WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Colosso »

KaiserSp ha scritto:
non c'è bisogno di "rivalutare" Kane e Big Show per declassare strowman poichè i primi due sul ring ci sanno stare, il terzo no
Ti abbiamo già dimostrato che Strowman ha già disputato più grandi match singoli di quelli di Kane in tutta la carriera, e che Show possiede molta meno esplosività e intensità.
Il tuo è accanimento immotivato o, se preferisci, trolling.
E' trolling perchè tu non pensi davvero quello che scrivi, ti basta stroncare il big man che è in auge attualmente e rivalutare quelli che ormai non saranno mai più considerati come top wrestler. Ti saresti scagliato in ugual modo contro il Kane dominatore degli inizi o contro Show in uno dei suoi periodi come campione assoluto.
Ultima modifica di Colosso il 22/12/2017, 20:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8904
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto:trolling
:incredulo:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Corey »

Plot Twist: Colosso che turna heel su 2 colossi come Kane e Big Show poiché più apprezzati rispetto al bistrattato Braun Strowman.
Abbiamo tutto; turn, controturn, nostalgia, pubalgia, accuse di razzismo nei confronti della razza dei BigMan e anche accuse di trolling da uno che viene accusato di essere un troll dal 1936.

Che finale di stagione amici.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11138
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da The Prizefighter »

Il troll che dà del troll, ho visto tutto :sorridente:
Poveri big man, derisi in tutto il mondo, senza amici, ripudiati pure dalla famiglia. Dona il tuo 8x1000 alla Chiesa BigMan per dare loro un letto e un pasto caldo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Braun sa già offrire incontri singoli da 8 o prestazioni addirittura da 9 come quella al Rumble o a Summer Slam
Immagine

Poi alla Rumble che cosa avrebbe fatto? :boh:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Colosso »

Conosco bene la razza dei troll visto che ho a che fare con loro da 15 anni.
Il troll è un sadico che dice ciò che non pensa solo per il gusto di far star male una singola persona. Esempio tipico: Io mi dichiaro il fan numero 1 di Hogan e spuntano da ogni parte hater di Hogan che dicono di lui le peggiori cose, anche se magari personalmente non hanno nulla contro di lui.
Per Strowman è lo stesso. Se dicessi che mi fa cagare o che sono suo hater, Kaiser direbbe che è un grande wrestler da rivalutare. Se mi proclamassi megamark di Kane e Show, lui direbbe che sono dei rottami incapaci.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Joy Black »

The Prizefighter ha scritto:Poveri big man, derisi in tutto il mondo, senza amici, ripudiati pure dalla famiglia. Dona il tuo 8x1000 alla Chiesa BigMan per dare loro un letto e un pasto caldo
Tranquillo! Quando Braun batterà HHH vendicando tutti gli altri giganti del passato, non ci sarà più bisogno dell'8x1000! :intelligente:
Ultima modifica di Joy Black il 22/12/2017, 20:21, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Delphi »

Ma se sei tu che a seconda degli apprezzamenti (più o meno basati su analisi oggettive) degli altri fai il bastian contrario. Al forum piace Morgan: parli male di Morgan. Al forum piace Harper: parli male di Harper. Al forum "piacciono" (nel senso che ne riconoscono le abilità) Kane e Big Show: parli male di Kane e Big Show.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto:Ma se sei tu che a seconda degli apprezzamenti (più o meno basati su analisi oggettive) degli altri fai il bastian contrario. Al forum piace Morgan: parli male di Morgan. Al forum piace Harper: parli male di Harper. Al forum "piacciono" (nel senso che ne riconoscono le abilità) Kane e Big Show: parli male di Kane e Big Show.
I miei giudizi sono sempre coerenti e non cambiano a seconda di chi piace al forum o meno.
Soprattutto non sono fatti in modo da dare fastidio a singole persone, perchè io non ho utenti bersaglio da stuzzicare.
Morgan mi piace ma visto che si faceva un paragone con Strowman ho detto che lo ritenevo inferiore. Harper non mi ha mai convinto più di tanto e lo dico fin dal suo esordio a NXT.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Rob Hardy »

Se esiste il LoL Moment of the year voto questo.
Senza dubbio.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11138
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da The Prizefighter »

Joy Black ha scritto: Tranquillo! Quando Braun batterà HHH vendicando tutti gli altri giganti del passato, non ci sarà più bisogno dell'8x1000! :intelligente:
Meno male, io però mi metto comunque i soldi da parte che non si sa mai. Metti che HHH non jobba? :mustache:
Colosso ha scritto:Il troll è un sadico che dice ciò che non pensa solo per il gusto di far star male una singola persona.
Se davvero stai male per delle cose che un tizio sconosciuto in un forum ti dice secondo me il problema non è il tizio che ti scrive cose...

Plis no bulli
Ultima modifica di The Prizefighter il 22/12/2017, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Delphi »

Ah perché noialtri invece stabiliamo i nostri giudizi e le nostre preferenze in base a ciò che piace a te e non in base a giudizi obiettivi o preferenze personali? Mi dispiace ma non sei costantemente al centro delle nostre attenzioni. Che poi io i match da 9 di Strowman li devo ancora vedere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Joy Black »

The Prizefighter ha scritto:Meno male, io però mi metto comunque i soldi da parte che non si sa mai. Metti che HHH non jobba?
Braun lo costringerà a jobbare a quel marrano!

Comunque...
Braun, Kane, Big Show, Khali, Henry, Harper, Rowan, Giant Gonzales sono solo i raggi di una ruota. Prima ce n'è uno sopra, poi ce n'è un altro, e continua a girare, schiacciando quelli a terra. Dozovic non fermerà la ruota, la distruggerà!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto:Ah perché noialtri invece stabiliamo i nostri giudizi e le nostre preferenze in base a ciò che piace a te e non in base a giudizi obiettivi o preferenze personali? Mi dispiace ma non sei costantemente al centro delle nostre attenzioni. Che poi io i match da 9 di Strowman li devo ancora vedere.
Non dico che lo facciate tutti. Ma lo fanno di certo persone come Kaiser che scrivono solo per far il bastian contrario nei miei confronti, anche nell'altro forum.
I match da 9 di Strowman sono il Fatal 4-Way di Summer Slam, dove è stato mattatore assoluto, e la sua prestazione nell'ultimo Rumble (uno dei migliori show da big man di sempre).

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Michael Myers »

Colosso ha scritto:Ma anche no. Morgan al suo meglio aveva ancora dei grossi limiti, come la mancanza di intensità.
E poi si parla di un colosso in altezza contro uno che lo è anche come peso.
Un match come quello contro Angle Strowman se lo sogna di farlo, dai su.

Che poi seriamente a me Strowman non dispiace nemmeno, è ignorante come piace a me, però non è difficile ammettere che oltre alle risse alla cazzo non riesce ad andare. Ecco forse l'unico match suo che ho veramente apprezzato è stato quello contro Big Show di inizio anno, però anche lì siamo sul 6.

Rispondi