WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Potreste spostarvi in spoiler?



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM-Cena ha scritto:Personalmente, sti grandi cazzi del resto della card (a parte l'Handicap per il WHC).
Come se volessi davvero vedere Lesnar-Stronzman-Kane per 20 minuti.
quello ovviamente no, ma il match per i titoli di coppia di sd, che è al meglio delle 3 cadute 15-20 minuti lo farei durare

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Obi »

Ma Seth Rollins? Contando che Dean è rotto quindi la faccenda dello Shield è in secondo piano, togliergli subito quei titoli con Jordan e fargli vincere la Rumble non sarebbe male, rilanciando la sua figura in singolo che da WrestleMania in poi è venuta meno. A RAW c'è anche Strowman che magari sconfitto nel TT va a vincere la Rumble. A Smackdown vedo solo Shinsuke. Era l'anno per Owens o Styles per vincerla ma sono entrambi in quel ridicolo Handicap Match che serve solo a farci credere che Bryan possa tornare...

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ieri ho letto che teoricamente il pre-show durerà un'ora (qui inizia a mezzanotte e finisce all'una) e non due come ormai si era soliti nei Big 4.

Che veramente con 2 Royal Rumble Match si arrivi a fare a 5 ore di Main Show?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Obi ha scritto:Ma Seth Rollins? Contando che Dean è rotto quindi la faccenda dello Shield è in secondo piano, togliergli subito quei titoli con Jordan e fargli vincere la Rumble non sarebbe male, rilanciando la sua figura in singolo che da WrestleMania in poi è venuta meno. A RAW c'è anche Strowman che magari sconfitto nel TT va a vincere la Rumble. A Smackdown vedo solo Shinsuke. Era l'anno per Owens o Styles per vincerla ma sono entrambi in quel ridicolo Handicap Match che serve solo a farci credere che Bryan possa tornare...
io resto convinto che Rollins andrà contro Jordan a WM, ma non è questa la sede per discuterne

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MACHKA ha scritto:Ieri ho letto che teoricamente il pre-show durerà un'ora (qui inizia a mezzanotte e finisce all'una) e non due come ormai si era soliti nei Big 4.

Che veramente con 2 Royal Rumble Match si arrivi a fare a 5 ore di Main Show?
bisogna vedere quanti match mettono nel pre show, io credo almeno due: titolo Cruiser e uno dei due match per i titoli di coppia

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM Punk BITW »

BestintheWorld1982 ha scritto:io resto convinto che Rollins andrà contro Jordan a WM
:horrific:

Non vado off topic, mi fermo all'emoticon.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Devixe ha scritto:Ah, la bellissima Royal Rumble 2015. Se è vero ciò che si dice vedo faville anche a questo giro
Credo di non aver mai riso tanto come quella notte.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

BestintheWorld1982 ha scritto:
bisogna vedere quanti match mettono nel pre show, io credo almeno due: titolo Cruiser e uno dei due match per i titoli di coppia
Se uno dei due match per i titoli di coppia deve andare nel pre show dovrebbe essere quello per i titoli di Raw, cosi che i 4 possono recuperare di più e prendere parte al royal rumble match. Gli Usos e Gable&Benjamin non penso prenderanno parte alla rissa.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

Dai che torna Carlito a sto giro
Uno spreco mettere dei lottatori sia nella rumble sia in un match della card. Con più di 100 atleti sarebbe il caso di sfruttarli almeno in questo ppv

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

Corey ha scritto: Credo di non aver mai riso tanto come quella notte.
A mani basse la peggiore che abbia mai visto. E quella con Batista faceva ridere di più sul finale, questa era solo raccapricciante

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Devixe ha scritto: A mani basse la peggiore che abbia mai visto. E quella con Batista faceva ridere di più sul finale, questa era solo raccapricciante
Il booking anni 30 di quella Rumble é raccapricciante.
Bryan fuori perché sennò pensavano che Reigns sarebbe stato fischiato, esce Bryan e "Shattered Dreams", Kane e Big Show in finale, Ziggler, Ambrose e Wyatt elimitati come sacchi di patate, la classica scena dove Kane e Big show sono così coglioni da cercarsi di eliminare da soli, The Rock totalmente no -Sense e fischiato, Rusev che va over in un secondo.
Come scordarlo.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Plus »

Non che la rumble dello scorso anno fu migliore eh...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Quella dell'anno scorso per le aspettative che c'erano è stata uno scempio. Comunque, dal 2011 in poi, fatico a ricordare belle Rumble, salverei forse solo quella del 2016 se non fosse per due macchie abbastanza grosse (intervento a cazzo della League of Nations e Lesnar che se ne va come un cagnolino dopo essere stato eliminato dalla Family)

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Plus ha scritto:Non che la rumble dello scorso anno fu migliore eh...
Le Rumble sono orrende da anni.
La 2010 l'ultima decente forse.
2011 - L'anno con 40 uomini dove il tutto era stato costruito per Nexus vs Corre che non si incontreranno mai. Boiata di Santino nel finale e superman Cena elimina tutto il Nexus da solo (seppellendolo) e domina con Hornswaggle.
2012 - Fino al numero 22 uno scempio di rara bruttezza.
2013 - Risultato che si sapeva da tipo 1 anno. Buono il ritorno di Jericho poi entra Ryback e diventa una Rumble di merda con lo stesso Ryback che botcha l'eliminazione.
2014 - Lo scempio di Batista.
2015 - Come già ampiamente spiegato lo scempio più totale.
2016 - Rumble che non mi è dispiaciuta. Ovviamente fatta tutta in funzione di Reigns e HHH. League of Nations fessi che prendono Reigns da sotto il ring.
2017 - Brutta brutta brutta e poi Roman Reigns numero 30 è qualcosa di vomitevole.

Rispondi