WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
un ultimo match solo con Cena, sennò se ne può far tranquillamente a meno
Certo, come sempre la WWE è riuscita a cogliere il Momentum.

Molto interessante vedere a questo punto Taker vs Cena

:pollicealto:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Plus ha scritto:Sanno tutti, anche in WWE che, per quanto non in buona forma, Taker necessita di un addio al ring Che sia degno della sua carriera. Ergo deve per forza di cose trascinare un altro anno avanti la sua carriera. Il questo rafforza la mia idea di quanto inutile, dannoso e coglione sia stato il job concesso a Roman.
Io ho una teoria che proverò a spiegare: siccome, per il personaggio che è ("immortale", "deadman" eccetera), è ben difficile poter immaginare un Undertaker che da un momento all'altro dice "beh, io mi ritiro". Allora, si necessitava di una storyline che ne giustificasse il ritiro: si poteva optare per un career threatening match (come Flair e Michaels). Però dubito che vogliano far ritirare Undertaker da "perdente" (con Michaels e Flair [o meglio, quel Flair quasi 60enne] ci poteva stare). Non escludo che abbiano pensato di dare a Taker una sconfitta di modo che il suo personaggio possa realizzare di non avere più il fisico (che in effetti è il messaggio lasciato proprio dal finale del match e dal post-match) e di pensare al ritiro, se non che qualcuno (Cena?) lo sfida per un unico match conclusivo (sul quale poter costruire bene un'edizione di WM e guadagnarci di conseguenza) dal quale possa comunque uscire vincitore.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Basta Taker, per favore

al massimo facessero un segmento per dargli un'ultima passerella ma, per carità, niente match

già l'anno scorso contro reigns si vedeva che non ne aveva più ed un anno in più sul groppone certamente non ha migliorato la sua situazione

"ci vorrebbe un ultimo match contro cena/Sting/chi volete voi!!!"... ormai questo Taker è fuori tempo massimo per chiunque e non ha più nulla da dare quindi meglio che si faccia definitivamente da parte

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
un ultimo match solo con Cena, sennò se ne può far tranquillamente a meno
Certo. Un match fuori tempo massimo/utilità/tutto, che avrebbe un decimo dell'appeal che avrebbe avuto quei 4-5 anni fa e un Taker bollito da far schifo.
C'ho l'hype al solo pensiero, guarda.
:almostlaughing:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:
Certo, come sempre la WWE è riuscita a cogliere il Momentum.

Molto interessante vedere a questo punto Taker vs Cena

:pollicealto:
Secondo me non hanno mai avuto il coraggio di proporlo perché da un lato non volevano far interrompere la Streak per mano di Cena (il che avrebbe scatenato una rivolta), dall'altro non volevano proporre Cena come "uno come gli altri" (cioè di quelli che non sono stati in grado di battere Undertaker a WM).
Ad oggi c'è chi potrebbe pensare "meglio tardi che mai", o chi, come me, vorrebbe un ritiro degno per il Deadman, rispetto a quella ciofeca di match della scorsa WM (a prescindere dall'avversario, sebbene io avrei tenuto lontano il ritiro di Undertaker da un personaggio che genera polemiche). E Cena mi andrebbe bene, anche se ormai siamo in ritardo di una decina d'anni. Mi andrebbe bene anche Styles, se non fosse che ha il titolo WWE (per ora).

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Taker vs Cena è di 4 anni fuori tempo massimo, era il match da fare alla 30. Però ehi, era meglio Lesnar giusto?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:
Secondo me non hanno mai avuto il coraggio di proporlo perché da un lato non volevano far interrompere la Streak per mano di Cena (il che avrebbe scatenato una rivolta), dall'altro non volevano proporre Cena come "uno come gli altri" (cioè di quelli che non sono stati in grado di battere Undertaker a WM).
Ad oggi c'è chi potrebbe pensare "meglio tardi che mai", o chi, come me, vorrebbe un ritiro degno per il Deadman, rispetto a quella ciofeca di match della scorsa WM (a prescindere dall'avversario, sebbene io avrei tenuto lontano il ritiro di Undertaker da un personaggio che genera polemiche). E Cena mi andrebbe bene, anche se ormai siamo in ritardo di una decina d'anni. Mi andrebbe bene anche Styles, se non fosse che ha il titolo WWE (per ora).
Ma no, avete troppa fiducia in un'Azienda quotata in borsa ma gestita come se fosse la bottega familiare dietro casa, con tanto di ex-lottatori messi a ruoli non congeniali.

La WWE (e prima di lei la WWF) è SEMPRE stata fuori Momentum. Ma da sempre. Sono veramente, in decenni, pochissime le volte in cui è riuscita a "tenere il tempo". Un'azienda ultra-conservatrice non si mette a pensare "facciamolo" ma "dai, ancora un anno..." e così si finisce fuori dal tempo. Inesorabilmente.

Il problema è che di esempi ce ne sono a bizzeffe per avvalorare questa tesi. Da Hogan che deve tornare in AWA per girare Rocky III a Bret Hart che deve attendere 35 anni per vincere il suo primo WWF Title, fino ad Austin che prima dello Screwjob ha vagato alla cazzo per due anni e ottenendo le prime vittorie significative solo perchè Triple H e Shawn Michaels sono due idioti, quando già era pronto per "rompere le barriere".

A memoria l'unica volta che hanno anticipato i tempi è stato con il debutto di Goldust.

Undertaker vs Cena è l'esempio di tutto quello che la WWE è cancro: "dai, il prossimo anno..."

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Eh ma sono d'accordo anch'io, infatti nel messaggio quotato da te dico che sarebbe un match con una decina di anni di ritardo (che per me non hanno mai avuto il coraggio di proporre perché non sapevano chi far perdere).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Ma solo io penso che Vince, qualora riuscisse a convincere Taker di fare un ultimo match, gli farebbe fare un TT con Lesnar e Reigns piuttosto del match con Cena? :facepalm2:
e vincerebbe Reigns comunque.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ADP_91 ha scritto:Ma solo io penso che Vince, qualora riuscisse a convincere Taker di fare un ultimo match, gli farebbe fare un TT con Lesnar e Reigns piuttosto del match con Cena? :facepalm2:
e vincerebbe Reigns comunque.
naah, quel match già vende come 1vs1 tra Lesnar & Reigns non hai bisogno di metterci Taker

ciò detto, gli azionisti della WWE e Vince in primis del momentum se ne sbattono altamente le palle, per loro conta fare i soldi e se Taker-Cena nel 2018 ti fa fare tanti soldi e fidatevi te li fa fare, te lo propongono a WM 34 senza troppi problemi

E' la stessa logica che li ha portati a Lesnar-Goldberg per il titolo Universale la scorsa WM

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Immagine

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Saimas ha scritto:Immagine
:boh:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Taker doveva ritirarsi da imbattuto a WM 28, quando aveva mostrato i primi segni evidenti di decadimento fisico. Era l'end of an era match ed era l'occasione perfetta per un ritiro memorabile.

Tuttalpiù ci stava il match con Cena l'anno dopo o alla 30 e poi basta.

Tutto il resto che abbiamo visto va dall'inutile allo stupro di cadavere, coronato dal job a RR in stato impietoso che è una di quelle cose che non gli perdonerò mai di avermi mostrato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

BestintheWorld1982 ha scritto:E' la stessa logica che li ha portati a Lesnar-Goldberg per il titolo Universale la scorsa WM
Se non sbaglio, i biglietti per l'evento erano gia' sold out da un pezzo quando fu annunciato.

Avatar utente
Jumbo Mondo
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/01/2018, 11:35
Città: Firenze

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Jumbo Mondo »

La royal ramble gasa sempre.

Speriamo ritorni Chris Jericho :superman:

Rispondi