WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Correzione: Paige da poco ha superato Natalya su Twitter. 2 mln contro 1.96.
9)
E le Bellas e Ronda hanno lo stesso numero di follower su Twitter (3,43milioni), entrambe meno di AJ Lee (4,88).

IG la situazione cambia radicalmente Ronda ne ha 9,7 mln e Nikki 6,7 (Aj Lee 600k il che magari vuol dire che lo ha da poco vista la differenza)



RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Joy Black ha scritto:
Aj Lee ha più follower di loro e non ha fatto ballando, reality e canale YouTube.

Natalya ha più follower di Sasha, Paige, Charlotte e Alexa.

Sarà perché come le due gemelle è lì da una vita?
Non so quale sia il tuo social di riferimento (presumo twitter) ma su Instagram, che è un social network in espansione a differenza dell'uccellino che è in declino da un paio di anni i numeri sono ben diversi. AJ LEE non arriva neanche a 1 milione di follower, Natalya e Sasha Banks hanno lo stesso numero di seguaci, quasi triplicate da Nikki Bella. La differenza è sostanziale anche tra Nikki e Brie (più di un milione), il che fa intuire quanto abbia influito quanto fatto fuori dalla WWE.
Non mi meraviglia che chi era al top al momento del picco di twitter (AJ Lee, Natalya) abbia più follower su quella piattaforma, così come non mi meraviglia che la Banks ne abbia più su instagram di Layla (esempio a caso)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ho appena scritto i dati su infatti con correzione.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Joy Black ha scritto:Ho appena scritto i dati su infatti con correzione.
Perdono, avevo iniziato a scrivere il messaggio prima e l'ho completato dopo

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Joy Black ha scritto:Correzione: Paige da poco ha superato Natalya su Twitter. 2 mln contro 1.96.
9)
E le Bellas e Ronda hanno lo stesso numero di follower su Twitter (3,43milioni), entrambe meno di AJ Lee (4,88).

IG la situazione cambia radicalmente Ronda ne ha 9,7 mln e Nikki 6,7 (Aj Lee 600k il che magari vuol dire che lo ha da poco vista la differenza)
AJ Lee ha creato il suo account instagram poco prima della pubblicazione del suo libro, a memoria direi quindi Marzo. Quindi sì, è molto più recente rispetto al suo account twitter.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque di vecchi nomi si è parlato di Kaitlyn e di Kelly Kelly anche se mi farebbe tanto piacere un one night only di AJ Lee.
Non escluderei neanche Eve ma soprattutto Lita e Trish che in un momento così storico dovrebbero esserci.
Per il resto penso sia impossibile il ritorno di Beth o di Madusa o anche di Kharma. Non escluderei nemmeno quello di Melina.
Billie e Peyton potrebbero esordire.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RowdyRousey ha scritto:Eh già, più del triplo di follower su instagram e twitter rispetto alle altre divas, un reality show dedicato su E!, un altro in cui è comunque protagonista, un canale youtube con 1+ milioni di iscritti (in pratica quasi le stesse cifre di Xavier Woods che pubblica contenuti più interessanti e con più personaggi), una partecipazione a ballando con qualcuno. Una sconosciuta rispetto a The Boss Sasha Banks e sicuramente venderebbe meno a Wrestlemania rispetto a Becky Lynch
Come dire, sono famosissimo, ho più amici su Facebook di tutti i miei compagni delle elementari.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come dire, sono famosissimo, ho più amici su Facebook di tutti i miei compagni delle elementari.
Un esempio che non c'azzecca nulla. Come al solito non argomenti e resti fermo nelle tue idee assimilate sul wrestling web, dunque non mi va di perdere tempo spiegandoti quanto influisca per un personaggio pubblico il seguito social nel 2017, nè ho voglia di farti notare tutte le ospitate televisive di Nikki Bella per dimostrarti che ha un seguito e una fama neanche lontanamente paragonabile a quella delle altre del roster

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Yourself is Steam »

ASUKA ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Non so se qualcuno l'ha già fatto notare ma il segmento femminile a Smackdown ha lasciato intendere che la Rumble femminile potrà essere dalla 2a corda. Se fosse così sarebbe la ciliegina sulla torta dell'autoironia involontaria della retorica della federazione sulla categoria. Considerato che ad NXT ci sono già state Battles Royal dalla 3a, anche più imbecille.

Quanto dice @RowdyRousey non è da sottovalutare. I contatti nei social media non sono sempre indicatori di effettivo potere di trascinamento mass-mediale, ma in WWE talvolta diventano vincolanti. Io sono perfettamente convinto che uno dei fattori determinanti per la gestione a non declassare mai, nemmeno per brevi periodi, il ruolo di Roman Reigns sia l'esorbitante numero di utenti di Facebook che ha raggiunto in un solo lustro, soprattutto nel pubblico adolescenziale e femminile che non segue sempre (o del tutto) i programmi. Un discorso analogo va fatto per Nikki Bella e, con le dovute proporzioni, Enzo Amore che certo non è un veterano dei main roster, eppure quintuplica e più i contatti di Neville. Non è solo l'effetto della permanenza on screen, spesso il rapporto è ribaltato (i social ne sono concausa) e riguarda la percezione (illusoria o meno) della dirigenza sul potere di massmediale e di vendita diretto ed indiretto presso bacini d'utenza autonomi rispetto alla programmazione della compagnia che i social posso misurare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

RowdyRousey ha scritto: Un esempio che non c'azzecca nulla. Come al solito non argomenti e resti fermo nelle tue idee assimilate sul wrestling web, dunque non mi va di perdere tempo spiegandoti quanto influisca per un personaggio pubblico il seguito social nel 2017, nè ho voglia di farti notare tutte le ospitate televisive di Nikki Bella per dimostrarti che ha un seguito e una fama neanche lontanamente paragonabile a quella delle altre del roster
Nikki Bella nessuno sa chi cazzo sia. Sarà più famosa di Beky Linch ma se vai in Indiana e chiedi alla massaia di guarda e ti dice "chi?".

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

ma poi, anche ammettendo che nikki bella sia popolarissima negli USA, lo è solo per total divas
quando hai ronda rousey la vuoi mandare a fare un feud "serio", non contro un'attrice di telenovelas

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

gigietto79 ha scritto:ma poi, anche ammettendo che nikki bella sia popolarissima negli USA, lo è solo per total divas
quando hai ronda rousey la vuoi mandare a fare un feud "serio", non contro un'attrice di telenovelas
Mi accodo a gigietto, Nikki puoi mandarla se vuoi farla massacrare da Ronda. Una è un star televisiva di seconda-terza fascia che come lottatrice è scarsina (e pure nel suo periodo migliore la WWE non l'ha mai venduta esattamente come uno schiacciasassi, anzi era quelle che le nuove, vere lottatrici dovevano spodestare), ed è probabilmente più famosa per le apparizioni televisive esterne e per essere la futura moglie di Cena. L'altra è una che ha una legittimità sportiva vera, famosa soprattutto per quello (il cinema, le apparizioni televisive e mondane sono arrivate di conseguenza, e sono secondarie al primo aspetto).

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Ma per voi la Rousey (qualora partecipasse veramente) entrerà a sorpresa o la annunceranno durante le prossime puntate? La WWE ultimamente mi sembra restia a far debuttare/ritornare grossi nomi direttamente in PPV senza pubblicizzarli prima.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Lord Ares ha scritto:Ma per voi la Rousey (qualora partecipasse veramente) entrerà a sorpresa o la annunceranno durante le prossime puntate? La WWE ultimamente mi sembra restia a far debuttare/ritornare grossi nomi direttamente in PPV senza pubblicizzarli prima.
una come la Rousey ovviamente la pubblicizzi mesi prima.

Rispondi