Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

@norris, sei un diavolo di persecutore! :sarcasmo:

Io invece apparentemente sono stato risparmiato stavolta... :almostlaughing:



Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Yourself is Steam »

A parte la roba su AJ, ha scritto cose molto più sensate di Orominchione

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Yourself is Steam ha scritto:A parte la roba su AJ, ha scritto cose molto più sensate di Orominchione
Mi pareva... :sorridente:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

"Speriamo che Vince si renda conto che il pubblico è più attratto dal carisma e dal personaggio dei wrestler che dalle loro qualità in-ring".
Mahal :sorridente:
Che non è ne l'uno (carisma e personaggio) ne l'altro (qualità in-ring) manco per sbaglio :sorridente:

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Boh visto che del ppv non frega niente a nessuno
Butto la un CFO$ merde che è cosa buona e giusta

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Vader_time! ha scritto:Boh visto che del ppv non frega niente a nessuno
Butto la un CFO$ merde che è cosa buona e giusta
Figa, di brutto. Theme che tempo trenta secondi e diventano loop di quei tre accordi.
Johnston forevah, che nel lasso di tempo in cui ha ricominciato a fare theme, ha partorito quella nuova di Corbin che è figa assai.
E sti stronzi lo licenziano pure.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Vader_time! ha scritto:Boh visto che del ppv non frega niente a nessuno
Butto la un CFO$ merde che è cosa buona e giusta
Jim Johnston nella HOF.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Vader_time! ha scritto:Boh visto che del ppv non frega niente a nessuno ...
Quando vedi che gli utenti si affannano riportare commenti da un altro forum per deridere un utente ivi anziché deridere quelli che scrivono qui, chiedersi se il problema è davvero la WWE non è una cattiva idea. :/

Quando entrano in gioco i depressori tutti si accodano, chi in un verso chi nell'altro. Di che vi sorprendete? :)

Per esempio il Forte-Franchista di cui sopra commenta me che commento il PPV ma ad esporsi non ci pensa proprio. Su, @YiS, evaporami! :LOL2:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Qualche minuto dopo l'inizio dell'opener ho pensato "sarebbe figa una End Of Days su Roode combinata a una Zig-Zag su Corbin che da a Ziggler il titolo". Comunque molto bene il titolo a Ziggler, peccato solo che stanno perseverando con il personaggio senza entrata che è abbastanza una cagata. Per il resto può far meglio sicuramente dell'erede di Orton in quanto a noia e di un Roode face talmente insipido che lo skippo quasi sempre.

Tag abbastanza noiosi nella fase di doppio heat, poi quando si alza il ritmo la contesa procede in maniera abbastanza godibile. Sicuramente meglio così il F4Way non che con solo due che possono taggare tutti.

Donne skippate, e a quanto pare ho fatto bene. Charlotte vs Natalya mi ha stufato, mentre la situazione riguardante le altre è abbastanza noiosa visto che in linea di massima è una copia di ciò che accade a Raw con l'Absolution (roba noiosa anche li).

Breezango vs Bludgeon Brothers skippato, anche qui non è che abbia troppo interesse a vedere la riproposizione degli AoP fatta tra l'altro con un tag team già consolidato in passato.

Styles vs Mahal skip anche qui, mi interessava solo e unicamente il risultato, e mano male che ce lo siamo tolti dalle palle tra kickout pulito alla finisher, resistenza alle interferenze e tap out.

Orton & Nakamura vs Owens & Zayn che sacrifica l'azione in ring ma ci regala davvero un'ottima scrittura. I problemi di gestione iniziale per gli arbitri, il ring spaccato a metà, Shane che invade la zona di Bryan al conto per il team face e Bryan che conta il pin sulla Triangle Choke sono tutti tasselli che portano al climax di questa particolare storia, con Owens che dapprima interrompe il pin usando Bryan (e con Shane che crede sia volontario), poi Shane che interrompe un conto di tre pulito e infine Bryan che rimedia all'ingiustizia facendone un'altra che assegna la vittoria a Owens & Zayn tramite fast count. Sinceramente ho tanto interesse sulla situazione visto che la guerra tra le due figure autoritarie sta per scoppiare, e sarà curioso vedere che alla fin fine colui che patteggiava per i face sarà l'heel e colui che da neutrale ha aiutato gli heel sarà il face, come già detto ottima scrittura e ora si spera che non sputtanino tutto.

Comunque Nakamura davvero fuori posto da quando è nel main roster, SDLive quest'anno ha gestito davvero male i debutti da NXT, non se ne salva uno. Nota di merito a Shane che infila per sbaglio il dito in un occhio di Bryan, a suo modo è uno storytelling involontario visto il precedente con Owens. :LOL:
Spoiler:
Rinnovo la sega mentale, a WM Angle & Bryan vs HHH & Shane w/Stephanie.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

confermo, mr. troll di là è stato massacrato (anche giustamente, io di wrestling capisco meno di zero ma me ne accorgo pure io che scrive cazzate)

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Forse se colpiscono tanto l'immaginazione da essere riportate su un altro forum senza che io lo richieda minimamente, non sono cose così assurde.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:@norris, sei un diavolo di persecutore! :sarcasmo:

Io invece apparentemente sono stato risparmiato stavolta... :almostlaughing:
"Oh no, nessuno mi sta cagando, devo sottolinearlo fingendo ironia così che qualcuno mi presti attenzione!"
Attention whore.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Tutina rossa > tutto

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Bearded Outlaw »

Colosso ha scritto:Forse se colpiscono tanto l'immaginazione da essere riportate su un altro forum senza che io lo richieda minimamente, non sono cose così assurde.
Tempo fa i video di Giuseppe Simone hanno spopolafo, forse non diceva cose così assurde

Buonanotte a tutti dai :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

ma Gable ha ucciso Aiden con quel suplex? l'ho visto cadere di brutto sul collo.
Ottimo il botch finale nella combo di finisher tra roode-corbin-ziggler :almostlaughing: roode mano subisce la end of days
bella merda il match con shane e bryan in mezzo ai coglioni...ma che cazzo hanno bookato? :facepalm2:
usos sempre al top. ma non ci sono rivali da mandargli contro.
styles sempre al top. ma non ci sono rivali da mandargli contro.

Rispondi