IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Andrew Everett announced tonight that he has been granted his release from Impact Wrestling.

Everett posted the news tonight on his Twitter account. “Earlier today I was granted my release from IMPACT wrestling,” he posted. “I had great times with the company, and I'm grateful for the opportunities that I received while under contract. At this moment, I feel that I need to test the waters in free agency...allowing myself find a new direction in my craft. It's exciting to see what awaits me in my career. Thank you for all your support, and again, thank you IMPACT Wrestling for bringing the Skywalker to a larger audience.”

Everett, 26, joined Impact in October of 2015 where he participated in that year's Bound for Glory as part of the Ultimate X match. He later joined forces with Trevor Lee and was part of the Helms Dynasty with Shane Helms. After being kicked out, he mostly participated in X Division matches.

Most recently, he teamed with DJZ as Z&E to defeat Scott Steiner and Eli Drake for the Impact tag team titles. They eventually lost the titles to the current champions LAX at an Impact taping this past April.



norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Sembrava il nuovo crack tra i flyer, invece si è perso tra infortuni gravi e Impact merda.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Lui e DJ Z sono annunciati per Heroes Inmortales XII, spero che non salti.

Norris, per curiosità, hai visto il ladder match di Triplemania?

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto:Lui e DJ Z sono annunciati per Heroes Inmortales XII, spero che non salti.

Norris, per curiosità, hai visto il ladder match di Triplemania?
No, me lo consigli?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

L'ho rivisto adesso perché finalmente la AAA sta caricando tutti i match di Triplemania su youtube, me lo ricordavo meglio, i botch di Golden Magic rendono elefantiache alcune costruzioni degli spot, e c'è la solita mancanza di logica di questi gimmick match (Laredo che incastra le scale invece di salirci su, Flamita che aspetta un'ora per eseguire una mossa invece di prendere la valigetta), però ha dei momenti molto buoni.
Più che altro ha preso voti molto buoni in giro, anche da chi non segue la lucha, per cui mi interessava sapere se l'avevi visto data la tua vasta conoscenza di spotfest. Se però non ti va non è un problema.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Gli darò un'occhiata oggi pomeriggio

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Concordo con quanto hai detto tu.
Non male, con un paio di spot interessanti, ma nulla di più. Non ci sono false finish credibili, mancano accelerazioni vere e cose innovative. Tra un'ora l'avrò già dimenticato.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Geno »

norrisjak ha scritto:Sembrava il nuovo crack tra i flyer, invece si è perso tra infortuni gravi e Impact merda.
Mah non è colpa di Impact.

I LAX grazie a loro vengono bookati parecchio.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Survive If I Let You »

Questa perla è da condividere:


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

norrisjak ha scritto:Concordo con quanto hai detto tu.
Non male, con un paio di spot interessanti, ma nulla di più. Non ci sono false finish credibili, mancano accelerazioni vere e cose innovative. Tra un'ora l'avrò già dimenticato.
Vabbe', ci sono le gif per ricordarselo :intelligente:

Grazie, infatti i voti altissimi in giro mi sembravano esagerati.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PWInsider reported that Impact Wrestling’s Ed Nordholm and Scott D'Amore met with “several high ranking WWE executives” at WWE headquarters in Stamford, Connecticut last week PWInsider noted that Vince McMahon wasn’t there, but members of Triple H’s team were. The report also stated that an Impact source stressed that the meeting wasn’t about the sale of Impact Wrestling as a company or their video library, and a WWE source described it as a general discussion about the two companies and a chance to get everyone in the same room.

https://www.pwinsider.com/ViewArticle.php?id=120397" onclick="window.open(this.href);return false;

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Ha sempre lavorato duro in Tna, poi, invecchiato, si è ritirato nell'ospizio WWE. Ma ora è giunto il momento del giusto riconoscimento, l'incontro tra i dirigenti wwe e tna è un chiaro segnale. Non ho dubbi: stasera Erik Young verrà annunciato come prossimo TnA Hall of Famer
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Emperador Horace »

Ieri sera hanno trasmesso un bel match di Xplosion tra Joe Hendry e Tyson Dux, il Marty Garner del Team Canada.
Fosse durato un po' di più sarebbe stato quasi consigliabile.

Non c'entra, ma dato che parliamo sempre qui della programmazione del 62, adesso stanno trasmettendo la Championship Wrestling From Hollywood col commento originale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

C'avevo hype per le puntate messicane ed ho evitato accuratamente gli spoiler , pero' devo dire che sono un po' deluso da questo primo episodio.

OVE vs Aerostar, Hijo del Vikingo e Laredo Kid opener carina , niente di trascendentale pero' tutto sommato mi e' piaciuta.

La Blanchard campionessa super arrogante mi fa morire :divertito2: devo procurarmi anch'io degli occhiali cosi' :divertito1:

Immagine

Eli Drake praticamente non se l'e' cagato nessuno in Messico , neanche un "tontos si" :serious: mi dovreste spiegare cosa ci vedete in Trevor Lee , ok bravo in ring ma per me ha l'appeal giusto solo per le gimmick da mona :uhm

i segmenti gangsta OGz e LAX sinceramente hanno anche stancato :serious:

Alisha Edwards :stupito:

Lucha Bros vs Sydal e Swann a mani basse top match dell'episodio , coi Bros tifatissimi che giocano in casa . Assalto degli OVE e arrivo di Cage nel post match manco era quotato , vabbeh :serious:

Austin Aries :godimento:



main event con El Texano pero' mi non mi e' piaciuto granche' , anche se lui e compari sono proprio una bella combriccola di stronzi .

Ritorno " a sorpresa" di Mundo e Edwards , in un angle che a me non e' proprio piaciuto , la manfrina con Johnny che fa finta di essere collegato da Los Angeles etc ... bah :serious:

annunciati per il prossimo episodio

Faby Apache vs. Tessa Blanchard
Brian Cage vs. Jake Crist
LAX vs. Desi Hit Squad
Allie & Kiera Hogan vs. Su Yung & an Undead Bridesmaid.

sono curioso di vedere soprattutto il primo

infine , meritatissima l' hof di quest'anno , c'e' stato un periodo a meta' '00 in cui ho seguito la TNA praticamente solo per lui

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata discreta na nulla più. Discreto opener, con El Hijo Del Vichingo che è atleticamente notevole, buono anche Swann & Sydal vs Lucha Brothers. Il main event non è un granchè, ma me lo aspettavo visto che Texano, come visto a LU, non mi trasmette assolutamente niente sul ring. Nota a parte, il fatto che Aries sia spalleggiato dal serissimo Killer Kross e da Moose che si veste da coglione mi fa sfasciare.
Hendry e Grado sono lammerda... non capisco perchè dovrei tifare un coglione che canta canzoni stupide e il suo amico cicciottello che fa un umorismo vecchio di 40 anni... e non di quello anni '70 buono, ma tipo Benny Hill.
Sono io o Fabi Apache non è che avesse un'accoglienza così buona, nonostante fosse l'atleta di casa? Comunque si vede che è di un altro livello rispetto ad Alisha, che oltre ad essere cagna a recitare come suo marito, è pure una pippa.
Continuo a dire che l'utilizzo attuale di Eli Drake è molto triste... e il tempo da BFG si sta assottigliando e dispero che gli facciano fare qualcosa di interessante. Anche Lee, poveraccio, se lo limitassero molto meno sarebbe dieci volte più interessante.
Concordo sul fatto che la storyline degli LAX vs OGz è partita troppo presto, e ora ha bisogno di qualche spunto perchè sennò si rischia di perdere hype progressivamente.
Felice che il nuovo introdotto sia Abyss... dopo anni di gente che è diventata molto famosa altrove, lui è uno di quelli che è diventato qualcuno in TNA, ed ha sempre dato tutto per la federazione. Considerando le persone che non potevano essere introdotte perchè "altrove", lui era la migliore scelta possibile adesso.
Johnny Impact funziona benissimo finchè non apre bocca... davvero, a Lucha veniva coperto alla grande, perchè qui è terribile. Comunque lui e Edwards tornano, e per fortuna il secondo sarà impegnato con Moose, a quanto annunciato dalla stessa federazione. Bene perchè magari ci faranno un buon match a BFG, visto che Edwards può guidare il suo avversario, e allo stesso tempo tolgono la faccia da fesso che non sa parlare e fa espressioni da coglione dalla lotta titolata, perchè non la merita per nulla.

Rispondi