WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:
Ti capisco, giustificare una simile intemperanza dev'essere impegnativo, invece le care vecchie .gif e Youtube ci permettono agilmente di rifugiarci nel silenzio stampa senza perdere l'occasione di esibire la nostra sagacia.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

In verità basterebbe avere l'umiltà di rileggersi il quote e capire di aver preso fischi per fiaschi invece di cercare di vittimizzarsi ad ogni post oppure indignarsi per un'uscita che non ho neanche fatto io, sono onorato del fatto che tu mi stia ronzando intorno ma a dire il vero posso vivere tranquillamente anche senza.
Rispondo a gif, paperini e video su youtube perché sparare giudizi su una questione del genere basandosi su un'affermazione in un forum che da sempre vive di gimmick senza conoscere minimamente la persona che sta dietro é una cosa che reputo presuntuosa e soprattutto terribilmente noiosa, chi mi conosce o ha letto qualcosa di mio sa bene del mio rapporto con i disabili ma non é certamente il caso di riportarlo qui monopolizzando la discussione
Ultima modifica di KanyeWest il 19/12/2017, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

KTW ha scritto: Perché si tira la pietra e si ritira la mano, comportamento decisamente vile e codardo che favorisce il cyber bullying
Che non c'entra nulla con gli insulti.

Boh comunque è probabile che, ad eccezione dell'improbabile eventualità in cui MACHKA sia in realtà un palestrato alto 1.90, lo insulterei anche dal vivo, quindi non vedo il problema.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

PepsiPlunge ha scritto:
Che non c'entra nulla con gli insulti.

Boh comunque è probabile che, ad eccezione dell'improbabile eventualità in cui MACHKA sia in realtà un palestrato alto 1.90, lo insulterei anche dal vivo, quindi non vedo il problema.
Che brutta persona che devi essere. :boh:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Yourself is Steam »

Se do del ritardato ad Adinolfi bullizzo anche ciccioni e cattolici?
PepsiPlunge ha scritto:ad eccezione dell'improbabile eventualità in cui MACHKA sia in realtà un palestrato alto 1.90
Snowflake

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:In verità basterebbe avere l'umiltà di rileggersi il quote e capire di aver preso fischi per fiaschi invece di cercare di vittimizzarsi ad ogni post oppure indignarsi per un'uscita che non ho neanche fatto io.
Sarebbe bastato il richiamo di KTW se non vi foste prodigati per scusare il commento, che senza ulteriore precisazione, è stato scusato per intero. È a questo patetico tentativo che rispondo io, non all'insulto.

Faccio il favore di registrare il fischio e di non notare il fiasco in mano, ma raccomando di aver più cura nel precisare cosa si approva e cosa no. Bene comunque che ti sia spiegato anche qui. :)

Fermo restando che "lo capisco" non fa che alimentare un clima in cui insultare l'interlocutore è la norma, per cui è esecrabile comunque.
Yourself is Steam ha scritto:Se do del ritardato ad Adinolfi bullizzo anche ciccioni e cattolici?
Se vuoi domani gli chiedo cosa ne pensa.
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

:)
Salutami Marione :)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Esistono tre modi per mandare nel puttanaio questo PPV:

1) Reigns
2) Strowman
3) Corbin

Per il resto mi va bene Cena, Rollins, Ambrose, Zayn, Owens, Nakamura, Roode. Basta che non fate vincere quei 3.

Per la Royal Rumble femminile sarebbe superfluo dire come si sputtanerebbero se consegnassero la Rumble alla Rousey al primo match in WWE. Come già detto nel topic di Raw o Asuka o nessuno.

Il match titolato è abbastanza scontato. Prevedo già barricate rotte da Strowman, tavoli rotti e robe del genere. Praticamente la merda ci campa così.

Titoli femminili molto probabilmente non verranno difesi (e quindi verranno difesi in puntata visto che non si difendono da parecchio), WWE title che potrebbe essere interessante se ci mandano un avversario di transizione come Sami Zayn o Randy Orton (almeno spero abbiano finito il programma con la merda) e titoli di coppia che verranno sicuramente difesi da ambe le parti per riempire la card (che presumibilmente sarà composta da 6 match più il pre-show).
Reigns che non difende è quasi sicuro quanto la morte e quindi al massimo ci becchiamo la difesa del titolo degli Stati Uniti.

Ci sarà da vedere quanto durerà questo PPV e se reggerà il confronto con il Takeover della notte precedente.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Myles Kennedy ha scritto: Il match titolato è abbastanza scontato. Prevedo già barricate rotte da Strowman, tavoli rotti e robe del genere. Praticamente la merda ci campa così.
Sono un po' le cose che rendono entusiasmante qualsiasi match e provocano i cori "This is Awesome".

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

OrobiCore ha scritto: Se vuoi domani gli chiedo cosa ne pensa.
Attento a non farti scappare un "complimenti ai cruiser" che poi si offende per davvero :)

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da De Silva »

KanyeWest ha scritto::)
Salutami Marione :)
Ma te ci ragioni pure con questo? :LOL:

Comunque mi scuso per il termine "handicappato", forse "bimbominchia non al pieno delle sue capacità mentali" sarebbe stato meglio.

Orobi non ti mettere a tirare fuori discorsi più grandi di te sugli handicappati, piuttosto se non hai un cazzo da fare prenditi 'na camomilla e vai a letto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Orobicore è Marzullo.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

The Prizefighter ha scritto: Attento a non farti scappare un "complimenti ai cruiser" che poi si offende per davvero :)
:sorridente: Non c'è pericolo, battute innocue sulla propria stazza è il primo a farle; non so se avete presente come si prendeva in giro sulla sua colazione tipo a La Zanzara. Vi consiglio di recuperarlo. :)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

De Silva Rookie of the Year :BigBoss:
Anche perchè è l'unico :intelligente: :stupito:

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da De Silva »

The Prizefighter ha scritto:De Silva Rookie of the Year :BigBoss:
Anche perchè è l'unico :intelligente: :stupito:
Votami votami! :ave: :LOL:

Rispondi