IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da RenatoDR1 »

Puntata buona, a me l'oretta e mezza di impact passa sempre con piacere. Sinceramente conoscevo solo Aerostar dei tre Messicani che hanno fatto l'opener ma anche gli altri due sono niente male. Molto bello il Lucha Brothers vs Swann & Sydal. La card di BFG prende forma lentamente ma ho la sensazione che quantomeno sul lottato sarà un gran bel ppv.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

La puntata per intero la vedrò solo tra due settimane, però il pubblico mi è sembrato spento un po' ovunque.
La settimana prossima invece contesteranno apertamente uno dei lottatori messicani.

Da notare l'impiego di Jose Manuel Guillen, l'ex presentatore di Tercera Caida, lo show d'approfondimento sulle indies messicane.

Su Abyss sono un po' vinto dall'ovvieta' della scelta. Se lo merita, mica no, ma sembra un'idea tipo "un biglietto aereo in meno da pagare", che sarebbe potuto essere quello di Raven.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Gsquared ha scritto: Sono io o Fabi Apache non è che avesse un'accoglienza così buona, nonostante fosse l'atleta di casa? Comunque si vede che è di un altro livello rispetto ad Alisha, che oltre ad essere cagna a recitare come suo marito, è pure una pippa.
Ma a parte i Lucha Bros mi sembra abbiano cagato poco tutti , il pubblico era piu' numeroso che a Toronto pero' mi e' sembrato parecchio morto.

La Faby bene in ring ma minchia , dare le spalle alla telecamera durante il promo con Matthews costretto a girare di peso sia lei che il traduttore ... :stupito:

Alisha e' tipo peggio della peggior Brie Bella nella sua giornata peggiore , e' incredibile come riesca a fare schifo pure nell'entrance :esterefatto:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque i taping di ottobre li fanno a NY le 2 sere successive al ppv :addolorato: qua da me a ottobre fanno solo il ONO con Pete Dunne , a sto punto tocca andarci per forza .

Spero di non dover aspettare tanto per vedere altri tapings qua Toronto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Niente di valido.

Le reazioni del pubblico aggiunte, male, in post-produzione, con la gente che si fa i cazzi suoi sono il top.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Puntata vedibile ma mi aspettavo un po' di più, cazzo proprio Texano dovevano mandarci contro AA? Volevo Psycho o Pagano :love: :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Avranno pensato che il pubblico non li conosce e non li considera credibili. Tralasciando che sono workers peggiori di Texano, che non eccelle ma neanche svacca mai clamorosamente.

Tra i commenti ho visto che in molti negli Stati Uniti conoscono Faby Apache, anche se magari qualcuno poserava.
Un suo arrivo a Impact potrebbe produrre una situazione tipo quella che si ebbe nel locker room della ECW quando Heyman voleva prendere Vampiro.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Si ma chi se ne fotte se sono worker peggiori, Texano ti fa addormentare prima ancora che salga sul ring. Psycho col chitarrone lanciafiamme e la maschera di Dragon Ball fomenterebbe chiunque :ammiccante:

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

La card di stasera di Impact! wrestling. Le damigelle di Su Yung stanno già preparando la bara, ma per Jake Crist.
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Questa puntata e' stata decisamente meglio della precedente , pero' il pubblico messicano e' davvero merdoso , mamma mia.

Tessa vs Faby Apache per me e' stato un match carino , anche se il finale mi e' sembrato un po' affrettato. Grandissima Tessa nel promo e nel segmento backstage per accttare la sfida della moglie di Johnny Mundo per BFG.

La Blanchard a me continua a piacere tantissimo , ovviamente e' ancora acerba ma adoro l'attitudine che ha e il mazzo che si sta facendo per arrivare ad essere la top wrestler, con questa gimmick poi :love: . Spero che sia un bel match quello di BFG , e che ovviamente mantenga il titolo



La storia con Callihan che sacrifica Jake Crist per poter avere una chance di mettere le mani su Cage a me e' piaciuta , e anche l'intervento di Pentagon e Fenix . Il 3 vs 3 continua a restare il match di BFG per cui ho piu' hype .

Cage e' sempre troppo disumano, e mi sembra curioso il fatto che spesso vengano accostati Fenix e Pentagon alla WWE e non lui..visto il famoso presunto feticismo per i muscoli che hanno da quelle parti , lui mi sembrerebbe uno con le carte piu' che in regola per essere un Vince McMahon guy :serious:
Ma sono ignorante , magari c'e' gia' stato senza successo e non lo so.

Eli Drake boh , ancora a fare segmenti del cazzo e indire open challenge next week :serious: bah

Lax battono Super Shit Squad unico match con un supporto degno da parte del pubblico ,anche piuttosto buono tutto sommato. Bella se non altro l'idea del segmento post match con King che brucia la maschera di Konnan, ma la storia resta cmq un pappone che non mi prende , e del match al ppv fotte sega sinceramente .

Allie e Kiera Hogan vs Zombie Girls , erano zombies pure il pubblico. Match vabbeh , interessante piu' che altro la Kiera che pinna la former champion e avra' un 1 vs 1 con lei next week. La Hogan non mi dispiace per niente e per quel che l'ho vista anche dal vivo mi sembra faccia presa sul pubblico , vediamo se riuscira' ad emergere.

Il promo di Aries , Kross e Moose :boh: :godimento: tanta roba al mic , tutti e 3 per me .



Il main event e' stato un match un po' cosi' , giocato sul fatto che Edwards non riuscisse a mettere le mani su Moose, poi classico magheggio ma niente colli rotti nel post match come minacciato nel promo . Ho trovato particolarmente interessante Kross stasera , sia nel promo che nel match , anche se puo' essere un caso dovuto alla ganja nuova che mi e' arrivata oggi :almostlaughing:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »


Credo che la ninna nanna sia una delle cose più belle mai viste nella storia. Bello come sti due, a cui non davi due lire all'inizio, sono gli unici due comedy character veramente funzionali allo show, quando Grado & Hendry sono la merda.
Comunque discreto show, ma quello che mi lascia parecchio perplesso nell'avvicinarci a BFG è la gestione dei titoli... due non verranno difesi, e mi sembra uno spreco in entrambi i casi, dove la faida LAX vs OGz si sta trascinando e potevi mettere veramente chiunque a fare il terzo nella faida tra i Lucha Brothers e gli OVE, liberando Cage per un match contro Sydal, Swann o entrambi che poteva promettere davvero bene
Il titolo del mondo e quello femminile invece verranno difesi, ma sia Impact che Taya sembrano usciti un po' dal nulla, senza una adeguata costruzione... certo, sono dei buoni avversari, e i match promettono bene, ma con un po' più di lavoro poteva uscire qualcosa di buono. Certo, il fatto che Taya abbia dei problemi ad uscire dall'america non aiuta.
Scarlett Bordeaux come manager è una buona idea... quantomeno molto migliore che farla combattere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Niente di valido.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Tsunami »

In effetti mai capito perché non si interessano seriamente a Cage

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma anche la prossima settimana è dal Messico? Perché un sacco di cose registrate non c'erano.

Cmq location e datenon hanno aiutato per il pubblico. L'arena è storica, ma non viene usata molto, e quindi non c'è un pubblico autoctono che si muove a priori come può essere per l'Arena Naucalpan, l'Arena Neza o l'Arena Lopez Mateos, anche se in tv vengono peggio.
Inoltre in quei giorni c'era lo show d'Anniversario del CMLL, che attira di più il fan casuale che guarda 2-3 show l'anno.

EDIT il match d'esordio della Bordeaux in AAA ha fatto più di 2 milioni di visualuzzazioni :party:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Si, ogni set di tapings di impact copre un mese di programmazione, arrivano fino a bfg. Che non è il massimo, ma è già meglio dell'anno scorso in cui facevano sei giorni di tapings e ci coprivano tipo due mesi e mezzo più gli ono...

Rispondi