Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Ecco, ma questa storia di JH18 che radeva la cresta a chiunque si lanciasse in una disputa dov'è finita?

Nello scorso RAW ho osato controbattere sul feeding di Paige e a momenti non batteva ciglio. Quando discutevamo del rapporto tra la gimmick di The Velveteen Dream e i trend genderqueer è stato di una disponibilità squisita.

Sono io che gli sto simpatico o sta perdendo mordente?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

OrobiCore ha scritto:Ecco, ma questa storia di JH18 che radeva la cresta a chiunque si lanciasse in una disputa dov'è finita?

Nello scorso RAW ho osato controbattere sul feeding di Paige e a momenti non batteva ciglio. Quando discutevamo del rapporto tra la gimmick di The Velveteen Dream e i trend genderqueer è stato di una disponibilità squisita.

Sono io che gli sto simpatico o sta perdendo mordente?
probabilmente sei frutto si una delle sue personalità.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Show No Mercy ha scritto: probabilmente sei frutto si una delle sue personalità.
Ad occhio dovrei saperlo.
Che personalità sarei?
Quella che regala i 7,5? :justwatching:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto: Ad occhio dovrei saperlo.
Che personalità sarei?
Quella che regala i 7,5? :justwatching:
Quella antiabortista pro-famiglia tradizionale, suppongo, Adinolficore.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Comunque pubblico tutto con Bryan come pronosticato.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Considerando che sono appena tornato in Italia dopo un viaggio di 32 ore causa un ritardo nel volo di coincidenza di 7 ore, c’e qualcosa per cui vale la pena togliere qualche altra ora al sonno, o posso rimandare tranquillamente?

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Karran ha scritto:Considerando che sono appena tornato in Italia dopo un viaggio di 32 ore causa un ritardo nel volo di coincidenza di 7 ore, c’e qualcosa per cui vale la pena togliere qualche altra ora al sonno, o posso rimandare tranquillamente?
Puoi provare a farti un giro sulla tangenziale e vedere se c'è qualche rumena a poco prezzo. Sennò, vai pure a dormire.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto:Considerando che sono appena tornato in Italia dopo un viaggio di 32 ore causa un ritardo nel volo di coincidenza di 7 ore, c’e qualcosa per cui vale la pena togliere qualche altra ora al sonno, o posso rimandare tranquillamente?
E sei tornato in Italia per guardarti il Wrestling? :boh:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Che brainstorming ragazzi.
Karran ha scritto:Considerando che sono appena tornato in Italia dopo un viaggio di 32 ore causa un ritardo nel volo di coincidenza di 7 ore, c’e qualcosa per cui vale la pena togliere qualche altra ora al sonno, o posso rimandare tranquillamente?
Dormi sereno.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
Puoi provare a farti un giro sulla tangenziale e vedere se c'è qualche rumena a poco prezzo. Sennò, vai pure a dormire.
Sono così sfatto che manco un pompino a cazzo moscio verrebbe bene.
Maledetti quarant’anni.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da De Silva »

Karran ha scritto:Considerando che sono appena tornato in Italia dopo un viaggio di 32 ore causa un ritardo nel volo di coincidenza di 7 ore, c’e qualcosa per cui vale la pena togliere qualche altra ora al sonno, o posso rimandare tranquillamente?
Dormi senza pensieri^^.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Oh! Forse ci siamo tolti Mahal dal giro titolato. Ho voluto attendere fino all'ultimo.
Interessante l'esito del 2 vs 2, anche se come resa in ring non è stato niente di che. Tecnicamente è Shane che ha sbagliato e che non ha giustificazioni.
Sul match per l'US Title avrei una mezza critica mark rivolta al finale (End of Days + Zig Zag): se il movimento che Corbin effettua per eseguire la sua mossa rimane lo stesso, perché mai dovrebbe sentire il dolore della mossa dell'avversario? Stessa cosa dei back suplex: il movimento è praticamente il medesimo per entrambi. Lo so che è inutile parlarne, però è una cosa che mi succede spesso di chiedermi quando vedo mosse del genere.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da RaterRStar »

Eppure nella mediocrità di certi segmenti di questo Special Event salverei le idee.
In una WWE fin troppo uguale a se stessa le variazioni di questa serata sono buone e applicabili anche in futuro, se alcune parole stridono col contesto specifico di Clash Of Champions 2017 è voluto, non sto trattando l'evento ma la potenzialità delle idee.

Lumberjack/Jill match con poche persone attorno al ring: un buon modo di dare più visibilità ad ogni elemento presente nel match. Una cosa che ho sempre odiato sono i match di questa tipologia pieni di gente, se una cosa può funzionare perché tutti sono attivi intelligentemente con numeri grandi essa è la Royal Rumble (non una Battle Royal che trovo alla stregua di un lumberjack ma con l'attenuante di scremare le presenze per forza di cose lasciando a chi rimane gli spotlight più evidenti.), un lumberjack/jill con troppe persone no, perché allora non ridurne i partecipanti e strutturarlo meglio? Lo scopo rimarrebbe lo stesso ed anzi avrebbe un senso più personale dato che nel costruirlo si sceglierebbero personaggi strettamente legati ai contendenti nel ring.

Fatal 4 Way Tag Team Match con tutti e 4 presenti nello stesso momento. Si da senso ad una tipologia che nella sua incarnazione sapeva di "senso unico alternato" (ovvero qualcosa che non sa ne di una cosa ne di un'altra e che, al contrario del segnale stradale trova ben poche vie applicabili.), questa modifica per quanto minima è sicuramente sensata e finalmente funzionale all'azione in ring, permettendo, nella legalità dell'incontro, di dare sfoggio di mosse combinate e situazioni di svantaggio numerico o di guerra quantomeno entusiasmanti nonché una strategia possibile nello sfruttamento da chi l'incontro lo andrà a scrivere e coreografare. QUello che doveva essere in origine e che spero resti tale in forma definitiva.

Double Special Referee: Siamo tornati ai primi Smackdown per PS1/2, è strettamente legato al precedente match ed ha una minima possibilità di impiego rispetto alla totalità che auspico per il fatal 4 way ma comunque sfruttabile in casi di screzi da far nascere, cooperazione tra due figure opposte o anche per un futuro concept per le Series, Ha potenzialità infinite e se messo nel giusto modo in una storia e perché no, sfruttabile anche con un terzo ufficiale in campo per rendere più complesse le cose.

Sono tre novità/ritorni che ho gradito moltissimo e spero che siano l'inizio di una "Concept evolution" nel wrestling made WWE, una revolution che per me è necessaria prima di tutte le altre possibili.
In fondo per cambiare le persone è prima importante cambiare ciò che le permette di fare le cose e i suoi regolamenti a seconda delle situazioni che cambiano con l'andare degli anni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Immagine

'ca troia cazzo ha al posto dei capezzoli?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Clash Of Champions 2017 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Madò che schifo.

Che poi oh, questo da doped fa quasi più merda di prima.
Se ti devi bombare almeno fallo per bene.

Rispondi