è ridotto meno peggio di come immaginassi.
Oscilla un po' troppo tra stracult e poracciata, ma tutto sommato è guardabile.
Il 3 vs 3 mi ha divertito molto, Rosemary vs Su Yung ha abbastanza impatto visivo da incuriosirmi e KM e Bahh credo che potrebbero pure andare over con questa novità.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

Pippa yung continuo a non sopportarla ma il funerale di Rosemary mi è piaciuto :ooops:

Rispondi