WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Rob Hardy »

La puntata non mi è dispiaciuta, niente di eccezionale , ma skippando l’ho trovata godibile.
Chiedo a voi due cose che mi sono “sfuggite”
1) ma Kane - Lesnar sarebbe stato davvero un first time ever come detto da Kane stesso? Nel caso sarebbe un peccato non averlo mai visto in passato, a memoria non mi viene in mente
2) durante la vittoria di Joe su Dean come mai Booker T ha avuto da ridire con Micheal Cole ? :LOL:



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Sono dell'idea che con Strowman non sappiano minimamente cosa farci, il suo personaggio è diventato over in maniera inaspettata (probabilmente anche per loro) e ora cercano di "spremerlo" finché dura, ma non vedo quale possa essere la sua collocazione nei prossimi mesi. Se lo mandano a SD, probabilmente è per fargli vincere qualcosa, ma a mio modo di vedere sarebbe fuori posto (come lo fai interagire con gli Styles i Nakamura o gli Zayn?). A Raw sarebbe senza ombra di dubbio l'avversario più quotato di Reigns, ma i 2 hanno già avuto una lunga faida quest'anno che Strowman tecnicamente ha anche vinto, cosa fanno ripetono le stesse cose? Reigns lo vogliono far passare come il più forte dell'universo e poi gli fanno perdere due rivalità con lo stesso avversario? Al massimo lo useranno per il ruolo per il quale era nato, "vittima" sacrificale da donare a Reigns nel post Wrestlemania e poi (si spera) verrà ridimensionato
visto che alle Series han posto le basi per un feud con HHH, non direi proprio che non sanno cosa farci e se nel post WM resterà over, altro che vittima sacrificale per Reigns, potrebbe anche essere quello che gli toglie il titolo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rob Hardy ha scritto:La puntata non mi è dispiaciuta, niente di eccezionale , ma skippando l’ho trovata godibile.
Chiedo a voi due cose che mi sono “sfuggite”
1) ma Kane - Lesnar sarebbe stato davvero un first time ever come detto da Kane stesso? Nel caso sarebbe un peccato non averlo mai visto in passato, a memoria non mi viene in mente
2) durante la vittoria di Joe su Dean come mai Booker T ha avuto da ridire con Micheal Cole ? :LOL:
l'unica interazione tra Kane "demone" è Lesnar c'è stata nel RR 2003

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Rob Hardy »

Ah ecco, questo non me lo ricordavo.
Ti ringrazio :beer:

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da CM Punk BITW »

Tom Cassiello, ex writer della WWE, ha rivelato al "The Agenda Podcast" che quando la stable della Wyatt Family debutto nel 2013 era previsto un quarto personaggio: Sister Abigail.

Cassiello ha inoltre rivelato che il personaggio in questione sarebbe dovuto essere stato rappresentato da Kaitlyn, l'ex Divas champion, ma poi i piani hanno preso altre direzioni.
:boccaaperta2:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

Un vero peccato per la 3a ora, che ha ribassato enormemente una puntata altrimenti più che buona.
Commento esteso sotto spoiler, per chi teme i post oltre la 20esima riga.

Le note trainanti in positivo vengono sicuramente dai 2 match Shield-Bar.

Anzitutto se questo è lo Sheamus che combatte con deterioramenti vari a rischio irreversibilità, tanto di cappello, uno dei migliori match da diversi mesi a questa parte sia suoi, che in assoluto nel main roster.
Spoiler:
Bello cadenzato e crudo, fatto di tanti momenti e di un filo conduttore ai danni della gamba di Seth che, forse, visto anche l'esito del successivo della serie, avrebbe anche potuto premiare l'Irlandese con un vittoria. Bello il Fireman's Carry Crasher partendo dalla Military/Gorilla position. Rollins svolge il suo solito compito egregiamente, ma devo dire che è parecchio tempo che non lo si vede eccellere nel ring come potrebbe.
Cesaro entra nel novero dei pochi, appena dietro Bryan e Styles, un club decisamente esclusivo, ad aver portato Roman Reigns in un match oltre il discreto.
Spoiler:
Molto, molto interessante per come hanno reso l'insistenza sul braccio destro del Cangrande, lievi variazioni su variazioni di armbar statiche che solo performer come Cesaro sanno caricare di tensione nella stasi, senza il bisogno di sfociare nei modi labirintico-ipnotici alla Gallagher&Sabre jr. (che pure adoro), solo d'interpretazione. Attimi spettacolari nel blocco del Superman Punch. Mi sembra peraltro un Cesaro con il freno a mano ancor più tirato del solito, che non sfoggia il meglio del repertorio, salvo il Very European Uppercut. Inclementi le due prove di forza in successione, in cui Cesaro riesce a sostenere Reigns che gli si arrampica addosso facendo leva sulle sole caviglie, mentre Roman fatica (al solito) ad eseguire la Sit-Out Powerbomb sollevandolo da tappeto; e non mi venga a dire che stava vendendo l'infortunio al braccio!
Devo dire, match che funziona soprattutto visto l'esito scontato, riuscendo a mantenere l'attenzione alta anche con l'Inside Cradle di Cesaro.
Non vorrei vederci più del dovuto, ma se stanno già pensando ad un dopo-separazione, una dominazione così prolungata dello Svizzero qualche segnale lo può dare in positivo.

Women's Division: bene in apertura, peggio in chiusura.
Spoiler:
Buona la scelta di tenere la Rose sul ring soprattutto durante l'off-screen, in un match di coppia che riesce nel difficile compito di non dispiacere, cosa più unica che rara. Molto bene Paige e Bayley, che sembrano divertirsi insieme, si concedono anche scambi a male parole nel mezzo di manovre a tappetto: da segnarsi per futuri confronti in singolo. Ho particolarmente apprezzato la scelta di far vedere poco della Rose. Non che avrà granché da mostrare sul versante in-ring e sì, è sulla mia lista nera, ma non per questo mi esprimo così: nel poco che si è visto si è potuto osservare che la Rose, esattamente come Paige, predilige l'offensiva in striking con le ginocchia, il che disegna con un piccolo particolare il rapporto mentore-discepola.
Dispiacerà a Jef se lo dico, ma Paige ancora una volta prima attrice nel ring. La vedo calma e a suo agio e ne sono personalmente contento.

Quasi assurdo (o meglio, banale all'estremo) il finale di segmento con Asuka, salvata da un improvviso moto solidale dell'intero spogliatoio. Bruciato il confronto con la Jax in una rissa generale in cui l'Absolution da minaccia principale diventa vera e propria barzelletta. Auspico che sapranno ribaltare la vicenda in conflitti interni allo spogliatoio orchestrati dal terzetto, ma non riabiliteranno questa scelta, al limite dell'incomprensibile per come si è sviluppato, repentino e senza preparazione, come una semplice "La misura è colma". Si può usare in futuro come argomento per Paige a dimostrazione di quanto sia fallita la Revolution senza di lei, ma molto meglio si sarebbe potuto usare se ci si fosse avvicinati più progressivamente ad una reazione collettiva. Male, ma non ancora malissimo.
Su Matt "Woken" Hardy vs The Eater of Worlds avevo più di qualche dubbio, ma la settimana scorsa mi hanno fatto divertire e alla seconda volta li ho trovati addirittura spassosi.
Spoiler:
Non voglio azzardare troppo, ma tra la faccia di Hardy che imita le espressioni del Fortunadrago e Wyatt ambasciatore dell'eterno nulla, mi stanno ricordando La Storia Infinita.
L'inserimento di Jordan rovina il 3° confronto e in rovina ci manda sempre più Jordan.
Spoiler:
Non capisco se stanno cercando di fargli prendere il posto di Enzo come il pestaggio acclamato dal pubblico o se vorrebbero preparare la storyline del riscatto del rookie. Temo diverrà l'ostaggio dello scontro tra Angle e Triple H, ma forse sarebbe l'unica cosa sensata in cui inquadrarlo.
Sul finale stendiamo un velo di pietà silenziosa.
Spoiler:
Un Calvario per arrivare ad un tavolo rotto e far felici tutti i fessi nell'arena che si esaltano a vedere Kane e Strowman che schermagliano con i gradoni. La speranza è che le parole di Graves urlate 5 volte al microfono - per essere il primo sfidante dovevano vincere il match, ma nessuno ha vinto! - anticipino l'annuncio di settimana prossima.
Lacrime amare per Balor.

Vogliamo fare i complimenti ai Cruiser?
Spoiler:
Per la 2a settimana di fila mettono in piedi un signor spettacolo, stavolta con meno quadretti dalla 3a corda, ma l'azione in-ring ha beneficiato di sequenze rapide ed intense di gran valore. Il pubblico che acclama i kaiju poteva e doveva incitarli. Gulak ottima presenza al microfono, la strana coppia Jax-Amore potrebbe sorprendere.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da KanyeWest »

:) complimenti ai cruiser :)

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto::) complimenti ai cruiser :)
Ottimo! :LOL2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Joy Black »

Vero avevo dimenticato i match dei cruiser, bello divertente per essere un match televisivo, con un Gulak in grande spolvero al commento.

Sul segmento femminile...
- Alicia Fox non fa il match perché ha un problema fisico, ma interviene ad aiutare le altre a salvare la stessa persona che la settimana scorsa l'ha abbandonata alla mercé dell'Absolution;
- Dana Brooke, mai attaccata che arriva anche lei
- idem Nia Jax

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Rob Hardy »

Joy Black ha scritto:Vero avevo dimenticato i match dei cruiser, bello divertente per essere un match televisivo, con un Gulak in grande spolvero al commento.

Sul segmento femminile...
- Alicia Fox non fa il match perché ha un problema fisico, ma interviene ad aiutare le altre a salvare la stessa persona che la settimana scorsa l'ha abbandonata alla mercé dell'Absolution;
- Dana Brooke, mai attaccata che arriva anche lei
- idem Nia Jax
Azz pure io volevo menzionare Drew Gulak ma me ne sono scordato, in assoluto il mio preferito tra i nuovi pesi leggeri.

Con l’inserimento di Dana nel Brand di Titus manca solo Ryback e possono chiamarlo Titus Botch Wide.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da SNM UOTC »

idea malsana...ma non è che che vogliono trasformare Strowman nel terzo fratello della famiglia Kane ? :almostlaughing:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da A Lad Insane »

All'improvviso mi è venuta una voglia di penitenza e Ave Maria che non vi dico nemmeno.
È così lieto, questo forum, adesso :)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da The Inquisitor »

A Lad Insane ha scritto:All'improvviso mi è venuta una voglia di penitenza e Ave Maria che non vi dico nemmeno.
È così lieto, questo forum, adesso :)
:AHAH: :P :/ :) :beer:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da Baboden »

Complimenti ai cruiser e buongiorno a tutti :)

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 11/12/17

Messaggio da A Lad Insane »

Complimenti ai cruiser e famiglia.

Rispondi